TychoBrahe Inviato 1 Novembre, 2010 #26 Inviato 1 Novembre, 2010 Beh, complimenti per la fortuna (concordo con la miss monaco)! :P Cita
Frap87 Inviato 3 Novembre, 2010 #27 Inviato 3 Novembre, 2010 Che colpo di Cu**!!! Complimenti... Spero di avere la stessa fortuna con lo stand di San Marino alla BOPHILEX questo fine settimana.... Cita
aqua Inviato 3 Novembre, 2010 Autore #28 Inviato 3 Novembre, 2010 Che colpo di Cu**!!! Complimenti... Spero di avere la stessa fortuna con lo stand di San Marino alla BOPHILEX questo fine settimana.... Se il personale dello stand avrà le stesse disposizioni di quello che era a Roma non dovresti avere difficoltà a prendere 1 o più rotolini da 1€. Buona razzia!:D Cita
Frap87 Inviato 3 Novembre, 2010 #29 Inviato 3 Novembre, 2010 Che colpo di Cu**!!! Complimenti... Spero di avere la stessa fortuna con lo stand di San Marino alla BOPHILEX questo fine settimana.... Se il personale dello stand avrà le stesse disposizioni di quello che era a Roma non dovresti avere difficoltà a prendere 1 o più rotolini da 1€. Buona razzia!:D Me lo auguro!!! Cita
Tm_NPZ Inviato 3 Novembre, 2010 #30 Inviato 3 Novembre, 2010 Complimenti all'amico Aqua! :) Comprendo perfettamente l'emozione! :) Io poi il 2 Euro 2009 di Monaco ho dovuto comprarlo! :P Trovo davvero bella l'idea di ricevere come resto così, in mezzo alle altre monete un pezzo così ricercato, da uno stand preposto; fa sembrare i monegaschi, sempre "gelosi" :P delle proprie emissioni numismatiche, propensi almeno in quel momento a considerarla una moneta come tutte le altre. Cita
annovi.frizio Inviato 4 Novembre, 2010 #31 Inviato 4 Novembre, 2010 a proposito di monaco, che ne pensate del 2 euro FS 2010 con il ritratto di alberto II ? sara' una moneta da speculazione? Cita
coins Inviato 8 Novembre, 2010 #32 Inviato 8 Novembre, 2010 a proposito di monaco, che ne pensate del 2 euro FS 2010 con il ritratto di alberto II ? sara' una moneta da speculazione? MINIMO! B) Cita
annovi.frizio Inviato 8 Novembre, 2010 #33 Inviato 8 Novembre, 2010 minima speculazione o e' il minimo che possa capitare ? Cita
aqua Inviato 8 Novembre, 2010 Autore #34 Inviato 8 Novembre, 2010 La seconda che hai detto....!!!!:lol::lol: Cita
coins Inviato 8 Novembre, 2010 #35 Inviato 8 Novembre, 2010 La seconda che hai detto....!!!!:lol::lol: Coins conferma! Ma credo che l' ondata dei prezzi odierna è solo uno specchietto per le allodole, adesso i prezzi sono alti per fregare subito chi la crede una seconda GK che a i prezzi che adesso ha il 2 euro 2010 non si trova. Tra poco credo scenderà, non dico sotto ai cento ma io credo che i prezzi si ridimensioneranno notevolmente! Cita
Pilletta Inviato 8 Novembre, 2010 #36 Inviato 8 Novembre, 2010 ma quando uscirà??? e quanto la faranno pagare all'uscita?? Cita
BlackEuros Inviato 8 Novembre, 2010 #37 Inviato 8 Novembre, 2010 E' già uscita,teoricamente costa 50 € all'ufficio filatelico e numismatico di Monaco,in pratica non lo trovi a meno di 160 € altrove... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..