danieles1981 Inviato 13 Novembre, 2010 #51 Inviato 13 Novembre, 2010 Salve a tutti, qui si parla di pranzi e vivandate o di monete? Scherzo, io sarò al Veronafil il sabato nel pomeriggio, ma come faccio a riconoscervi?! Mi piacerebbe conoscere di persona coloro che nel corso di questi mesi mi hanno aiutato in alcune, annose, problematiche :rolleyes: per me guarda la foto quello sono io :P e dove c'è Daniele ci sono anch' io :D Benissimo, Daniele penso di averlo inquadrato grazie alla foto. Io ho solo un piccolo segno di riconoscimento visivo: sono alto 2 metri. Però la spilletta lamoneta.it la voglio anche io... Cita
wuby2007 Inviato 13 Novembre, 2010 #52 Inviato 13 Novembre, 2010 26/11: 40° compleanno di mia moglie....se solo mi azzardo a proporre l'idea chiede il divorzio! Ogni anno, gira e rigira, non riesco mai a venire....vediamo se ce la faccio a maggio! <_< Cita
Euripe Inviato 13 Novembre, 2010 #53 Inviato 13 Novembre, 2010 Salve a tutti, qui si parla di pranzi e vivandate o di monete? Scherzo, io sarò al Veronafil il sabato nel pomeriggio, ma come faccio a riconoscervi?! Mi piacerebbe conoscere di persona coloro che nel corso di questi mesi mi hanno aiutato in alcune, annose, problematiche :rolleyes: per me guarda la foto quello sono io :P Idem, guarda nei messaggi precedenti quello nella foto sono io....... ho solo smesso di fumare..ma il barbiere purtroppo ancora non lo hanno rilasciato... Cita Awards
danieles1981 Inviato 13 Novembre, 2010 #54 Inviato 13 Novembre, 2010 26/11: 40° compleanno di mia moglie....se solo mi azzardo a proporre l'idea chiede il divorzio! Ogni anno, gira e rigira, non riesco mai a venire....vediamo se ce la faccio a maggio! <_< Dille che vai a Verona a prenderle un regalo. Schezo, io il sabato libero l'ho scambiato con una intera domenica lontano dai campi da calcio :( in montagna a giocare con la neve con mio figlio :D . Cita
danieles1981 Inviato 13 Novembre, 2010 #55 Inviato 13 Novembre, 2010 Salve a tutti, qui si parla di pranzi e vivandate o di monete? Scherzo, io sarò al Veronafil il sabato nel pomeriggio, ma come faccio a riconoscervi?! Mi piacerebbe conoscere di persona coloro che nel corso di questi mesi mi hanno aiutato in alcune, annose, problematiche :rolleyes: per me guarda la foto quello sono io :P Idem, guarda nei messaggi precedenti quello nella foto sono io....... ho solo smesso di fumare..ma il barbiere purtroppo ancora non lo hanno rilasciato... Foto stuuuuuupenda! Cita
Guysimpsons Inviato 14 Novembre, 2010 #56 Inviato 14 Novembre, 2010 Però la spilletta lamoneta.it la voglio anche io... Per la spilletta non so aiutarti... per il cartellino stampalo da QUI Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Novembre, 2010 #57 Inviato 14 Novembre, 2010 Però la spilletta lamoneta.it la voglio anche io... Per la spilletta non so aiutarti... per il cartellino stampalo da QUI Ciao, per la spilletta chiedi a Skaterghost, le aveva fatte fare lui l'anno scorso. Giò :) Cita Awards
andyscudo Inviato 14 Novembre, 2010 #58 Inviato 14 Novembre, 2010 Qualcuno si ferma a dormire tra venerdi e sabato ? Se riesco ad organizzarmi stavolta faccio una 2 giorni con la moglie :unsure: Saluti Andrea Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Novembre, 2010 #59 Inviato 14 Novembre, 2010 Qualcuno si ferma a dormire tra venerdi e sabato ? Se riesco ad organizzarmi stavolta faccio una 2 giorni con la moglie :unsure: Saluti Andrea Io arrivo giovedi sera e resto fino a domenica mattina, ci organizziamo per la sera. Ciao :D Cita Awards
andyscudo Inviato 14 Novembre, 2010 #60 Inviato 14 Novembre, 2010 Qualcuno si ferma a dormire tra venerdi e sabato ? Se riesco ad organizzarmi stavolta faccio una 2 giorni con la moglie :unsure: Saluti Andrea Io arrivo giovedi sera e resto fino a domenica mattina, ci organizziamo per la sera. Ciao :D Ok Gio' fammi sapere ;) Cita
apulian Inviato 15 Novembre, 2010 #61 Inviato 15 Novembre, 2010 Ci sarò sabato, dall'alba a tarda notte..... Sono sempre venuto di venerdì, questa sarà la mia "prima" al sabato :rolleyes: Cita
Guysimpsons Inviato 15 Novembre, 2010 #62 Inviato 15 Novembre, 2010 Ci sarò sabato, dall'alba a tarda notte..... Sono sempre venuto di venerdì, questa sarà la mia "prima" al sabato :rolleyes: ..dai che, se riesco ad andare a Verona, è la volta che ci conosciamo! Cita
piergi00 Inviato 16 Novembre, 2010 #63 Inviato 16 Novembre, 2010 salvo imprevisti il sabato insieme al mio Corazziere ;) :P Ho promesso a Daniele di venire con lui Sarò felicissima di rivederti. Ci sarò venerdi e sabato, domenica non so, vedremo. Ciao Giò :) Bene ci vediamo con piacere Sabato Cita
Guysimpsons Inviato 16 Novembre, 2010 #64 Inviato 16 Novembre, 2010 Confermo: se non mi casca il mondo in testa sabato 27/11 parto con l'armata dei giandujotti alla volta di Verona ! NON SONO DI REPERIBILITA' !! :yahoo: Cita
apulian Inviato 16 Novembre, 2010 #65 Inviato 16 Novembre, 2010 Confermo: se non mi casca il mondo in testa sabato 27/11 parto con l'armata dei giandujotti alla volta di Verona ! NON SONO DI REPERIBILITA' !! :yahoo: bene, bene :lol: Cita
sesino974 Inviato 16 Novembre, 2010 #66 Inviato 16 Novembre, 2010 Dovrei esserci pure io, il sabato come di consueto A presto Sergio Cita
caiuspliniussecundus Inviato 16 Novembre, 2010 #67 Inviato 16 Novembre, 2010 Ingresso dal Viale dell'Industria, mi raccomando. altrimenti vi fate 500 mt a piedi B) Cita
Guysimpsons Inviato 16 Novembre, 2010 #68 Inviato 16 Novembre, 2010 Ingresso dal Viale dell'Industria, mi raccomando. altrimenti vi fate 500 mt a piedi B) Ottima segnalazione cito dal sito di Veronafil: L' ingresso visitatori per la 115^ VERONAFIL è da "PORTA RE TEODORICO" ubicata in viale dell'industria di fronte al Parcheggio (GRATUITO) Cita
darman1983 Inviato 16 Novembre, 2010 #69 Inviato 16 Novembre, 2010 qualcuno può indicarmi dove è reperibile la lista degli espositori con relativa posizione? Cita
Guysimpsons Inviato 16 Novembre, 2010 #70 Inviato 16 Novembre, 2010 qualcuno può indicarmi dove è reperibile la lista degli espositori con relativa posizione? Credo potrai avere indicazioni a riguardo soltanto in sede ! (se ben ricordo non danno mappe ma forniscono unicamente indicazioni) Cita
darman1983 Inviato 16 Novembre, 2010 #71 Inviato 16 Novembre, 2010 (modificato) qualcuno può indicarmi dove è reperibile la lista degli espositori con relativa posizione? Credo potrai avere indicazioni a riguardo soltanto in sede ! (se ben ricordo non danno mappe ma forniscono unicamente indicazioni) forse mi confondo con un'altra manifestazione ma mi sembra che l'anno scorso vi era un file pdf con i nomi degli espositori e relativa ubicazione nei padiglioni Modificato 16 Novembre, 2010 da darman1983 Cita
Fufieno Inviato 16 Novembre, 2010 #72 Inviato 16 Novembre, 2010 Quindi, mi sembra di capire che il padiglione sia lo stesso di quello del precedente convegno ( non vorrei sbagliare ancora, a maggio siamo finiti in un convegno di cucina :rolleyes: ). Entro domani dovrei confermare due posti per sabato. :) Saluti, Fuf. Cita
niko Inviato 16 Novembre, 2010 #73 Inviato 16 Novembre, 2010 Dovrei esserci anch'io nella giornata di sabato. Presente insieme al fido Babbo Ci si vede a Verona, salvo impresti dell'ultimo minuto! Sarà un piacere incontrare vecchi amici che non vedo da tempo e conoscerne di nuovi Saluti, N. Cita
cembruno5500 Inviato 16 Novembre, 2010 #74 Inviato 16 Novembre, 2010 Confermo: se non mi casca il mondo in testa sabato 27/11 parto con l'armata dei giandujotti alla volta di Verona ! NON SONO DI REPERIBILITA' !! :yahoo: molto bene Guido, ne sono felice, ci vediamo sabato. Non è per caso che dobbiamo fare il viaggio nel portabagagli? :P :P Ah no, anche quello è sempre pieno ;) Cita Awards
angelonidaniele Inviato 16 Novembre, 2010 #75 Inviato 16 Novembre, 2010 Confermo: se non mi casca il mondo in testa sabato 27/11 parto con l'armata dei giandujotti alla volta di Verona ! NON SONO DI REPERIBILITA' !! :yahoo: molto bene Guido, ne sono felice, ci vediamo sabato. Non è per caso che dobbiamo fare il viaggio nel portabagagli? :P :P Ah no, anche quello è sempre pieno ;) allora io(lo smilzo) Cembruno (sentenza) Fabio(regno savoiardi chiedere a Savoiardo) Guido(Doctor) Piergi00 (Bibliotecario) LA MACCHINA è AL COMPLETO sarà un viaggio a tappe per sgranchirsi le gambe :P :P :P ma l'obbiettivo è l'incontro con gli amici :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..