markcen Inviato 25 Ottobre, 2010 #1 Inviato 25 Ottobre, 2010 Ciao! cosa ne pensate? foto 1 Foto 2 é vera? che zecca é? Grazie mille! Cita
Ramossen Inviato 26 Ottobre, 2010 #2 Inviato 26 Ottobre, 2010 La zecca dovrebbe essere quella di Torino, testina d'aquila alla destra della "C" del valore, sulla sua autenticità nutro pero dei dubbi a causa della distanza delle legende dal bordo e dello sterno del sovrano che quasi si sovrappone allo stesso, bordo che tra l'altro poco mi convince ma qui servirebbero foto migliori. Mi rimetto al giudizio di più esperti Ciao Cita
giangi_75it Inviato 27 Ottobre, 2010 #3 Inviato 27 Ottobre, 2010 Per quanto le foto siano bruttine e piccole a naso direi OK e dovrebbe essere della zecca di Genova. Per ogni approfondimento servono foto migliori. Giangi_75it Cita
markcen Inviato 27 Ottobre, 2010 Autore #4 Inviato 27 Ottobre, 2010 questo è il link http://articulo.mercadolibre.com.ar/MLA-98842102-moneda-italiana-1833-sardinia-_JM sembra essere zecca Genova Cita
Ramossen Inviato 28 Ottobre, 2010 #5 Inviato 28 Ottobre, 2010 opss, scusate l'errore, :blush: in effetti c'è un'ancora alla destra della "C", chissà cosa ho visto !!!! Ovviamente Genova Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..