oento 67 Segnala messaggio #1 Inviato 5 Ottobre, 2010 TANTI AUGURI di BUON COMPLEANNO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Littore 586 Segnala messaggio #2 Inviato 6 Ottobre, 2010 Tanti auguri anche da parte mia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fra crasellame 490 Segnala messaggio #3 Inviato 6 Ottobre, 2010 AVGVRI :beerchug: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diabolik73 223 Segnala messaggio #4 Inviato 6 Ottobre, 2010 Tanti Auguri !!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1000Coins 111 Segnala messaggio #5 Inviato 6 Ottobre, 2010 AUGURI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
legionario 331 Segnala messaggio #6 Inviato 6 Ottobre, 2010 Auguri. Buon Compleanno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mirko 59 Segnala messaggio #7 Inviato 6 Ottobre, 2010 buon compleanno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergi00 2168 Segnala messaggio #8 Inviato 6 Ottobre, 2010 Buon Compleanno !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
acitamsimun 21 Segnala messaggio #9 Inviato 6 Ottobre, 2010 Buon Compleanno!!!!! :beerchug: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
quasar 27 Segnala messaggio #10 Inviato 6 Ottobre, 2010 Auguri :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
petronius arbiter 2823 Segnala messaggio #11 Inviato 6 Ottobre, 2010 Auguri!!! :beerchug: petronius :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente.Anonimo3245 1307 Segnala messaggio #12 Inviato 6 Ottobre, 2010 Tantissimi Auguri anche da parte mia, Giò :) BUON COMPLEANNO P.S.-e tante monete :P :lol: :lol: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liutprand 1061 Segnala messaggio #13 Inviato 6 Ottobre, 2010 Mi associo nel formularLe tanti auguri di buon compleanno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DragoDormiente 121 Segnala messaggio #14 Inviato 6 Ottobre, 2010 Buon Compleanno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mr_palanca 83 Segnala messaggio #15 Inviato 6 Ottobre, 2010 Buon compleanno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fedafa 943 Segnala messaggio #16 Inviato 6 Ottobre, 2010 Sinceri auguri di buon compleanno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
francesco77 3840 Segnala messaggio #17 Inviato 6 Ottobre, 2010 I miei più sinceri auguri di buon compleanno ma sorprattutto, Ad Majora! Francesco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fufieno 74 Segnala messaggio #18 Inviato 6 Ottobre, 2010 Auguri di un felice compleanno anche da parte mia. Saluti e :buoncompleanno: , Fuf. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghera 73 Segnala messaggio #19 Inviato 6 Ottobre, 2010 TANTI AUGURI PICCHIO !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
toto 101 Segnala messaggio #20 Inviato 6 Ottobre, 2010 Auguri di buon compleanno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
favaldar 630 Segnala messaggio #21 Inviato 6 Ottobre, 2010 Come mancare alla festa?!!!!!:beerchug::buoncompleanno: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sesino974 219 Segnala messaggio #22 Inviato 6 Ottobre, 2010 Auguroni anche da parte mia Sergio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paleologo 474 Segnala messaggio #23 Inviato 6 Ottobre, 2010 Tantissimi auguri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke_idk 1124 Supporter Segnala messaggio #24 Inviato 6 Ottobre, 2010 Auguri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cembruno5500 1171 Supporter Segnala messaggio #25 Inviato 6 Ottobre, 2010 AUGURONI DI BUON COMPLEANNO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti