cancun175 Inviato 19 Ottobre, 2010 #26 Inviato 19 Ottobre, 2010 Sei amareggiato e anche molte risposte mi sembrano improntate al tragico spinto. Ma vedrai che tra qualche annetto ricorderai questo fatto come molto divertente. Riderai di cuore con solo un pizzico di commozione per i tempi che furono Cita
grigioviola Inviato 19 Ottobre, 2010 #27 Inviato 19 Ottobre, 2010 è il guaio dell'euromonete... se erano monete greche nn erano spendibili e restavan lì! :D Cita Awards
lupa6578 Inviato 19 Ottobre, 2010 #28 Inviato 19 Ottobre, 2010 Situazione familiare :( ! Hai tutta la mia comprensione Saluti ;) , Lupa Cita
sagida Inviato 19 Ottobre, 2010 #29 Inviato 19 Ottobre, 2010 Mi dispiace per quanto successo. Posso immaginare la delusione e l'amarezza. Questo però non deve allontanarti dal collezionare ed anzi devi trovare la forza per ricominciare. Coraggio! ;) Cita
luke_idk Inviato 19 Ottobre, 2010 #30 Inviato 19 Ottobre, 2010 Mi dispiace per quanto successo. Posso immaginare la delusione e l'amarezza. Questo però non deve allontanarti dal collezionare ed anzi devi trovare la forza per ricominciare. Coraggio! ;) Lo stimolo a recuperare il tutto, di solito, è una svolta :) Cita
luke_idk Inviato 19 Ottobre, 2010 #31 Inviato 19 Ottobre, 2010 (modificato) . Modificato 19 Ottobre, 2010 da luke_idk Cita
Anto1989 Inviato 19 Ottobre, 2010 Autore #32 Inviato 19 Ottobre, 2010 ora lentamente sto mettendo da parte qualcosina che trovo nei resti,ma appena ho la possibilità economica,e mi sollevo un po di "Impicci" mi prendo le seriette in FDC,ho deciso ;) Cita
apulian Inviato 22 Ottobre, 2010 #33 Inviato 22 Ottobre, 2010 Anni fa, mio fratello si impossessò di diverse monete da 500 lire del Vaticano e di San Marino presenti nell'album. Niente di particolare, come monete (erano state tutte reperite dalla circolazione) ma vi garantisco che mi irritai non poco quando scoprii la mancanza <_< Da allora tengo la collezione sotto chiave, in modo da scoraggiare intrusi e, sopratutto, evitare confusione: i miei parenti sarebbero capacissimi di fare la spesa con il commemorativo finlandese 2004 :wacko: Cita
riccardo86 Inviato 22 Ottobre, 2010 #34 Inviato 22 Ottobre, 2010 SOLO IO HO L'ABILITAZIONE AD APRIRE LA MIA CASSAFORTE.... :lol: quello che ce li dentro...osiia collezione regno, sterline d'oro serie euro e varie, cartamoneta ecc ecc solo IO LE POSSO TOCCARE... :lol: Cita
mper Inviato 24 Ottobre, 2010 #35 Inviato 24 Ottobre, 2010 Lo stimolo a recuperare il tutto, di solito, è una svolta :) ora lentamente sto mettendo da parte qualcosina che trovo nei resti,ma appena ho la possibilità economica,e mi sollevo un po di "Impicci" mi prendo le seriette in FDC,ho deciso ;) ecco la svolta ! :beerchug: Cita
coins Inviato 24 Ottobre, 2010 #36 Inviato 24 Ottobre, 2010 Anni fa, mio fratello si impossessò di diverse monete da 500 lire del Vaticano e di San Marino presenti nell'album. Niente di particolare, come monete (erano state tutte reperite dalla circolazione) ma vi garantisco che mi irritai non poco quando scoprii la mancanza <_< Da allora tengo la collezione sotto chiave, in modo da scoraggiare intrusi e, sopratutto, evitare confusione: i miei parenti sarebbero capacissimi di fare la spesa con il commemorativo finlandese 2004 :wacko: Disgraziaaaaaaaa :aug: :m249: Cita
magdi Inviato 24 Ottobre, 2010 Supporter #37 Inviato 24 Ottobre, 2010 peccato! se il mi fratello ci si provasse lo avrei già sorbato! peccato davvero! Cita Awards
coins Inviato 24 Ottobre, 2010 #38 Inviato 24 Ottobre, 2010 peccato! se il mi fratello ci si provasse lo avrei già sorbato! peccato davvero! :rolleyes: :ph34r: Cita
Simone90 Inviato 24 Ottobre, 2010 #39 Inviato 24 Ottobre, 2010 Mi dispiace tanto per quello che è successo, io fin da quando colleziono tengo le mie monete in un luogo sicuro e chiuso a chiave :) . Perchè colleziono monete fin da quando sia io e mia sorella, più piccola di me, solo che io capivo l'importanza, mia sorella no..allora per sicurezza sempre tenute chiuse in un cassetto anche solo con un lucchetto, oppure magari i miei cuginetti piccoli che bazzicano nella mia stanza, che parono i cassetti, insomma meglio un lucchetto, una piccola serratura per prevenire questo. Spero che ti rifarai per bene tutto quello che hai perso Simone Cita
danielealberti Inviato 24 Ottobre, 2010 #40 Inviato 24 Ottobre, 2010 Mi dispiace per l'accaduto, tua sorella non avrà capito quanto tenevi alla tua collezione. Ora hai uno stimolo in più per ricominciare più convinto di prima. Ed a quanto vedo sei già ripartito con il piede giusto. daniele Cita
Tm_NPZ Inviato 24 Ottobre, 2010 #41 Inviato 24 Ottobre, 2010 Hai tutta la mia comprensione... collezionando Euro anche io, capisco bene lo stato d'animo... come già detto, sono i rischi di chi colleziona moneta corrente. Cita
piakos Inviato 25 Ottobre, 2010 #42 Inviato 25 Ottobre, 2010 Che peccato! Un motivo per ricominciare. Io, per non correre rischi non tengo le monete in casa e nemmeno in posto di facile individuazione. Voi direte...ma allora, perchè le raccogli? Boh! Infatti andrà a finire che, tra un problema ed un altro... le restituirò al mercato e farò lo studioso...collezionerò libri. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..