Vai al contenuto
IGNORED

10 cent germania fondi lucidi


Risposte migliori

ieri sono venuto in possesso di 2 rotolini da 10 cent della zecca a( berlino)

le monete ad inizio rotolino si presentano con i fondi lucidi come quelle la quale si era parlato in questa discussione

quindi io penso che le monete al loro interno siano tutte con i fondi lucidi.....

un rotolino rimarra nelle mie mani intatto e non lo scambiero ...mentre l altro lo metto a disposizione di chi a interesse a questa moneta.....non cedo l intero rotolino ma 1 o 2 monete per utente.....

se qualcuno e interessato lo comunichi in discussione

per cortesia non scrivetemi messaggi privati. seguiro la discussione e vi contattero io

io ofro a chi volesse la moneta l'opportunita ma ricordo comunque che non so se e per voi conveniente

ricordatevi che vivo in germania e quindi

qualcuno puo aver costi aggiuntivi x il bonifico unico metodo accettato da me.

il costo totale sarebbe

10 cent (x la monetina )+ 70 cent francobollo e 5 cent per lettera normale = 85 cent per una moneta

se vi puo interessare io sono disposto ad aprire un rotolino....

ricordo che il francobollo da 70 cent e per la spedizione in italia in busta da lettera normale sino al peso di 20 g....

Link al commento
Condividi su altri siti


Per quel poco che so, la moneta dovrebbe presentare il fondo quasi come una proof, al limite come una BNC...

Servirebbe una foto, se possibile!

Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


scusatemi...

nella discussione sul link postato a pagina 1 nel messaggio 8-9 ci sono due foto ,nel caso non riuscite a vedere bene cerchero di fare una foto migliore e postarla

Link al commento
Condividi su altri siti


Se me ne tenessi una per la prossima fiera Numismata di Monaco di Baviera?

gia da parte...spero proprio di riuscire a venire cosi te la porto di persona....

ma tu dovrai ricordarmelo da qui a marzo ...mi potrei dimenticare

Link al commento
Condividi su altri siti


Se me ne tenessi una per la prossima fiera Numismata di Monaco di Baviera?

gia da parte...spero proprio di riuscire a venire cosi te la porto di persona....

ma tu dovrai ricordarmelo da qui a marzo ...mi potrei dimenticare

Sicuro, sicuro.

Magari si aggiungerà qualche altro scambio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.