Vai al contenuto
IGNORED

OPERAZIONI LUSSEMBURGO 2011 - PARTE PRIMA


AndreaMCMLXXVIII

Risposte migliori

ciao superbubu , visto che anche nella tua razzia praticamente assegnerai solo 1 moneta a testa ,

allora anche per il rotolino che metto a disposizione rimarrei sull'assegnazione di una moneta a testa.

non avrebbe senso che assegno 2 - 3 monete a testa quando comunque anche nella tua razzia fai una moneta a testa.

visto che poi comuqnue hai segnalato che aprirai una nuova discussione a parte,

tutti gli utenti che si sono inseriti in questa discussione , ma non sono nei 25 a cui assegnata la moneta,

si dovranno comuqnue reinscrivere sulla tua.

A me hanno segnalato che invieranno la fattura per il pagamento completo ad inizio gennaio,

ma magari è semplicemente perchè ordino anche altre cose (abbonamento 2011, coin card , serie monete , etcc)

ciao,

scusami, siccome superbubu avrà la sua moneta se lui è d'accordo e se non c'è nessun altro prima di me, potrei inserirmi io, cosi' essendo di roma si farebbe un 'unica spedizione con otrebor?

Naturalmente se tutti sono d'accordo

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 428
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • AndreaMCMLXXVIII

    91

  • Diabolik73

    27

  • otrebor

    20

  • rorone

    17

AGGIORNAMENTO :

direi che i nuovi utenti interessati alla moneta 2 euro cc sfusa è meglio che attendono l'apertura del topic di SuperBubu, in

quanto il rotolino in pratica è già assegnato.

Per quelli di Roma ok unica spedizione , anzi per me è più comoda da preparare.

Anche Otrebor ha dato disponibilità a fare da ponte con la PostePay come per l'operazione Slovenia2010.

RIEPILOGO:

COIN CARD (5 richieste alla Bcl)

- skatergost

- hakw78

- diabolik73

- johndoe

- giakomo81

SERIE SFUSE DA 9 PEZZI: (1 sacchetto da 5 serie richiesto, 4 le metto a disposizione)

- rorone

- squyrrry

- plinio82

- otrebor

MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO (a tutti una sola moneta a testa)

1- pe1983

2- sagida

3- tmpnz

4- giangi75it

5- camarguebuell (confermi?)

6- mirko8710

7- nerone69 (conferma solo una?)

8- ogarlo

9- legioprimigenia

10- alexthedoctor

11 -aqua

12- sarasofia

13- fulmine

14- peppinopriscosuperstar

15 -piletta

16 - agos1977

17- luca87

- papillon TOLTO

18 - parasiempre

19 - usterrangers

20 - topgun2372

21 - ciccio86

22 - ccromulana

23 - farfallozzo

- superbubu TOLTO (da confermare se si vuole togliere )

24 - aleudin

25 - riki 2006

lista attesa se qualcuno si toglie :

- seforatg

- alberto89

- fiber

- mn0082

- maxxi

- democopy

- frap87

- sirmatt

- antony

- travisio

Link al commento
Condividi su altri siti


Un saluto ad Andrea e al forum sarei interessato a 5 monete sfuse da Rotolino se possibile così da poterle scambiare in un futuro se mi dovesse mancare qualche 2 euro.

Grazie ancora, aspetto speranzoso!

Link al commento
Condividi su altri siti


Un saluto ad Andrea e al forum sarei interessato a 5 monete sfuse da Rotolino se possibile così da poterle scambiare in un futuro se mi dovesse mancare qualche 2 euro.

Grazie ancora, aspetto speranzoso!

mi scuso con Andrea se intevengo, ma non mi sembra questo lo spirito delle razzie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Un saluto ad Andrea e al forum sarei interessato a 5 monete sfuse da Rotolino se possibile così da poterle scambiare in un futuro se mi dovesse mancare qualche 2 euro.

Grazie ancora, aspetto speranzoso!

mi scuso con Andrea se intevengo, ma non mi sembra questo lo spirito delle razzie.

Troppo buono :lollarge:

Link al commento
Condividi su altri siti


AGGIORNAMENTO :

direi che i nuovi utenti interessati alla moneta 2 euro cc sfusa è meglio che attendono l'apertura del topic di SuperBubu, in

quanto il rotolino in pratica è già assegnato.

Per quelli di Roma ok unica spedizione , anzi per me è più comoda da preparare.

Anche Otrebor ha dato disponibilità a fare da ponte con la PostePay come per l'operazione Slovenia2010.

RIEPILOGO:

COIN CARD (5 richieste alla Bcl)

- skatergost

- hakw78

- diabolik73

- johndoe

- giakomo81

SERIE SFUSE DA 9 PEZZI: (1 sacchetto da 5 serie richiesto, 4 le metto a disposizione)

- rorone

- squyrrry

- plinio82

- otrebor

MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO (a tutti una sola moneta a testa)

1- pe1983

2- sagida

3- tmpnz

4- giangi75it

5- camarguebuell (confermi?)

6- mirko8710

7- nerone69 (conferma solo una?)

8- ogarlo

9- legioprimigenia

10- alexthedoctor

11 -aqua

12- sarasofia

13- fulmine

14- peppinopriscosuperstar

15 -piletta

16 - agos1977

17- luca87

- papillon TOLTO

18 - parasiempre

19 - usterrangers

20 - topgun2372

21 - ciccio86

22 - ccromulana

23 - farfallozzo

- superbubu TOLTO (da confermare se si vuole togliere )

24 - aleudin

25 - riki 2006

lista attesa se qualcuno si toglie :

- seforatg

- alberto89

- fiber

- mn0082

- maxxi

- democopy

- frap87

- sirmatt

- antony

- travisio

ANdrea,

io non mi toglierei fino alla ricezione di Conferme da parte della BCL...dopo i chiari di Luna dell'anno scorso...onestamente ho pure un pò paura...

appena ricevuta una E-mail con la conferma da parte loro dei TRE rotolini che mi diedero lo scorso anno...

BHE, farò partire la RAZZIA...ma se quei rotolini non dovessero arrivarmi per i PIU' svariati motivi...bhe, non vorrei avere il buco in collezione....

TU METTIMI pur dentro, la moneta Te la pago senza alcun problema...se dovessi poi far partire la Razzia (con il placet del Lussemburgo...) bhe, uno in più avrebbe la possibilità di ricevere un'altra monetina!

quindi io RImarrei dentro...

fammi comunque sapere.

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


so che non rientro nel minimo dei messaggi per aggiudicarsi la moneta, però se per caso te ne rimane una disponibile sappi che io sarei interessato!

buona serata a tutti!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti


ok Superbubu per ora ti lascio inserito , poi dimmi te se vuoi toglierti quando ti confermano i rotolini ,ciao

RIEPILOGO:

COIN CARD (5 richieste alla Bcl)

- skatergost

- hakw78

- diabolik73

- johndoe

- giakomo81

SERIE SFUSE DA 9 PEZZI: (1 sacchetto da 5 serie richiesto, 4 le metto a disposizione)

- rorone

- squyrrry

- plinio82

- otrebor

MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO (a tutti una sola moneta a testa)

1- pe1983

2- sagida

3- tmpnz

4- giangi75it

5- camarguebuell (confermi?)

6- mirko8710

7- nerone69 (conferma solo una?)

8- ogarlo

9- legioprimigenia

10- alexthedoctor

11 -aqua

12- sarasofia

13- fulmine

14- peppinopriscosuperstar

15 -piletta

16 - agos1977

17- luca87

- papillon TOLTO

18 - parasiempre

19 - usterrangers

20 - topgun2372

21 - ciccio86

22 - ccromulana

23 - farfallozzo

24 - superbubu

25 - aleudin

lista attesa se qualcuno si toglie :

- riki 2006

- seforatg

- alberto89

- fiber

- mn0082

- maxxi

- democopy

- frap87

- sirmatt

- antony

- travisio

- roddick240

- alelollo

per le spedizioni in italia:

solo per la moneta da 2 euro commemorativa si puo' fare con prioritara (fino a 20grammi 0,6 euro)

oppure raccomandata fino a 20 grammi 3,3 euro

per le serie da 9 monete e per le coin card anche in questo caso sia prioritaria che raccomandata

non conoscendo ancora i pesi non so dirvi pero' con esattezza le tariffe delle poste.

ciao

Modificato da andreadema
Link al commento
Condividi su altri siti


ok Superbubu per ora ti lascio inserito , poi dimmi te se vuoi toglierti quando ti confermano i rotolini ,ciao

RIEPILOGO:

COIN CARD (5 richieste alla Bcl)

- skatergost

- hakw78

- diabolik73

- johndoe

- giakomo81

SERIE SFUSE DA 9 PEZZI: (1 sacchetto da 5 serie richiesto, 4 le metto a disposizione)

- rorone

- squyrrry

- plinio82

- otrebor

MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO (a tutti una sola moneta a testa)

1- pe1983

2- sagida

3- tmpnz

4- giangi75it

5- camarguebuell (confermi?)

6- mirko8710

7- nerone69 (conferma solo una?)

8- ogarlo

9- legioprimigenia

10- alexthedoctor

11 -aqua

12- sarasofia

13- fulmine

14- peppinopriscosuperstar

15 -piletta

16 - agos1977

17- luca87

- papillon TOLTO

18 - parasiempre

19 - usterrangers

20 - topgun2372

21 - ciccio86

22 - ccromulana

23 - farfallozzo

24 - superbubu

25 - aleudin

lista attesa se qualcuno si toglie :

- riki 2006

- seforatg

- alberto89

- fiber

- mn0082

- maxxi

- democopy

- frap87

- sirmatt

- antony

- travisio

- roddick240

- alelollo

per le spedizioni in italia:

solo per la moneta da 2 euro commemorativa si puo' fare con prioritara (fino a 20grammi 0,6 euro)

oppure raccomandata fino a 20 grammi 3,3 euro

per le serie da 9 monete e per le coin card anche in questo caso sia prioritaria che raccomandata

non conoscendo ancora i pesi non so dirvi pero' con esattezza le tariffe delle poste.

ciao

è pure giusto che superbubu aspetti la conferma della BCL

Link al commento
Condividi su altri siti


ok Superbubu per ora ti lascio inserito , poi dimmi te se vuoi toglierti quando ti confermano i rotolini ,ciao

RIEPILOGO:

COIN CARD (5 richieste alla Bcl)

- skatergost

- hakw78

- diabolik73

- johndoe

- giakomo81

SERIE SFUSE DA 9 PEZZI: (1 sacchetto da 5 serie richiesto, 4 le metto a disposizione)

- rorone

- squyrrry

- plinio82

- otrebor

MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO (a tutti una sola moneta a testa)

1- pe1983

2- sagida

3- tmpnz

4- giangi75it

5- camarguebuell (confermi?)

6- mirko8710

7- nerone69 (conferma solo una?)

8- ogarlo

9- legioprimigenia

10- alexthedoctor

11 -aqua

12- sarasofia

13- fulmine

14- peppinopriscosuperstar

15 -piletta

16 - agos1977

17- luca87

- papillon TOLTO

18 - parasiempre

19 - usterrangers

20 - topgun2372

21 - ciccio86

22 - ccromulana

23 - farfallozzo

24 - superbubu

25 - aleudin

lista attesa se qualcuno si toglie :

- riki 2006

- seforatg

- alberto89

- fiber

- mn0082

- maxxi

- democopy

- frap87

- sirmatt

- antony

- travisio

- roddick240

- alelollo

per le spedizioni in italia:

solo per la moneta da 2 euro commemorativa si puo' fare con prioritara (fino a 20grammi 0,6 euro)

oppure raccomandata fino a 20 grammi 3,3 euro

per le serie da 9 monete e per le coin card anche in questo caso sia prioritaria che raccomandata

non conoscendo ancora i pesi non so dirvi pero' con esattezza le tariffe delle poste.

ciao

Grazie Mille Andrea!

a buon rebdere.. :D

;)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non penserete mica che per questa razzia lussemburghese questa volta io mi tiri indietro? Dopo aver letto le voci inquietanti circa la moneta in Ag/Nb, ho deciso per quest'anno di abbonarmi anch'io. Sì, lo so, ho detto più volte che le razzie sono molto più divertenti, ma non ho voluto rischiare di pagare la moneta una follia. Quindi per il 2011 purtroppo non organizzerò più nessuna delle razzie che ho portato avanti quest'anno con il lussemburgo (divisionale; Ag/Nb; Ag/Ti, più il tentativo fallito della moneta da 700 centesimi e dell'arnica montana). Colgo l'occasione per scusarmi con i miei "fedelissimi".

Però mentre compilavo il modulo ho richiesto 2 rotolini della commemorativa più 10 coin card. Mi hanno risposto dicendo che se ne possono ordinare al massimo 5, e così ho fatto.

Quindi: se tutto va bene, metto a disposizione del forum 45 monete commemorative e 4 coin card, mi sembra che per queste ultime ci fossero state molte più richieste rispetto alle 5 messe gentilmente a disposizione da andreadema, ma ora non ho tempo di rileggere la discussione.

Le condizioni sono le stesse indicate da superbubu, con il quale ho condiviso con molto piacere, anche se con un piccolo contributo, la razzia "Lussemburgo 2010".

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, non ti preoccupare b27...non c'è nessun problema!

Mi piacerebbe, se fosse possibile una coincard e 2 sfuse (visto che una l'ho presa da andrea e che a questo punto c'è un esubero :yahoo: di monete per il forum)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non penserete mica che per questa razzia lussemburghese questa volta io mi tiri indietro? Dopo aver letto le voci inquietanti circa la moneta in Ag/Nb, ho deciso per quest'anno di abbonarmi anch'io. Sì, lo so, ho detto più volte che le razzie sono molto più divertenti, ma non ho voluto rischiare di pagare la moneta una follia. Quindi per il 2011 purtroppo non organizzerò più nessuna delle razzie che ho portato avanti quest'anno con il lussemburgo (divisionale; Ag/Nb; Ag/Ti, più il tentativo fallito della moneta da 700 centesimi e dell'arnica montana). Colgo l'occasione per scusarmi con i miei "fedelissimi".

Però mentre compilavo il modulo ho richiesto 2 rotolini della commemorativa più 10 coin card. Mi hanno risposto dicendo che se ne possono ordinare al massimo 5, e così ho fatto.

Quindi: se tutto va bene, metto a disposizione del forum 45 monete commemorative e 4 coin card, mi sembra che per queste ultime ci fossero state molte più richieste rispetto alle 5 messe gentilmente a disposizione da andreadema, ma ora non ho tempo di rileggere la discussione.

Le condizioni sono le stesse indicate da superbubu, con il quale ho condiviso con molto piacere, anche se con un piccolo contributo, la razzia "Lussemburgo 2010".

Se fosse possibile sarei interessato a 2 monete fdc da rotolino.

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Nessun problema per la spedizione unica nell'eventualita' che riki2006 possa rientrare nella lista di andrea ;)

ciao roberto

lo spero anche io di rientrare nella lista cosi' possiamo fare un' unica spedizione come le altre volte

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti, mi rivolgo in particoalre ai 3 amici che si stanno occupando di questa razzia, data la modalità con cui è partita l'organizzazione della razzia sembrerebbe che effettivamente ci siano molte monete per i 2€ commemorativi quindi attenendoci alla regola che avete scelto di adottare dandone una sola a testa ritengo che ne avanzerebbero parecchie.

Ora se Super Bubu, B27 e Andredama lo vogliono potrebbreo metterne a disposizione 2 monete per ciascuno (per chi eventualmente lo volesse) in questo modo sarebbero smaltite equamente.

Se questo potrebbe avvenire allora forse i 3 utenti dovrebbero suddividersi le persone in lista poichè (faccio il mio esempio sono in lista da Andreadama che però non avrebbe una moneta in più e quindi me la dovrebbe dare Supebubu o B27 comportando quindi l'invio di due buste con doppia spesa. In conclusione Andreadama potrebbe dare a me 2 monet ed un utente della sua lista potrebbe essere preso da Superbubu/ B27 o viceversa) .

Un'atlro esempio potrebbe essere l'accorpamento in un unica spedizione per chi è della stessa città e anche questo potrebbe comportare una migrazione di un utente da una lista ad un'altra.

Sia ben chiaro che la mia è solo una proposta (farcita da molti se ecc...) e che devono essere solo e soltanto i nostri 3 amici a decidere cosa volerne fare delle monete in più.

Anch'io concordo col fatto che ora è prematuro decidere qualsiasi cosa. Attendiamo quando si avranno notizie certe sul numero di rotolini.

Ciao

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


In questo momento sono in una piovosissima e gelida Inghilterra, e ho pochissimo tempo. Per Mirko e Diabolik: ovviamente nessun problema! Per USTER_RANGERS: certamente cercheremo di organizzarci al meglio, suddividendoci gli utenti per massimizzare le spedizioni collettive ed evitanto assolutamente i doppi invii. Fortunatamente abbiamo parecchio tempo, e l'operazione diventerà veramente operativa nel momento in cui riceveremo la richiesta di pagamento dalla bcl.

Link al commento
Condividi su altri siti


In questo momento sono in una piovosissima e gelida Inghilterra, e ho pochissimo tempo. Per Mirko e Diabolik: ovviamente nessun problema!

Ti ringrazio, gentilissimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


:) Solo un passaggio per ringraziare i 3 amici razziatori che si stanno impegnando a soddisfare tanti forumisti! :) Ragazzi se fossi una bella ragazza vi darei un bacio! :D

Condivisibili anche le osservazioni di USTER: nel caso ci fosse abbondanza di 2E cc anche io sarei interessato ad averne un paio per soddisfare anche i collezionisti "di famiglia" (come fu l'altra volta grazie a superbubu!). tanto più che si avvicina Natale!;) :)

Ma attediamo di vedere come si sviluppano le cose..

Link al commento
Condividi su altri siti


in velocità:

aprirò domani il Topic: 2 monete per ciascuno...così non ci saranno problemi per nessuno..=)

a domani! e buonanotte

S.B.

(PS.rientro ORA dal lavoro...non so se rendo l'idea.. :ph34r: ...)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.