bluriver93 Inviato 12 Novembre, 2010 #1 Inviato 12 Novembre, 2010 (modificato) Cari amici, pur sapendo che questo non è lo spazio adatto, vi prego di rivolgere anche solo un pensiero alle popolazioni alluvionate del Veneto e del Friuli, a questa genete laboriosa e discreta, che non si lamenta, ma si rimbocca le maniche per costruire un futuro migliore; così come ha ricordato ieri sera il presidente Napolitano. Un sentito grazie ai volontari della Protezione Civile e ai Vigili del Fuoco i nostri "angeli del fango" . Modificato 12 Novembre, 2010 da bluriver93 Cita
bluriver93 Inviato 13 Novembre, 2010 Autore #2 Inviato 13 Novembre, 2010 Cari amici, pur sapendo che questo non è lo spazio adatto, vi prego di rivolgere anche solo un pensiero alle popolazioni alluvionate del Veneto e del Friuli, a questa genete laboriosa e discreta, che non si lamenta, ma si rimbocca le maniche per costruire un futuro migliore; così come ha ricordato ieri sera il presidente Napolitano. Un sentito grazie ai volontari della Protezione civile e ai Vigili del Fuoco i nostri "angeli del fango" Cita
coins Inviato 14 Novembre, 2010 #3 Inviato 14 Novembre, 2010 Cari amici, pur sapendo che questo non è lo spazio adatto, vi prego di rivolgere anche solo un pensiero alle popolazioni alluvionate del Veneto e del Friuli, a questa genete laboriosa e discreta, che non si lamenta, ma si rimbocca le maniche per costruire un futuro migliore; così come ha ricordato ieri sera il presidente Napolitano. Un sentito grazie ai volontari della Protezione civile e ai Vigili del Fuoco i nostri "angeli del fango" Verissimo! Cita
cembruno5500 Inviato 14 Novembre, 2010 #4 Inviato 14 Novembre, 2010 Cari amici, pur sapendo che questo non è lo spazio adatto, vi prego di rivolgere anche solo un pensiero alle popolazioni alluvionate del Veneto e del Friuli, a questa genete laboriosa e discreta, che non si lamenta, ma si rimbocca le maniche per costruire un futuro migliore; così come ha ricordato ieri sera il presidente Napolitano. Un sentito grazie ai volontari della Protezione civile e ai Vigili del Fuoco i nostri "angeli del fango" Veneto lo sono anch' io, sono vicinissimo alle famiglie e agli Imprenditori che con l' aiuto delle Istituzioni, dei Volontari (Santi Subito), e da tutti coloro che vorranno aiutare e conoscendo molto bene la popolazione, credo, spero di tutto cuore che ce la faranno. I Vigili del Fuoco del mio paese sono partiti in aiuto della popolazione Veneta che a loro volta, quando ci capitò a noi l' alluvione nel 2000, furono di enorme aiuto e per questo li ringraziamo ancora. Cita Awards
ggpp The Top Inviato 14 Novembre, 2010 #5 Inviato 14 Novembre, 2010 è capitata anche a noi l'alluvione l'anno scorso (messina) e gli aiuti dello steto non ci sono stati e se ci sono stati io non li ho visti! :( lo stato se ne sbatte :angry: buona fortuna a tutte le persone del veneto Cita Awards
coins Inviato 15 Novembre, 2010 #6 Inviato 15 Novembre, 2010 è capitata anche a noi l'alluvione l'anno scorso (messina) e gli aiuti dello steto non ci sono stati e se ci sono stati io non li ho visti! :( lo stato se ne sbatte :angry: buona fortuna a tutte le persone del veneto Bè, se cerco un motivo non lo devo chiedere a te! dalla parte sotto ai tuoi messaggi.... Cita
bluriver93 Inviato 15 Novembre, 2010 Autore #7 Inviato 15 Novembre, 2010 Grazie a tutti per il vostro pensiero l'ho apprezzato moltissimo. Grazie :) :) :) Cita
ggpp The Top Inviato 16 Novembre, 2010 #8 Inviato 16 Novembre, 2010 è capitata anche a noi l'alluvione l'anno scorso (messina) e gli aiuti dello steto non ci sono stati e se ci sono stati io non li ho visti! :( lo stato se ne sbatte :angry: buona fortuna a tutte le persone del veneto Bè, se cerco un motivo non lo devo chiedere a te! dalla parte sotto ai tuoi messaggi.... troppo bella! :D Cita Awards
coins Inviato 16 Novembre, 2010 #9 Inviato 16 Novembre, 2010 è capitata anche a noi l'alluvione l'anno scorso (messina) e gli aiuti dello steto non ci sono stati e se ci sono stati io non li ho visti! :( lo stato se ne sbatte :angry: buona fortuna a tutte le persone del veneto Bè, se cerco un motivo non lo devo chiedere a te! dalla parte sotto ai tuoi messaggi.... troppo bella! :D Ma sei della zona di Giampilieri? Cita
ggpp The Top Inviato 17 Novembre, 2010 #10 Inviato 17 Novembre, 2010 quasi in zona metre pioveva io ero a scuola alla lezione di chitarra poi mi ha preso mio padre Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..