Vai al contenuto
IGNORED

mie prime foto

Risposte migliori

Inviato

diciamo che volevo sopratutto provare la qualità delle immagini, cmq sapete dirmi di che anno è la moneta e se il suo valore è quello di mercato visto che è moneta in circolazione?

post-23092-055695500 1290116138_thumb.jppost-23092-049110900 1290116140_thumb.jp

Inviato

Non sono 500 Yen giapponesi?

Mi pare che e l'avesse un valore, da catalogo....

Inviato

anno 16 quindi sono del 2004

Inviato

Qui in Italia non è di casa, forse se fai un viaggio fino in Giappone lì puoi comprarci qualcosa. Qui è un poco difficile che ci si possa pagare un caffé o un biglietto ferroviario.... Concludendo, conservala e inizia una nuova collezione, alla fine avrai risparmiato il viaggio aereo e se sei un curioso di monete, puoi iniziare una collezione di monete estere...

ciao. buona sera. il nocerino

Inviato

L'ho tenuta proprio da quando ero stato in giappone, credo di averne anche altre da qualche parte.

Inviato

...sapete dirmi di che anno è la moneta....?

È difficile essere sicuro, ma dalle foto, per me, la data dei vostri 500-Yen e anni 19 = 2007.

:) v.

----------------------------------------

It is difficult to be sure, but from the photos, for me, the date of your 500-yen is Year 19 = 2007.

:) v.

Inviato

Mi sembra che sia la moneta circolante con il più alto valore facciale al mondo... 4,38 euro

Inviato

la tengo da parte allora, il suo valore non sarà granchè ma da qualche parte bisogna pur cominciare.

Inviato

la tengo da parte allora, il suo valore non sarà granchè ma da qualche parte bisogna pur cominciare.

Atteggiamento giusto, secondo me

Inviato

e aggiungo che prima che tornerò di nuovo in giappone di tempo ne passerà :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.