Vai al contenuto
IGNORED

MONETA ROMANA ?


Risposte migliori

DA DIVERSI GIORNI STO' CERCANDO DI "RECUPERARE" QUESTA MONETA IN RAME PER POTERNE CAPIRE IL PERIODO STORIXO E IL PAESE DI PROVENIENZA.

NONOSTANTE ABBIA FATTO DEL MIO MEGLIO LE PARTI VISIBILI SONO POCHE... MI FA PENSARE CHE SIA DI EPOCA ROMANA IN QUANTO,NEL RETRO DELLA MONETA, SONO FACILMENTE RICONOSCIBILI LE SIGLE "S" DA UNA PARTE E "G" DALL'ALTRA

VI POSTO LE IMMAGINI COSI NE DISCUTIAMO

grazie

ALESSANDRO

post-22559-011324800 1286227832_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


E' VERO!!!!!!!!!!!!

LE LETTERE VISIBILI CORRISPONDONO PERFETTAMENTE CON L'IMMAGINE CHE HAI POSTATO........ ANCHE IL DISEGNO VISIBILE E' PERFETTAMENTE COMPATIBILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON SAPETE QUANTO TEMPO HO PERSO PER CERCARE DI CLASSIFICARE QUESTA MONETA!!!!

NON SO COME RINGRAZIARTI LUIGI

GRAZIE DI CUORE

Link al commento
Condividi su altri siti


MI SONO ADDENTRATO DA POCO NEL MONDO DEL COLLEZIONISMO DELLE MONETE E VOLEVO FARE UNA DOMANDA AGLI ESPERTI....

POSSO FARE QUALCOSA PER MIGLIORARE LO STATO DELLA MONETA O MI CONVIENE LASCIARLA NELLE ATTUALI CONDIZIONI?

EVENTUALMENTE AVETE DA CONSIGLIARMI UN METODO O PRODOTTO PER UNA BUONA CONSERVAZIONE DELLA MONETA IN RAME?

GRAZIE ANTICIPATAMENTE

ALESSANDRO

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che ormai abbiano fatto tutto ciò che era possibile fare su quella moneta..... Vista così sembra essere stata spatinata immergendola nell'acido. io la lascere così com'é......

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.