Vai al contenuto
IGNORED

120 grana 1855


Risposte migliori

Ciao a tutti

mi piacerebbe avere un' opinione su questo 120 grana acquistato da poco <_<

in che condizione lo considerate,piu' o meno la valorizzazione

nella foto il dritto il rovescio ed il contorno

120 grana 1855

Grazie a tutti per la disponibilita' :rolleyes:

Cesare

Link al commento
Condividi su altri siti


Salute cesarenum

la conservazione ,secondo me,è qSpl.

E'piuttosto interessante notare che al contorno,in un punto vi è l'unione della A con la O.Hai fatto bene a postare anche il contorno.

Nella sezione Regno di Napoli e delle Due Sicilie,vi è una discussione in cui sono state postate esclusivamente le varianti sulle diciture incise sui contorni dei 120 Grana napoletani,ti consiglio di postare anche la tua moneta,in quella discussione.

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa ottima piastra non mi è nuova ;)

Complimenti per la moneta e per le belle foto!

Secondo me BB-SPL alla quale si aggiunge questa curiosità nella dicitura sul contorno!

OTTIMO ACQUISTO!

Un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti


Diciamo che un BB/SPL ci potrebbe stare. C'è anche un colpetto sul bordo al rovescio. Mi piace molto come hai costruito la foto, non è che vuoi fare concorrenza alla ISNI? :lol:

La AO attaccata (nel taglio) è caruccia come variante e comunque è presente in molte altre piastre dell'epoca.

Come inizio è buono. Bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti

per il vostro parere

sono contento poiche' e' stata acquistata d' istinto mi piaceva vedendola in mano.... ma non avendo esperienza sullo stato di conservazione ne sulla rarita' mi sono rivolto anche al forum...

odjob provero' a postare anche li :)

qualcuno mi indica una valorizzazione di massima...........!???

grazie ancora

Gionni980 un abbraccio a presto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti

per il vostro parere

sono contento poiche' e' stata acquistata d' istinto mi piaceva vedendola in mano.... ma non avendo esperienza sullo stato di conservazione ne sulla rarita' mi sono rivolto anche al forum...

odjob provero' a postare anche li :)

qualcuno mi indica una valorizzazione di massima...........!???

grazie ancora

Gionni980 un abbraccio a presto ;)

ciao cesarenum,l'anno scorso ne ho preso un esemplare in condizioni migliori,direi qSPL,per 40 euro....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.