Silla Inviato 5 Dicembre, 2005 #1 Inviato 5 Dicembre, 2005 Dopo aver sistemato Qualche priorità di ordine familiare.................... Spedisco 100mila Euri a Yafet , o Picchio , o Tacrolimus, o Fav. (non nomino tutti gli eroici " ? " scusate) per organizzare un mega raduno dei lamonetari.it che abbiano almeno 25 messaggi nel carniere spedendo il biglietto di Andata e Ritorno con Aereo o Treno per conoscere tutti Voi .... naturalmente anche x chi non colleziona le Romane... Per farci gli Auguri di un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo ( il viaggio sarebbe valido anche per le ns. eroiche mogli/mariti, fidanzate/i ,figli/e , ed eventuali animali domestici , le suocere nò! ) Buon Natale e Felice Anno Nuovo................................................. Cita
Silla Inviato 5 Dicembre, 2005 Autore #2 Inviato 5 Dicembre, 2005 Poi chissà cosa mi compro !!!!! Cita
agrippa Inviato 6 Dicembre, 2005 #4 Inviato 6 Dicembre, 2005 Considerami prenotato... Che Babbo Natale ti porti i tuoi sogni... agrì Cita
centurioneamico Inviato 6 Dicembre, 2005 #5 Inviato 6 Dicembre, 2005 Anche se più vicino degli altri, mi prenoto per il mega raduno e magari...una bella pizza tutti insieme. Cita
picchio Inviato 6 Dicembre, 2005 #6 Inviato 6 Dicembre, 2005 Lo Staff ringrazia e si prepara all'organizzazione dell'evento ... bel budget 100.000 euro ! Per soddisfare la fame numismatica Le suggerisco l'acquisto di un bell'aureo di PESCENNIO NIGRO o Otone, in FDC. Ricerca che Le dovrebbe permettere di rimanere occupato a lungo e non spendere l'ingente patrimonio appena acquisito. Se invece nutre una sviscerata passione per il gentil sesso, allora nulla di meglio di Plotina (per stile) o Manlia Scantilla (per rarità). Buon Natale anche a Lei. (se iniziamo a farci gli auguri così presto intasiamo tutto). P.S. andrebbe spostata in agorà Cita
Satrius Inviato 6 Dicembre, 2005 #7 Inviato 6 Dicembre, 2005 spero di essere anche io nel gruppo dei 100mila euro! scherzi a parte...per fortuna che ho superato i 25 messaggi, ci vediamo al meeting allora! Cita
miglio81 Inviato 6 Dicembre, 2005 #8 Inviato 6 Dicembre, 2005 Idea geniale....voglio venire anche io...posso??? Cita
Mirko Inviato 6 Dicembre, 2005 #9 Inviato 6 Dicembre, 2005 Non so se ti convenga avere un furetto (anzi, una furetta) che ti gironzola in casa rubandoti tutte le tue amate monete nascondendole nei più impensati nascondigli... e nelle mie tasche Comunque considerami della partita, e ti prometto che lascerò a casa la puzzola malandrina Cita
max65 Inviato 6 Dicembre, 2005 #10 Inviato 6 Dicembre, 2005 Ciao Silla, è bello sognare e a volte(molto raramente) i desideri si avverano.Considera anche me al meeting. Saluti da Max65 Cita
rosarioma778 Inviato 6 Dicembre, 2005 #11 Inviato 6 Dicembre, 2005 Ci sono anch'io al meeting, mi raccomando! Se fai 6 al superenalotto, però, potresti fare un regalo agli amici del forum: un po' di soldini da spendere in monete credo sarebbe graditissimo!!! Cita
Satrius Inviato 6 Dicembre, 2005 #13 Inviato 6 Dicembre, 2005 potresti fare anche una moneta commemorativa in oro per noi del forum asuhauhshs...quante cose si potrebbero fare!! Cita
sesino974 Inviato 6 Dicembre, 2005 #14 Inviato 6 Dicembre, 2005 Oppure comperare un bus personalizzato LA MONETA .IT,con il quale andare ai raduni tutti insieme un bel BUS ITINERANTE Ciao SERGIO Cita
Silla Inviato 6 Dicembre, 2005 Autore #15 Inviato 6 Dicembre, 2005 O.K. oltre ai 100.000 euri di budget aggiungo poi un 200 euri a testa per vedere chi nell'arco di 48 ore riesce a comprare la migliore moneta in assoluto ( lo staff farà da giuria ) e poi in fine per i più scatenati una specie di " Rats Race " con caccia al tesoro a squadre tipo i " Romani ", i " Papali " etc. dove in palio ci sarà il tanto agoniato "primo" monetone d'oro del Forum . Per Mirko... il raduno mica lo facciamo a casa mia ( dici che occupare tutto l'ultimo piano + relativa sala convegni di un Hotel a Roma mi venga a costare tanto ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..