Vai al contenuto
IGNORED

sesterzio su v coins...consiglio


Niccolò

Risposte migliori

Credo che il prezzo sia in linea con il tipo di moneta e il suo stato anche se si riescono a trovare a meno. Io il mio, in condizioni simili ma senza concrezioni, l'ho pagato 22 euro.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella, ma è tutta un'altra moneta!

Questa è una provinciale piuttosto piccolina (fa conto che sia più o meno come un denario d'argento, o 10 centesimi di euro).

Gerard Rohde ha sempre ottime monete di questo tipo.

Il prezzo insolitamente basso per i suoi standard mi fa pensare che sia piuttosto comune.

Bella patina.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per quanto riguarda la prima moneta, personalmente essendo un amante di Antonino Pio e sua epoca, trovo che sia una buona moneta, ma credo che il prezzo si possa ritenere un po' altino...magari con cinque-dieci euro meno la porti via...la conservazione non è delle peggiori, ma si può trovare di meglio...

Per la seconda di provinciali non me ne intendo, ma a giudicare dai bei rilievi il prezzo ci sta...per quanto riguarda i graffietti secondo me è stata ripulita orridamente...ma aspetta pareri più esperti...

Personalmnte preferisco puntare a monete con una bella conservazione...poi i gusti variano...comunque concludendo prenderei la seconda...

Facci sapere cosa hai scelto alla fine!

Ciaoo!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.