niko Inviato 16 Novembre, 2010 Autore #26 Inviato 16 Novembre, 2010 ... Il venditore mi ha inviato una mail. Pagamento non ancora arrivato... dannate poste! Quanto ci mette in genere un vaglia per l'estero a "giungere a destinazione"? Saluti, N. Cita
niko Inviato 19 Novembre, 2010 Autore #27 Inviato 19 Novembre, 2010 ... Il venditore mi ha inviato una mail. Pagamento non ancora arrivato... dannate poste! Quanto ci mette in genere un vaglia per l'estero a "giungere a destinazione"? Saluti, N. Direi "dannate poste!": 15 giorni perchè un vaglia arrivi in Francia. Il povero venditore, subissato da mie mail ha spedito oggi pur non avendo ancora ricevuto il pagamento. Onore al venditore. Per le poste, invece, non ho parole (ma solo parolacce). Saluti, N. Cita
Ghera Inviato 19 Novembre, 2010 #28 Inviato 19 Novembre, 2010 ... Il venditore mi ha inviato una mail. Pagamento non ancora arrivato... dannate poste! Quanto ci mette in genere un vaglia per l'estero a "giungere a destinazione"? Saluti, N. Direi "dannate poste!": 15 giorni perchè un vaglia arrivi in Francia. Il povero venditore, subissato da mie mail ha spedito oggi pur non avendo ancora ricevuto il pagamento. Onore al venditore. Per le poste, invece, non ho parole (ma solo parolacce). Saluti, N. Niente di nuovo purtroppo ... :( Cita
savoiardo Inviato 20 Novembre, 2010 Supporter #29 Inviato 20 Novembre, 2010 hai provato a sentire il tuo ufficio postale???? Cita
niko Inviato 20 Novembre, 2010 Autore #30 Inviato 20 Novembre, 2010 hai provato a sentire il tuo ufficio postale???? Certo. In teoria dovrebbe arrivare lunedi Saluti, N. Cita
niko Inviato 23 Novembre, 2010 Autore #31 Inviato 23 Novembre, 2010 Moneta giunta a destinazione, sono molto contento. Veramente piacevole alla vista! Appena potrò, vi allegherò delle foto. (Mi è scaduto il Trial di CaptureNX2 e non ho un converitore .Raw al momento ) Saluti, N. Cita
Littore Inviato 23 Novembre, 2010 #32 Inviato 23 Novembre, 2010 Moneta giunta a destinazione, sono molto contento. Veramente piacevole alla vista! Appena potrò, vi allegherò delle foto. (Mi è scaduto il Trial di CaptureNX2 e non ho un converitore .Raw al momento ) Saluti, N. Finalmente, dopo tante peripezie, è arrivata.. Aspetto le foto con curiosità. ;) Cita
savoiardo Inviato 24 Novembre, 2010 Supporter #33 Inviato 24 Novembre, 2010 sono contento per te.... spero che vedendola dal vivo sia soddisfatto dell'acquisto! aspetto le foto, e anche il catalogo! Cita
niko Inviato 24 Novembre, 2010 Autore #34 Inviato 24 Novembre, 2010 (modificato) sono contento per te.... spero che vedendola dal vivo sia soddisfatto dell'acquisto! aspetto le foto, e anche il catalogo! Appena mi sarà possibile metterò le foto a catalogo. Ovviamente sono molto soddisfatto dell'acquisto! Saluti, N. Modificato 24 Novembre, 2010 da niko Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..