Vai al contenuto
IGNORED

urbs roma , cosa vedete in esergo ?


Risposte migliori

Costantino I

Al D/ URBS ROMA, busto elmato a sinistra

Al R/ Lupa che allatta con 2 stelle sopra

In esergo, dot SMHB, Heraclea

RIC VII 119, data come R4.

Aspettiamo altri se concordano.

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Credo sia la RIC VII Heraclea 119, dot SMH epsilon (?), il RIC riporta solo esemplari usciti dalla quinta officina.

[edit] Mirko, stavo sfogliando mentre postavi, dove hai trovato dot SMHB, R4?

Modificato da Exergus
Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, pensavo alla Greek_epsilon.gif, però quella sbavatura sulla destra mi rimanda ad una B.

E comunque, sì, c'è solo con la :Greek_epsilon:, ma con la B se non ho letto male sarebbe una N.I.R.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sì, pensavo alla Greek_epsilon.gif, però quella sbavatura sulla destra mi rimanda ad una B.

E comunque, sì, c'è solo con la :Greek_epsilon:, ma con la B se non ho letto male sarebbe una N.I.R.

magari !

io all inizio pensavo :Greek_Delta: ma riguardando meglio mi sa che e` :Greek_epsilon:

anche Ant sul FAC dice :Greek_epsilon:

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo sia la RIC VII Heraclea 119, dot SMH epsilon (?), il RIC riporta solo esemplari usciti dalla quinta officina.

:dirol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Quella sbavatura dà molta noia. Però l'impronta che segue la H è una :Greek_epsilon: :( Ti ho fatto sperare...:D

non ti preoccupare !

come hai visto nella mia discussione sulla siliqua di giuliano II sai che ho avuto delle delusioni piu` grosse la settimana scorsa

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.