Vai al contenuto
IGNORED

OPERAZIONI LUSSEMBURGO 2011 - PARTE PRIMA


AndreaMCMLXXVIII

Risposte migliori

Ciao Andreadema,

se possibile gradirei ricevere 1 moneta commemorativa da 2 €; pagamento con bonifico bancario e spedizione con prioritaria.

Grazie mille per la splendida iniziativa e per la tua disponibilità !

Attendo istruzioni appena possibile.

Buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 428
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • AndreaMCMLXXVIII

    91

  • Diabolik73

    27

  • otrebor

    20

  • rorone

    17

Ciao Andrea, 2 monete per me : una mia ed una per Otrebor (se poi dovessero avanzarne io ne prenderei 2...)

Grazie per l'iniziativa;)

alla commemorativa aggiungerei la serietta se ancora disponibile :D

per i pagamenti con postepay posso raccoglierli io e girarti poi il bonifico...... ;)

fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, grazie per questa bella iniziativa.

E' la prima razzia a cui partecipo.

Se fosse possibile, mi piacerebbe ricevere una serietta FDC 8 monete + il 2 € Commemorativo, quindi 9 valori. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sarei interessato a una coin card, ma vedo che è troppo tardi. Se ne ottieni qualcuna in più, sono qui! ;)

Grazie e complimenti per l'iniziativa!

Link al commento
Condividi su altri siti


chiedo gentilemente a Diabolik o ad altri moderatori di correggerlo appena puo' !grazie

L'amico Mirko mi ha anticipato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

grazie mille per la tua disponibilità. adesso io non ricordo a quanti messaggi sia arrivato per potermi considerare all'interno della razzia, cmq ero interessato alla coin card ma visto che sarà difficile che io rientri all'interno dei pezzi messi a disposizione per il sito prenderei il 2 euro commemorativo "Grand Duc Jean", me ne servirebbero 2 ma anche 1 si accetta!! grazie ancora, vorrei solo capire se rientro nei pezzi a disposizione e quali sono le metodologie di pagamento.saluti Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso ho avuto modo di vedere il numero di messaggi al mio attivo, fammi sapere se è possibile fare uno strappo alle regole oppure sono escluso dalla razzia. grazie mille vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

anche io sarei interessato ad una moneta da due euro commemorativo, purchè sia ancora dispobile un posto.

Grazie anticipate e complimenti per i mille messaggi sul forum. :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarei disponibile anche io per un 2 € commemorativo, se sono ancora in tempo... Se c'è un untente che fa da ponte per la PostePay va molto meglio :D

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti Andrea per la nuova splendida iniziativa. :D

Quest' anno cercherò anchio di aderire al loro abbonamento annuale, così da non perdere le emissioni che più mi interessano, cioè la moneta in Ag/Nb è la divisionale proof che quest'anno chissà a quale prezzo riuscirò a prendere. :(

Se riuscirò ad aggiungere 1 rotolino, in ordine separato, metterò anchio a disposizione del forum una ventina di monete.

Ho utlizzato questo file che ho reperito in rete:

post-13194-022864200 1288782781_thumb.jp

e con questo ho già fatto la mia richiesta via e-mail.

Ora non mi resta che attendere una loro risposta, vi farò sapere. ;)

Modificato da antares68
Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti Andrea per la nuova splendida iniziativa. :D

Quest' anno cercherò anchio di aderire al loro abbonamento annuale, così da non perdere le emissioni che più mi interessano, cioè la moneta in Ag/Nb è la divisionale proof che quest'anno chissà a quale prezzo riuscirò a prendere. :(

Se riuscirò ad aggiungere 1 rotolino, in ordine separato, mettò anchio a disposizione del forum una ventina di monete.

Ho utlizzato questo file che ho reperito in rete:

post-13194-022864200 1288782781_thumb.jp

e con questo ho già fatto la mia richiesta via e-mail.

Ora non mi resta che attendere una loro risposta, vi farò sapere. ;)

Bene speriamo allora che si possa ottenere anche un altro rotolino così può partecipare più gente :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti

ci vorrà qualche giorno prima che la BCL mi risponda,

appena ho novità vi faccio sapere

intanto cominciero' a segnare le vostre richieste,

anche se per le coin card temo che sarà difficile avere già le 5 aggiuntive come ho chiesto , speriamo ...

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro Andrea....

IO AVEVO già dato disponibilità per fare la RAZZIA, quindi BENE, OTTIMA COSA: ne faremo 2!...io infatti ho già diritto a 3 ROTOLINI (quelli che acquistai lo scorso anno) e che la BCL mi ha già promesso....

adesso quindi NON SO davvero che fare, se quindi rifare la razzia oppure lasciarla a te.

La BCL infatti mi ha già comunicato che mi lascerà Invariato il numero dei Rotolini acquistati lo scorso anno...

bhe, attendo informazioni quindi..

S.B.

eventualmente, se non fosse più necessaria la mia razzia, mi accoderei alla Tua per una moneta da 2 € CC sfusa.

rimango comunque in Attesa...

Modificato da superbubu
Link al commento
Condividi su altri siti


fate razzia unica e fornite tutto il forum :) :) conteggiate le monete totali, magari qualcuno ne chiederebbe qualcuna in più... come me :P

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, io sarei interessato ad una coin serietta o ad una moneta.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Andrea, 2 monete per me : una mia ed una per Otrebor (se poi dovessero avanzarne io ne prenderei 2...)

Grazie per l'iniziativa;)

prima di tutto grazie per la razzia, poi, se sono ancora in tempo io sarei interessato a 1 moneta 2 euro comm da rotolino (se poi dovessero avanzarne ne prenderei anche io 2 )

Per il pagamento mi starebbe bene il bonifico

Per la spedizione se otrebor e gli altri romani sono d'accordo potremmo fare, come sempre ultimamente abbiamo fatto, una spedizione unica per i romani

che ne dite?

grazie ancora a andreadema

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao superbubu

probabilmente servirà anche la tua razzia ci mancherebbe

io ho mandato la mia richiesta alla BCL per dei prodotti in più (soprattutto anche coin card che non ho idea se me le assegnano)

e mi è venuto in mente di proporre di inviare per il foru le monete .

comuqnue in base a quanto emerso , ed in base a quanto posso mettere a disposizione io , riassumo qui di seguito gli utenti interessati!

premessa : visto che due utenti (diabolik e giakomo visto che prima ancora che aprissi il topic mi avevno chiesto per le monete

del lussemburgo 2011 ho dato loro priorità alla scelta anche se nella sequenza dei messaggi hanno postato dopo)

COIN CARD (5 richieste alla Bcl)

- skatergost

- hakw78

- diabolik73

- johndoe

- giakomo81

SERIE SFUSE DA 9 PEZZI: (1 sacchetto da 5 serie richiesto, 4 le metto a disposizione)

- rorone

- squyrrry

- plinio82

- otrebor

MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO:

1- pe1983

2- sagida

3- tmpnz

4- giangi75it

5- camarguebuell (?)

6- mirko8710 (?)

7- nerone

8- ogarlo

9- legioprimigenia

10- alexthedoctor

11 -aqua

12- sarasofia

13- fulmine

14- peppinopriscosuperstar

15 -piletta

16 - agos1977

17- luca87

18- papillon

19 - parasiempre

20 - usterrangers

21 - topgun2372

22 - ciccio86

23 - ccromulana

24 - farfallozzo

25 - superbubu

costo di ogni coin card 9 euro

costo della serie 9 pezzi (incluso2 euro comm) 9 euro

costo di ogni moneta 2 euro comm 2,28 euro

costo previsto agguntivo per l'invio di queste monete dalla BCL: 14 euro

partecipanti totali 25 + 5 + 5 = 35 ---> 0,4 euro aggiuntive a testa

totale costo coin card : 9,4 euro

totale costo serie : 9,4 euro

totale costo 2 euro comm : 2,68 euro

a cui dovete poi aggiungere il costo per spedizione da casa mia a casa vostra (prioritaria , raccomandata o consegna a mano)

ERGO per ora mi dispiace ma devo già stoppare le richieste.

Se Antares e Superbubu metteranno a disposizione altri rotolini ben venga !!

ho visto che gli utenti aledin - riki2006 e seforaftg hanno postato u messaggio ,

pero' dopo quello di superbubu.

se si ritira qualcuno vi immetto nell'elenco del 2 euro commem.

a proposito : non è detto che la BCL mi faccia pagare i 14 euro per la spedizione di queste

monete perchè ho già le tre spedizioni che sono già previste per l'abbonamento.

comunque a giorni avro' la risposta e vi diro'

ciao

Caro Andrea....

IO AVEVO già dato disponibilità per fare la RAZZIA, quindi BENE, OTTIMA COSA: ne faremo 2!...io infatti ho già diritto a 3 ROTOLINI (quelli che acquistai lo scorso anno) e che la BCL mi ha già promesso....

adesso quindi NON SO davvero che fare, se quindi rifare la razzia oppure lasciarla a te.

La BCL infatti mi ha già comunicato che mi lascerà Invariato il numero dei Rotolini acquistati lo scorso anno...

bhe, attendo informazioni quindi..

S.B.

eventualmente, se non fosse più necessaria la mia razzia, mi accoderei alla Tua per una moneta da 2 € CC sfusa.

rimango comunque in Attesa...

Modificato da andreadema
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

se fosse possibile io sarei interessato ad una o nel caso di più disponibilità di due monete da 2€ CC da Rotolino.

Grazie in anticipo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.