Vai al contenuto
IGNORED

moneta in rame


Risposte migliori

salve,

oggi nel giardino di un amico, con il metal, è uscita fuori questa moneta..

moneta l ho capito dopo, era un blocco di incrostazione..pensavo fosse un bottone infatti..

poi guardandola meglio ho visto che l incrostazione veniva via e con tanta pazienza l ho tolta..

incrostata si presentava di colore verde bluastro..tipica ossidazione che però ha preservato discretamente la moneta..

era come incartata :D

non voglio insistere con la pulizia..finirei per rovinarla maggiormente..

da una parte la croce potenziata (si chiama cosi??)

e dall altra pare di vedere un 2 grande tutta la moneta con accanto uno 0 e poi una c tipo (20c) venti centesimi??

edit dell ultima parte dei 20 centesimi.. ho letto meglio c è scritto 200

vi ringrazio per il vostro aiuto..

i suoi kili di incrostazione

DSCN3944-1.jpg

DSCN3945.jpg

DSCN3946.jpg

Modificato da lucheiros123
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

austria 200 kronen 1924

57milioni di pezzi coniati.

sono bravo ? o no ? :D

Azz.......più veloce della luce e con una vista da superman, mica come quello della foto che hai scelto. :P

Ciao

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono gli occhiali a fare le differenza... :lol: Comunque sei bravo, sei bravo... :)

Modificato da Fratelupo
Link al commento
Condividi su altri siti


risposta velocissima e precisa! grazie mille..

resta solo da capire cosa ci faccia li :D

ma come si dice...questo è un altro discorso

l avra persa qualcuno , non era una grossa cifra , comunque dove l hai trovata ? se sei nel nord est (veneto) e` normale che qualche moneta austriaca arrivasse , se sei in Sicilia e` gia piu` strano.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.