Euripe Inviato 11 Novembre, 2010 #26 Inviato 11 Novembre, 2010 Forse Sabato ci sarò anche io ... Ciao a tutti cambia foto Euripe non ti riconosco :) ...eheheheheh.. Cita Awards
coins Inviato 11 Novembre, 2010 #27 Inviato 11 Novembre, 2010 Io quasi sicuramente non ci sarò, magari alla prossima del prossimo anno ci vedremo! Saluti coins Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 11 Novembre, 2010 #28 Inviato 11 Novembre, 2010 Forse Sabato ci sarò anche io ... Ciao a tutti Non mi hai mai detto che fai parte di un gruppo rock... :lol: :lol: :lol: :lol: Bella acconciatura, complimenti. Sarò felicissima di conoscerti finalmente, chissà che non riesca a portarti...un libricino, che forse ti interessa un po' :P :D :D :D A presto, Giò :) Cita Awards
rickkk Inviato 11 Novembre, 2010 #29 Inviato 11 Novembre, 2010 Presente, spero il venerdì se il lavoro lo consente, altrimenti sabato ciao Cita
R-R Inviato 11 Novembre, 2010 Autore #30 Inviato 11 Novembre, 2010 bene bene...mi sa che bisogna raddoppiare il mirto.... MARIAAAAAAA!!! ancora mirto !!!!!!! Cita
francesco77 Inviato 11 Novembre, 2010 #31 Inviato 11 Novembre, 2010 Forse Sabato ci sarò anche io ... Ciao a tutti E' molto più probabile che gli abbiano arrestato il barbiere un anno fa o che gli si sia rotto il decespugliatore. :lol: Scherzi a parte, un'acconciatura davvero simpatica ma secondo me è un fotomontaggio. Cita
Mirko8710 Inviato 11 Novembre, 2010 #32 Inviato 11 Novembre, 2010 Mi sono permesso di modificare il titolo del Topic inserendo le date del convegno. Il fatto è che ogni volta mi dimenticavo i giorni e dovevo ritornare sul sito della fiera...:P Non so se ce la farò ad esserci...forse il Venerdì o la Domenica... Cita Awards
danielealberti Inviato 12 Novembre, 2010 #33 Inviato 12 Novembre, 2010 Comunicate se possibile disponibilità per il pranzo di venerdì e sabato, in modo che si possa prenotare. Grazie lelluzzo Cita
Guysimpsons Inviato 12 Novembre, 2010 #34 Inviato 12 Novembre, 2010 Mi farebbe piacere far parte della carovana dei "Buja nen" alla volta di Verona, dipende se ho impegni lavorativi o meno. Appena ho novità darò notizie aggiornate !! Ovviamente mi hanno appena contattato per una sostituzione in quel periodo (ben venga !!! :) ). Incrociate le dita per me che sabato non debba essere di reperibilità dalle 8 alle 10 e posso venire !! ;) Altrimenti... :( sarà per un'altra volta ! Cita
toto Inviato 12 Novembre, 2010 #35 Inviato 12 Novembre, 2010 Comunicate se possibile disponibilità per il pranzo di venerdì e sabato, in modo che si possa prenotare. Grazie lelluzzo Ciao Lelluzzo :D , ci sarò ad entrambi, ma non fatemi mangiare troppo... :rolleyes: Cita
Ghera Inviato 12 Novembre, 2010 #36 Inviato 12 Novembre, 2010 Io segnalo la presenza mia, di mio padre e mio fratello (3 quindi), ma ancora con il punto interrogativo :rolleyes: Entro la fine della prossima settimana cerco di dar conferma ;) Cita
angelonidaniele Inviato 12 Novembre, 2010 #37 Inviato 12 Novembre, 2010 Mi farebbe piacere far parte della carovana dei "Buja nen" alla volta di Verona, dipende se ho impegni lavorativi o meno. Appena ho novità darò notizie aggiornate !! Ovviamente mi hanno appena contattato per una sostituzione in quel periodo (ben venga !!! :) ). Incrociate le dita per me che sabato non debba essere di reperibilità dalle 8 alle 10 e posso venire !! ;) Altrimenti... :( sarà per un'altra volta ! Guido se vieni facciamo il pieno questa volta :) Cita
angelonidaniele Inviato 12 Novembre, 2010 #38 Inviato 12 Novembre, 2010 Io segnalo la presenza mia, di mio padre e mio fratello (3 quindi), ma ancora con il punto interrogativo :rolleyes: Entro la fine della prossima settimana cerco di dar conferma ;) bene io portero la Famiglia Turineisa ed un Valdostano del regno savoiardo ;) Cita
Paleologo Inviato 12 Novembre, 2010 #39 Inviato 12 Novembre, 2010 Venerdì per pranzo non so se arrivo in tempo, in caso mi aggrego all'ultimo momento. Sabato ok Cita
gcs Inviato 12 Novembre, 2010 #40 Inviato 12 Novembre, 2010 Ciao ragazzi credo proprio che quest'anno riuscirò a essere anch'io a Verona per Sabato 27 e spero di ritrovare tanti amici con cui non ci si rivede da tempo... Cita
cembruno5500 Inviato 12 Novembre, 2010 #41 Inviato 12 Novembre, 2010 Io segnalo la presenza mia, di mio padre e mio fratello (3 quindi), ma ancora con il punto interrogativo :rolleyes: Entro la fine della prossima settimana cerco di dar conferma ;) bene io portero la Famiglia Turineisa ed un Valdostano del regno savoiardo ;) :P :P :P Danielone quanti siamo ? che bisogna prenotare a Daniele. Cita Awards
angelonidaniele Inviato 12 Novembre, 2010 #42 Inviato 12 Novembre, 2010 Io segnalo la presenza mia, di mio padre e mio fratello (3 quindi), ma ancora con il punto interrogativo :rolleyes: Entro la fine della prossima settimana cerco di dar conferma ;) bene io portero la Famiglia Turineisa ed un Valdostano del regno savoiardo ;) :P :P :P Danielone quanti siamo ? che bisogna prenotare a Daniele. tu pier io il buon fabio mio amico circolo di lanzo e penso guido cosi la macchina è al completo :) Cita
cembruno5500 Inviato 12 Novembre, 2010 #43 Inviato 12 Novembre, 2010 perciò 5. Daniele siamo in 5 ;) :D Ricordati il libro e qualche moneta da farmi vedere :) ;) Ciao Danielone :P Cita Awards
Simone90 Inviato 12 Novembre, 2010 #44 Inviato 12 Novembre, 2010 Spero davvero di esserci!! Ho proprio voglia di venire non essendoci mai stato :( Simone Cita
marcantonio Inviato 13 Novembre, 2010 #45 Inviato 13 Novembre, 2010 conferma quasi sicura venerdi,con relativo ritrovo culinario.a presto.marcantonio. Cita
danieles1981 Inviato 13 Novembre, 2010 #46 Inviato 13 Novembre, 2010 Salve a tutti, qui si parla di pranzi e vivandate o di monete? Scherzo, io sarò al Veronafil il sabato nel pomeriggio, ma come faccio a riconoscervi?! Mi piacerebbe conoscere di persona coloro che nel corso di questi mesi mi hanno aiutato in alcune, annose, problematiche :rolleyes: Cita
angelonidaniele Inviato 13 Novembre, 2010 #47 Inviato 13 Novembre, 2010 Salve a tutti, qui si parla di pranzi e vivandate o di monete? Scherzo, io sarò al Veronafil il sabato nel pomeriggio, ma come faccio a riconoscervi?! Mi piacerebbe conoscere di persona coloro che nel corso di questi mesi mi hanno aiutato in alcune, annose, problematiche :rolleyes: per me guarda la foto quello sono io :P Cita
Guysimpsons Inviato 13 Novembre, 2010 #48 Inviato 13 Novembre, 2010 Salve a tutti, qui si parla di pranzi e vivandate o di monete? Scherzo, io sarò al Veronafil il sabato nel pomeriggio, ma come faccio a riconoscervi?! Mi piacerebbe conoscere di persona coloro che nel corso di questi mesi mi hanno aiutato in alcune, annose, problematiche :rolleyes: Ci saranno un paio di appuntamenti in cui ci si raduna! In più molti (ma non tutti !! :bash: ) avranno il cartellino di riconoscimento de "la moneta" Cita
mikigenius92 Inviato 13 Novembre, 2010 #49 Inviato 13 Novembre, 2010 Sabato molto probabilmente ci sarò anch'io. ;) Cita
cembruno5500 Inviato 13 Novembre, 2010 #50 Inviato 13 Novembre, 2010 Salve a tutti, qui si parla di pranzi e vivandate o di monete? Scherzo, io sarò al Veronafil il sabato nel pomeriggio, ma come faccio a riconoscervi?! Mi piacerebbe conoscere di persona coloro che nel corso di questi mesi mi hanno aiutato in alcune, annose, problematiche :rolleyes: per me guarda la foto quello sono io :P e dove c'è Daniele ci sono anch' io :D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..