Vai al contenuto
IGNORED

115^ Veronafil


Risposte migliori

Confermo: se non mi casca il mondo in testa sabato 27/11 parto con l'armata dei giandujotti alla volta di Verona !

NON SONO DI REPERIBILITA' !! :yahoo: :yahoo:

molto bene Guido, ne sono felice, ci vediamo sabato.

Non è per caso che dobbiamo fare il viaggio nel portabagagli? :P :P

Ah no, anche quello è sempre pieno ;)

allora io(lo smilzo) Cembruno (sentenza) Fabio(regno savoiardi chiedere a Savoiardo) Guido(Doctor) Piergi00 (Bibliotecario) LA MACCHINA è AL COMPLETO sarà un viaggio a tappe per sgranchirsi le gambe :P :P :P ma l'obbiettivo è l'incontro con gli amici :)

questo sicuramente Danielone (ricordati il libro altrimenti ti strozzo) :D :D :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Risposte 226
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Utente.Anonimo3245

    37

  • Guysimpsons

    17

  • angelonidaniele

    11

  • cembruno5500

    10

allora io(lo smilzo) Cembruno (sentenza) Fabio(regno savoiardi chiedere a Savoiardo) Guido(Doctor) Piergi00 (Bibliotecario) LA MACCHINA è AL COMPLETO sarà un viaggio a tappe per sgranchirsi le gambe :P :P :P ma l'obbiettivo è l'incontro con gli amici :)

...visto che siamo al completo vedi di non fare come le altre volte che ti broccolavi tutte le donne a partire dall'autogrill dell'andata fino a quella del ritorno! Se "carichi" rischi di lasciare qualcuno di noi a piedi... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Venerdì26 Novembre:

R-R

darman 183 P

caiuspliniussecundus

Heineken79b P

grazia19.66

danielealberti P

Giovanna + 1 P

maxor

Fratelupo

Toto P

Paleologo

marcantonuio P

andyscudo

darek83

Mirko8710

sabato 27 Novembre

R-R

cembruno5500 P

heineken79 P

grazia19.66

danielealberti P

Giovanna + 1 P

fufieno + 1 P

cippal

magdi P

Toto P

Paleologo P

josarcina

daniels1981

andyscudo

apulian

Piergi00

Guysimpson

flepre + 1 P

Sesino974

niko

angelonidaniele + 1 P

dimitrios P

Ghera

liutprand P

Skateghost

Ingresso: Via dell' Industria

Ritrovo :

Venerdì 26 ore 10,30 banco Varesi

sabato 27 ore 10 banco Varesi

Link al commento
Condividi su altri siti


Pranzo : Il solito posto dove andiamo, il ristorante -pizzeria Grotta Azzurra dista ora ca 20 minuti a piedi in quanto con il cambio d'ingresso dobbiamo fare il giro dell'oca.

Quasi Quasi tornerei alla serenissima, ca 15 € a persona , un po' più incasinato ma a due passi dall'ingresso.

Che ne dite ??

Link al commento
Condividi su altri siti


Pranzo : Il solito posto dove andiamo, il ristorante -pizzeria Grotta Azzurra dista ora ca 20 minuti a piedi in quanto con il cambio d'ingresso dobbiamo fare il giro dell'oca.

Quasi Quasi tornerei alla serenissima, ca 15 € a persona , un po' più incasinato ma a due passi dall'ingresso.

Che ne dite ??

Nei pressi ho trovato anche questo ma non l'ho mai provato.

Qualcuno ne sa di più?

Link al commento
Condividi su altri siti


Pranzo : Il solito posto dove andiamo, il ristorante -pizzeria Grotta Azzurra dista ora ca 20 minuti a piedi in quanto con il cambio d'ingresso dobbiamo fare il giro dell'oca.

Quasi Quasi tornerei alla serenissima, ca 15 € a persona , un po' più incasinato ma a due passi dall'ingresso.

Che ne dite ??

Che converrebbe forse, la Grotta Azzurra è ottima ma veramente lontana ormai, prova a sentire cosa dicono, mi sembra che come prezzo è più o meno uguale.

Anche la Steack-House di Heineken non è male, bisogna vedere quanto è lontana, il viale è lungo. ma non credo abbiano primi.

Per me va bene tutto :lol: :lol: :lol: :P . Ciao Lele

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Confermo quanto dice Giovanna, al RoadhouseGrill non fanno primi, ma solo carni alla griglia e contorni (bistecche alte tre dita e una montagna di patatine fritte, direbbe Tex Willer :lol:).

Sono stato un paio di volte a quello della stazione Termini, trattandosi di una catena di ristoranti immagino siano più o meno tutti uguali. La carne è buona, ma per i prezzi scordiamoci i 13-15 euro.

E' possibile che prenotando un certo numero di persone si possa ottenere un buono sconto con un menù fisso, ma io, scegliendo alla carta, per bistecca (non la più cara) contorno (compreso nel prezzo) dolce e bevande, ho sempre speso tra i 30 e i 35 euro....abituati ai 13 euro della Grotta Azzurra, per qualcuno potrebbe essere un trauma :rolleyes:

Comunque, anche se lontanuccio, io per la qualità del cibo voto Grotta Azzurra, ma naturalmente mi rimetto alla volontà della maggioranza, sarò presente ovunque si decida di andare :D

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


La steak house dista 190 metri da via dell'industria e presumo sia sulla strada principale della fiera.

E' l'unico in zona e dopo il resoconto di Petronius, che non dimentichiamolo è arbitro del buon gusto :P , direi che non fa per noi.

Comunque la grotta azzurra sono 800 m dall'ingresso, personalmente la preferisco per tanti motivi... non ultimo la cameriera :lol:

Mi rendo anche conto però che, per chi si ferma qualche ora (e non come me due giorni), il pranzo rischia di prendere parecchio tempo sottratto alla fiera.

Proporrei un sondaggio molto democratico con le due opzioni, se si potesse aggiungere alla discussione:

Modificato da heineken79
Link al commento
Condividi su altri siti


Aspettiamo altri pareri e tra due giorni prenoto, allora riassumendo:

Grotta azzurra, distante ca 800 m, menù conveniente e ristorante carino

La Serenissima, vicino all'ingresso, un po' più caro e molto meno carino:

Link al commento
Condividi su altri siti


Pranzo : Il solito posto dove andiamo, il ristorante -pizzeria Grotta Azzurra dista ora ca 20 minuti a piedi in quanto con il cambio d'ingresso dobbiamo fare il giro dell'oca.

Quasi Quasi tornerei alla serenissima, ca 15 € a persona , un po' più incasinato ma a due passi dall'ingresso.

Che ne dite ??

Che converrebbe forse, la Grotta Azzurra è ottima ma veramente lontana ormai, prova a sentire cosa dicono, mi sembra che come prezzo è più o meno uguale.

Anche la Steack-House di Heineken non è male, bisogna vedere quanto è lontana, il viale è lungo. ma non credo abbiano primi.

Per me va bene tutto :lol: :lol: :lol: :P . Ciao Lele

Alla Serenissima non fanno menù fisso, fanno i conti alla fine ed abbiamo sempre pagato inmtorno ai 15 €, mangiato non benissimo. No sò se abbiano aumentato i prezzi, ma non dovremmo discostarci tanto da quella cifra.

Link al commento
Condividi su altri siti


per il pranzo io non ho problemi.....

DEVO STARE AL TAVOLO !! :(

spero che qualche anima pia mi porti un tozzo di pane !!!

Modificato da R-R
Link al commento
Condividi su altri siti


Pranzo : Il solito posto dove andiamo, il ristorante -pizzeria Grotta Azzurra dista ora ca 20 minuti a piedi in quanto con il cambio d'ingresso dobbiamo fare il giro dell'oca.

Quasi Quasi tornerei alla serenissima, ca 15 € a persona , un po' più incasinato ma a due passi dall'ingresso.

Che ne dite ??

Che converrebbe forse, la Grotta Azzurra è ottima ma veramente lontana ormai, prova a sentire cosa dicono, mi sembra che come prezzo è più o meno uguale.

Anche la Steack-House di Heineken non è male, bisogna vedere quanto è lontana, il viale è lungo. ma non credo abbiano primi.

Per me va bene tutto :lol: :lol: :lol: :P . Ciao Lele

Alla Serenissima non fanno menù fisso, fanno i conti alla fine ed abbiamo sempre pagato inmtorno ai 15 €, mangiato non benissimo. No sò se abbiano aumentato i prezzi, ma non dovremmo discostarci tanto da quella cifra.

Per me vanno bene tutte e due, un passaggio lo trovo... :P :P . Comunque alla Grotta Azzurra si sta sicuramente meglio, vedi tu. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Aspettiamo altri pareri e tra due giorni prenoto, allora riassumendo:

Grotta azzurra, distante ca 800 m, menù conveniente e ristorante carino

La Serenissima, vicino all'ingresso, un po' più caro e molto meno carino:

Per me va bene qualsiasi opzione , purche' il nostro Angelonidaniele si goda un buon pranzo :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Aspettiamo altri pareri e tra due giorni prenoto, allora riassumendo:

Grotta azzurra, distante ca 800 m, menù conveniente e ristorante carino

La Serenissima, vicino all'ingresso, un po' più caro e molto meno carino:

Per me va bene qualsiasi opzione , purche' il nostro Angelonidaniele si goda un buon pranzo :D

si si ed ottime cameriere pure belle :P :P :P cosi ci rifacciamo il gusto e la vista :D :D :D Pier come dicono a roma so boonee ;)

Daniele Alberti sa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Aspettiamo altri pareri e tra due giorni prenoto, allora riassumendo:

Grotta azzurra, distante ca 800 m, menù conveniente e ristorante carino

La Serenissima, vicino all'ingresso, un po' più caro e molto meno carino:

Per me va bene qualsiasi opzione , purche' il nostro Angelonidaniele si goda un buon pranzo :D

si si ed ottime cameriere pure belle :P :P :P cosi ci rifacciamo il gusto e la vista :D :D :D Pier come dicono a roma so boonee ;)

Daniele Alberti sa ;)

io direi di andare dove siamo sempre andati ultimamente, andiamo sul sicuro poi Danielone riesce sempre a fare il bis :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.