emilio_manolio Inviato 2 Novembre, 2011 #876 Inviato 2 Novembre, 2011 Anche io ho ricevuto il modulo degli ori. Siccome non li colleziono, se qualcuno è interessato si può fare avanti..... Emilio Penso che gli ori li vendano a tutti, anche se non iscritti all'AASFN! :D Concordo alla grande, anche a me è arrivato il modulo per gli ori (non sanno a chi darli), in compenso del modulo degli argenti neanche l'ombra. Non sapevo che avessero poca richiesta e pensavo di fare un piacere a qualcuno. Però vedendo il prezzo avrei dovuto aspettarmelo. Cita
cig Inviato 2 Novembre, 2011 #877 Inviato 2 Novembre, 2011 Sicuramente mi sono perso qualche pezzo della discussione, ma avendo notato che sul sito dell'AASFN c'è l'elenco, qualcuno degli utenti ha per caso vinto una delle divisionali o 2 € comm. messi in palio per il 2011? Scusate se la cosa mi fosse sfuggita! Vedere qui Scusa Miroita, ma il link rimanda alla homepage dell'AASFN... Cita
miroita Inviato 3 Novembre, 2011 #878 Inviato 3 Novembre, 2011 (modificato) Sicuramente mi sono perso qualche pezzo della discussione, ma avendo notato che sul sito dell'AASFN c'è l'elenco, qualcuno degli utenti ha per caso vinto una delle divisionali o 2 € comm. messi in palio per il 2011? Scusate se la cosa mi fosse sfuggita! Vedere qui Scusa Miroita, ma il link rimanda alla homepage dell'AASFN... vai su numismatica ed in alto c'é una scritta in rosso "Vincitori del concorso 2011" Modificato 3 Novembre, 2011 da miroita Cita
Papillon Inviato 5 Novembre, 2011 #879 Inviato 5 Novembre, 2011 Io di sicuro non ci sono, non ho mai vinto nulla, e poi quest'anno niente abo... Cita
Euripe Inviato 6 Novembre, 2011 #880 Inviato 6 Novembre, 2011 Io di sicuro non ci sono, non ho mai vinto nulla, e poi quest'anno niente abo... Idem Anche io quest'anno niente abbonamento, è neanche l'anno prossimo !!! Cita Awards
b27 Inviato 6 Novembre, 2011 #881 Inviato 6 Novembre, 2011 Io di sicuro non ci sono, non ho mai vinto nulla, e poi quest'anno niente abo... Beh, proprio mai vinto nulla non direi: Oscar delle monete in euro 2010 :D Cita
Euripe Inviato 6 Novembre, 2011 #882 Inviato 6 Novembre, 2011 (modificato) Io di sicuro non ci sono, non ho mai vinto nulla, e poi quest'anno niente abo... Beh, proprio mai vinto nulla non direi: Oscar delle monete in euro 2010 :D Caspita.. hai ragione b27, anche io lo avevo dimenticato!!!! Papillon "vinciette" il secondo premio!!!!! Papillon..Papillon...:acute: Modificato 6 Novembre, 2011 da Euripe Cita Awards
Papillon Inviato 7 Novembre, 2011 #883 Inviato 7 Novembre, 2011 Io di sicuro non ci sono, non ho mai vinto nulla, e poi quest'anno niente abo... Beh, proprio mai vinto nulla non direi: Oscar delle monete in euro 2010 :D Caspita.. hai ragione b27, anche io lo avevo dimenticato!!!! Papillon "vinciette" il secondo premio!!!!! Papillon..Papillon...:acute: Beh, dicevo mai vinto nulla per quanto concerne il concorso dell'AASFN ... Il premio Lamoneta messo a disposizione da miroita,... lo ricordo benissimo, e sarà così vita natural durante! Cita
BlackEuros Inviato 7 Novembre, 2011 #884 Inviato 7 Novembre, 2011 Beh, dicevo mai vinto nulla per quanto concerne il concorso dell'AASFN ... Il premio Lamoneta messo a disposizione da miroita,... lo ricordo benissimo, e sarà così vita natural durante! Ma l'AASFN ha fatto altri concorsi? Comunque per te oggi c'è anche una ricorrenza molto importante, i 40 anni dell'album che contiene la canzone nel cui testo compare la firma che usi su laMoneta. Ovviamente sia canzone che album sono dei capolavori. :D Cita
Papillon Inviato 11 Novembre, 2011 #885 Inviato 11 Novembre, 2011 Beh, dicevo mai vinto nulla per quanto concerne il concorso dell'AASFN ... Il premio Lamoneta messo a disposizione da miroita,... lo ricordo benissimo, e sarà così vita natural durante! Ma l'AASFN ha fatto altri concorsi? Comunque per te oggi c'è anche una ricorrenza molto importante, i 40 anni dell'album che contiene la canzone nel cui testo compare la firma che usi su laMoneta. Ovviamente sia canzone che album sono dei capolavori. :D Scusa se ti rispondo con ritardo: eh sì, da quell'epico "IV" sono trascorsi 40 anni... oo) Cita
TychoBrahe Inviato 17 Novembre, 2011 #886 Inviato 17 Novembre, 2011 Quindi alla fine la mia perplessità è stata confermata negativamente: l'AASFN ha richiesto l'integrazione sul prezzo degli argenti di 11 mesi fa. Bella figuraccia. Fortuna che non ho aderito. Cita
Papillon Inviato 18 Novembre, 2011 #887 Inviato 18 Novembre, 2011 Quindi alla fine la mia perplessità è stata confermata negativamente: l'AASFN ha richiesto l'integrazione sul prezzo degli argenti di 11 mesi fa. Bella figuraccia. Fortuna che non ho aderito. Ormai sono dediti alla collezione di figuracce... Infatti se ne preannuncia un'altra: molto probabilmente non restituiranno più le spese postali sostenute per l'invio delle monete difettate... Oltre il danno, la beffa... Cita
Euripe Inviato 18 Novembre, 2011 #888 Inviato 18 Novembre, 2011 Quindi alla fine la mia perplessità è stata confermata negativamente: l'AASFN ha richiesto l'integrazione sul prezzo degli argenti di 11 mesi fa. Bella figuraccia. Fortuna che non ho aderito. Ormai sono dediti alla collezione di figuracce... Infatti se ne preannuncia un'altra: molto probabilmente non restituiranno più le spese postali sostenute per l'invio delle monete difettate... Oltre il danno, la beffa... Storia vecchia....a me non le hanno mai restituite. Cita Awards
Papillon Inviato 19 Novembre, 2011 #889 Inviato 19 Novembre, 2011 (modificato) Quindi alla fine la mia perplessità è stata confermata negativamente: l'AASFN ha richiesto l'integrazione sul prezzo degli argenti di 11 mesi fa. Bella figuraccia. Fortuna che non ho aderito. Ormai sono dediti alla collezione di figuracce... Infatti se ne preannuncia un'altra: molto probabilmente non restituiranno più le spese postali sostenute per l'invio delle monete difettate... Oltre il danno, la beffa... Storia vecchia....a me non le hanno mai restituite. A me quasi sempre, ma ho dovuto sudare! Quest'anno invece mi sa che sarà improbabile! Modificato 19 Novembre, 2011 da Papillon Cita
Tm_NPZ Inviato 20 Dicembre, 2011 #890 Inviato 20 Dicembre, 2011 Oggi ho ricevuto via e-mail gli Auguri da parte dell'AASFN! :) Arrivati anche a voi? Cita
donato11 Inviato 21 Dicembre, 2011 #892 Inviato 21 Dicembre, 2011 Oggi ho ricevuto gli Ori .senza Auguri ..ma non ho ancora ricevuto gli Argenti ...cmq BUONE FESTE a TUTTI ! :D Cita
Mirko8710 Inviato 22 Dicembre, 2011 #895 Inviato 22 Dicembre, 2011 Non so i vostri, ma il mio 2€ commemorativo, oramai arrivato da tempo è magnifico! Conio perfetto! Cita Awards
thommys Inviato 22 Dicembre, 2011 #896 Inviato 22 Dicembre, 2011 Non so i vostri, ma il mio 2€ commemorativo, oramai arrivato da tempo è magnifico! Conio perfetto! anche il mio di 2€ commemorativo è molto buono, ma è quello della visita pastorale che è schifoso :bash: Cita
Papillon Inviato 23 Dicembre, 2011 #897 Inviato 23 Dicembre, 2011 Mah, devo farmi benedire: io questo conio perfetto non lo vedo... Cita
Mirko8710 Inviato 23 Dicembre, 2011 #898 Inviato 23 Dicembre, 2011 Mah, devo farmi benedire: io questo conio perfetto non lo vedo... Scusa la foto, pessima, però quest'anno, davvero, mi sembrano saliti di livello. Cita Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 23 Dicembre, 2011 #899 Inviato 23 Dicembre, 2011 nessun dubbio, in confronto anche alla Venere "sfregiata" del Botticelli, emissione 2010 ! Secondo me è il migliore 2 euro commemorativo 2011 buon conio (anche se non eccelso) e bel disegno Mah, devo farmi benedire: io questo conio perfetto non lo vedo... Scusa la foto, pessima, però quest'anno, davvero, mi sembrano saliti di livello. Cita
Papillon Inviato 24 Dicembre, 2011 #900 Inviato 24 Dicembre, 2011 Ripeto, io ho riscontrato la solita percentuale di monete difettate: più del 30% Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..