lopezcoins Inviato 20 Ottobre, 2010 #1 Inviato 20 Ottobre, 2010 Ho problemi a visualizzare alcune discussioni del forum come quella di cui inserisco l'immagine che segue: http://yfrog.com/72lamonetaproblemaj Come faccio a visualizzare l'intero messaggio, dal momento che la barra laterale non lo fa scorrere? Cita
lopezcoins Inviato 21 Ottobre, 2010 Autore #2 Inviato 21 Ottobre, 2010 Mi sono accorto che il problema sussiste solo quando utilizzo Mozilla Firefox, mentre con Explorer funziona tutto a meraviglia. Cita
luke_idk Inviato 21 Ottobre, 2010 #3 Inviato 21 Ottobre, 2010 Sinceramente, non capisco. Io non trovo questo problema con firefox. Faccio una prova diversa e, se succede anche a me, ti avviso Cita
lopezcoins Inviato 22 Ottobre, 2010 Autore #4 Inviato 22 Ottobre, 2010 Sinceramente, non capisco. Io non trovo questo problema con firefox. Faccio una prova diversa e, se succede anche a me, ti avviso Prova a cliccare su "Regolamento" in alto a destra usando Firefox: riesci a visualizzarlo tutto? Cita
all-odds Inviato 22 Ottobre, 2010 #5 Inviato 22 Ottobre, 2010 (modificato) Ciao,io uso Firefox ma in alto a destra non visualizzo nessuna voce "Regolamento" che invece vedo nel menù che compare portandomi sulla voce "Forum" Modificato 22 Ottobre, 2010 da all-odds Cita
luke_idk Inviato 22 Ottobre, 2010 #6 Inviato 22 Ottobre, 2010 Sinceramente, non capisco. Io non trovo questo problema con firefox. Faccio una prova diversa e, se succede anche a me, ti avviso Prova a cliccare su "Regolamento" in alto a destra usando Firefox: riesci a visualizzarlo tutto? Sì, ho provato anche a disabilitare alcuni add-ons, ma funziona lo stesso Cita
lopezcoins Inviato 28 Ottobre, 2010 Autore #7 Inviato 28 Ottobre, 2010 Il problema di visualizzazione permane. Dal mio profilo volevo visualizzare i miei allegati, ma la lista appare tagliata. Cita
luke_idk Inviato 28 Ottobre, 2010 #8 Inviato 28 Ottobre, 2010 Che risoluzione dello schermo usi? Cita
lopezcoins Inviato 4 Novembre, 2010 Autore #9 Inviato 4 Novembre, 2010 Che risoluzione dello schermo usi? 1440 per 900 pixel. Comunque è un problema solo con Mozilla Firefox e non di Explorer. Cita
quasar Inviato 5 Novembre, 2010 #10 Inviato 5 Novembre, 2010 Ciao Lopez,a me Firefox non fa allegare file alla posta elettronica.E' a causa del fatto che non è impostato come browser predefinito.Se lo imposto come tale,la funzione viene ripristinata.Cosa che ho constatato personalmente.Inoltre,come browser non predefinito,avevo pure problemi a visualizzare particolari file. Cita
lopezcoins Inviato 8 Novembre, 2010 Autore #11 Inviato 8 Novembre, 2010 Ciao Lopez,a me Firefox non fa allegare file alla posta elettronica.E' a causa del fatto che non è impostato come browser predefinito.Se lo imposto come tale,la funzione viene ripristinata.Cosa che ho constatato personalmente.Inoltre,come browser non predefinito,avevo pure problemi a visualizzare particolari file. Firefox è già il browser predefinito. Cita
ADMIN Reficul Inviato 8 Novembre, 2010 Staff ADMIN #12 Inviato 8 Novembre, 2010 Non riesco a riprodurre questo problema, con il mio firefox visualizzo tutto correttamente. Presumo un problema con qualche addons o con qualche configurazione particolare del browser. Consiglio disinstallazione e nuova installazione Cita Awards
quasar Inviato 8 Novembre, 2010 #13 Inviato 8 Novembre, 2010 Non riesco a riprodurre questo problema, con il mio firefox visualizzo tutto correttamente. Presumo un problema con qualche addons o con qualche configurazione particolare del browser. Consiglio disinstallazione e nuova installazione Dopo la disinstallazione,vai su C>Programmi ed elimina,se ci fosse,la cartella Mozilla Firefox.Ma se si dovesse mettere mano anche al registro configurazione di sistema,potresti non risolvere. Cita
lopezcoins Inviato 9 Novembre, 2010 Autore #14 Inviato 9 Novembre, 2010 Penso che tutto sommato sia più semplice utilizzare Explorer. Grazie a tutti. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 11 Novembre, 2010 #15 Inviato 11 Novembre, 2010 (modificato) Ho problemi a visualizzare alcune discussioni del forum come quella di cui inserisco l'immagine che segue: http://yfrog.com/72lamonetaproblemaj Come faccio a visualizzare l'intero messaggio, dal momento che la barra laterale non lo fa scorrere? Ho avuto lo stesso problema 2-3 volte nelle ultime settimane. Stamani per ultima, ma ero scollegata, dopo la connessione era tutto a posto. Non ricordo le altre volte se lo ero o no, starò attenta la prossima volta. Ciao Giò :) Visto che ci sono vorrei anche segnalare che da circa una settimana non riesco più ad allargare le foto postate nelle discussioni, succede anche a qualcun'altro? :) Modificato 11 Novembre, 2010 da giovanna Cita Awards
lopezcoins Inviato 13 Dicembre, 2010 Autore #16 Inviato 13 Dicembre, 2010 Con l'ultimo aggiornamento Firefox, è tutto ok. Cita
luke_idk Inviato 13 Dicembre, 2010 #17 Inviato 13 Dicembre, 2010 Mi fa piacere, anche se non ho ancora capito perchè accadesse :blink: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..