mayarigutino Inviato 7 Ottobre, 2010 #1 Inviato 7 Ottobre, 2010 http://yfrog.com/nfmonetatarlati1j E' la prima volta che metto una foto cosi', speriamo funzioni. Salve a tutti vorrei chiedere una identificazione per questa moneta di Arezzo. E' molto difficile anche perche' non ho ne peso e diametro ne l'immagine dell altro fronte. Come sempre un saluto e un Grazie anticipato......... Cita
dabbene Inviato 7 Ottobre, 2010 #2 Inviato 7 Ottobre, 2010 Potrebbe essere un denaro piccolo di Arezzo del 1250,vedo il Santo e la pastorale,dovresti guardare il rovescio, dovrebbe esserci la croce,ipotesi ,sentiamo se confermano. Cita
scacchi Inviato 7 Ottobre, 2010 #3 Inviato 7 Ottobre, 2010 se puoi metti l'altro lato esistono alcune varianti del picciolo di arezzo sempre che sia un picciolo con un righello o qualsiasi metro potresti prender il diametro un aiuto in piu al rovescio san donato benedicente con la destra nella sinistra il pastorele R\°.PP.S.DONATUS.*° Cita Awards
mayarigutino Inviato 8 Ottobre, 2010 Autore #4 Inviato 8 Ottobre, 2010 Grazie mille, ma non e' mia la moneta purtroppo, e non ho possibilita' di esaminarla.........grazie per la sforzo, potrebbe essere un grosso??? Cita
scacchi Inviato 8 Ottobre, 2010 #5 Inviato 8 Ottobre, 2010 salve non credo vedendola cosi non sembra d'argento e la decina che sono presenti nel mir per arezzo lo sono ciao Cita Awards
mayarigutino Inviato 8 Ottobre, 2010 Autore #6 Inviato 8 Ottobre, 2010 Grazie scacchi sempre prezioso.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..