Vai al contenuto
IGNORED

Mercatino Negozi e Case d'asta


Reboldi

Risposte migliori

rclaim non vuole dircelo :P
ma io dato che sono uno del tpa quasi, ho visto un utente che aveva la scritta in giallo (è si non mi si può nascondere niente) :P
informazione segreta:
forse le due cose sono collegate :ph34r:
scherzi a parte, quando sarà opportuno ci verrà comunicato, un pò di pazienza (che io non ho) :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco :D
anche dopo varie indagini e tentativi di corruzione agli amministratori in chat (scherzo ovviamente) :P Reficul ci ha dato la notizia [url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=6892"]http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=6892[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Dimitrios' date='12 dicembre 2005, 20:26']L'idea mi piace!
Complimenti allo staff!  :)
[right][snapback]77774[/snapback][/right]
[/quote]

Concordo in pieno con la nuova iniziativa dell'ottimo Reficul.

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
E' spuntata una prima moneta :)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Ora ci vuole un volontario che la acquisti per incentivare la nuova sezione :P
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='incuso' date='15 dicembre 2005, 00:03']Ora ci vuole un volontario che la acquisti per incentivare la nuova sezione :P
[right][snapback]78436[/snapback][/right]
[/quote]
Ciao amici,

un volontario che deve sganciare ben 700 eurozzi! :o

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
salve ragazzi, innanzitutto vorrei dirvi che non ho capito nulla.
adesso si puo' acquistare monete qui???
(per il volontario da 700 euro non sperate in me!)

io invece avrei bisogno di chidervi un consiglio ma non so bene dove postarlo e che titolo dargli, per cui sfrutto questo che forse potrebbe avere qualche attinenza.
nel caso fosse fuori dalle regole (che per mancanza di tempo continuo a leggere a singhiozzo) invito i vertici (come suona bene :lol: ) a cancellare tutto.

allora :
io vorrei provare a vendere una cosa per cercare di rientrare delle ultime spese fatte e poi investire in altri acquisti (sempre numismatici, naturally)
ma non l'ho mai fatto e non so proprio come regolarmi.
non mi interessano le aste del famoso sito e portaportese (si puo' scrivere??? :huh: ).
vorrei una cosa certa e sicura...
ed ottenere un prezzo congruo non mi offenderebbe assolutamente.

sapete darmi delle indicazioni?


grazie dell'attenzione e scusate se ho fatto una domanda "improponibile"
Raffaella
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao alice, innanzitutto vedo che abbiasmo la stessa passione per la numismatica e per i lupi!!!!!!!!cmq vendi su ebay.....ci sono migliaia di acquirenti, e il tuo oggetto sicuramente arriverà ad un prezzo concreto.....
Massimo!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='alice_wolf' date='08 febbraio 2006, 17:40']io vorrei provare a vendere una cosa per cercare di rientrare delle ultime spese fatte[/quote]

Raffaella, dopo le ultime discussioni di agorà sulla tizia che in ebay metteva in vendita il proprio corpo, qualcuno potrebbe travisare questa tua offerta!! :lol: :P :lol: :P
Link al commento
Condividi su altri siti


ahahah Paolino :D
se la ragazza 22enne partiva da 0,01 €(con prezzo di riserva naturalmente)
io a 36 anni con tre gravidanze e tre allattamenti alle spalle devo partire da
- 500,00 € (mi sembra congruo) nel senso che "me tocca pagà!" :P :blink: ;)

cmq visto che non sono fisicamente in vendita vorrei offrire delle monete d'oro :P

notte a tutti ragazzi
e .. sogni d'oro.. come le monete!!
Link al commento
Condividi su altri siti


Per vendere in maniera certa e sicura potresti andare in un negozio di Numismatica , ma credo che di solito comprino a meno per poi ricaricarci il loro guadagno . :( Forse l'inserzione su eBay , magari con un prezzo di riserva è più conveniente ?? Considera che prima incassi poi spedisci ... Comunque attendiamo il parere di utenti più esperti visto che l'argomento lo trovo molto interessante !!
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.