Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
SICILY

MEDAGLIA

Risposte migliori

SICILY

SALVE AL FORUM MI SONO APPENA ISCRITTO E SONO CONTENTO DI AVERLO FATTO MOLTO ISTTRUTTIVO .

VOLEVO CORTESEMENTE SAPERE UN INFORMAZIONE SU UNA MEDAGLIA DEL 1933 DELLA PRIMA MOSTRA AGRUMICOLTORI FASCISMO DI PALERMO CIOE' QUANTI SONO STATI CONIATI E HA CHI SONO STATI DATI E SE ESISTE UN LIBRO DI QUELL'EPOCA . GRAZIE A CHI MI SA DARE RISPOSTE !!!

VI METTO ANCHE LE FOTO DELLA MEDAGLIA ....FIRMATA MASTRUZZI! CNFA CON FASCIO FIAMMA E SPLENDIDA DONNA RAFFIGURANTE LA SICILIA

post-22905-051647100 1288630305_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandokan
Supporter

Non credo sia facile reperire le informazioni che chiedi. Non si tratta di una emissione ufficiale fatta dallo Stato, ma di una medaglia emessa in occasione di una Mostra, come tantissime altre del genere.

Non mi risulta che esista una Associazione Nazionale Agrumicultori, probabilmente sarà stata coniata da coloro che organizzarono la Mostra in questione.

Sapere quante ne sono state coniate e a chi sono state distribuite.....proprio non saprei : mi spiace.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti