angelonidaniele Inviato 13 Novembre, 2010 #1 Inviato 13 Novembre, 2010 dritto a me piace non è che si trovano spettacolari normalmente forse il conio con gli alti rilievi nella raffigurazione del duca favorisce l'usura complice anche il conio un pò concavo o convesso :P attendo pareri certo non si può usare la metrica di giudizio delle decimali come paragone sulle consevazioni ma molto di piu il ritratto del duca piu anzianotto rispetto a quella postata da me precedentemente :) Cita
angelonidaniele Inviato 13 Novembre, 2010 Autore #2 Inviato 13 Novembre, 2010 verso lo scudo è molto piu bello e meglio conservato ben leggibile ed è stato il fattore che mi ha spinto a prenderla per riporla nella mia collezione :P :P Cita
Littore Inviato 13 Novembre, 2010 #3 Inviato 13 Novembre, 2010 Il R/ è sicuramente meglio del D/, ma anche quest'ultimo non è male, secondo me. Nel complesso è una bella moneta, da mettere in collezione. :) Cita
rick2 Inviato 13 Novembre, 2010 #4 Inviato 13 Novembre, 2010 bella anche questa daniele , complimenti ! sicuramente sopra la media , e poi non e` una moneta che si trova facilmente ciao Cita
niko Inviato 13 Novembre, 2010 #5 Inviato 13 Novembre, 2010 (modificato) Sicuramente sopra la media, complimenti Danielone. A mio parere un Mb+-qBb. Saluti, N. Modificato 13 Novembre, 2010 da niko Cita
savoiardo Inviato 13 Novembre, 2010 Supporter #7 Inviato 13 Novembre, 2010 carino il rovescio... il diritto siamo invece nella media... la mia non è sicuramente migliore! Cita
Ghera Inviato 13 Novembre, 2010 #8 Inviato 13 Novembre, 2010 Come dici tu è (nettamente) inferiore all'altro esemplare. Qui direi MB-BB/BB (per farla breve :D) quindi con una differenza abbastanza corposa fra Dritto e Rovescio.... ;) Cita
marco93 Inviato 14 Novembre, 2010 #9 Inviato 14 Novembre, 2010 Moneta nel complesso bella in cui si nota una differenza abbastanza evidente fra Dritto e Rovescio. Cita
piergi00 Inviato 9 Ottobre, 2011 #10 Inviato 9 Ottobre, 2011 Esemplare acquistato questa mattina a Carmagnola (To) . Non e' un granche' ma il prezzo richiesto era allettante In questo caso meglio il D/ che il R/ Cita
Littore Inviato 9 Ottobre, 2011 #11 Inviato 9 Ottobre, 2011 Esemplare acquistato questa mattina a Carmagnola (To) . Non sarà in alta conservazione, ma è pur sempre gradevole. Cita
angelonidaniele Inviato 9 Ottobre, 2011 Autore #12 Inviato 9 Ottobre, 2011 Esemplare acquistato questa mattina a Carmagnola (To) . Non e' un granche' ma il prezzo richiesto era allettante In questo caso meglio il D/ che il R/ Pier hai fatto una bella foto la moneta rende di piu Cita
savoiardo Inviato 10 Ottobre, 2011 Supporter #13 Inviato 10 Ottobre, 2011 il rovescio è debole di conio... il metallo è andato tutto nel busto dall'altra parte! ma il diritto non è male a parte qualche ricciolo dei capelli il resto c'è tutto! non mi dispiace! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..