Vai al contenuto
IGNORED

A Roma reiniziano le manifestazioni numfil


Risposte migliori

Di nuovo a Roma ricominciano le manifestazioni numismatiche e filateliche dopo l'assenza (e la fine) nel 2005 di Italiacolleziona con la 1a AETERNUM NUMIFIL a marzo 2006

1° ÆTERNUM NUMIFIL
Data: 24-03-2006
Data fine: 25-03-2006
Localita': ROMA
Luogo di svolgimento: FIERA DI ROMA - Padiglione 41 - Piazza E. Rufino
Tipo di manifestazione: Mostra mercato
Area di interesse:
Filatelia
Numismatica
Cartolinafilia
Altro

e la seconda invece a dicembre 2006

2° ÆTERNUM NUMIFIL
Data: 08-12-2006
Data fine: 09-12-2006
Localita': ROMA
Luogo di svolgimento: FIERA DI ROMA - Padiglione 41 - Piazza E. Rufino
Tipo di manifestazione: Mostra mercato
Area di interesse:
Filatelia
Numismatica
Cartolinafilia
Altro


speriamo bene :P :D :lol: B) :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

approfitto del post di Davide per segnalare anche "la giornata del collezionismo romano" che ci sarà il 13 febbraio dalle 9 alle 18 all'Hotel Palatino - salone Cesarini- Via Cavour 213/m e a via Leonina 46/48 stesso giorno,stesso orario.Qui a Roma bisogna accontentarsi di quello che passa il convento. <_<

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]Ciao Amici,

approfitto del post di Davide per segnalare anche "la giornata del collezionismo romano" che ci sarà il 13 febbraio dalle 9 alle 18 all'Hotel Palatino - salone Cesarini- Via Cavour 213/m e a via Leonina 46/48 stesso giorno,stesso orario.Qui a Roma bisogna accontentarsi di quello che passa il convento. dry.gif

Saluti da Max65 wink.gif[/quote]

[color=blue]Sconsiglio di andarci a chiunque debba fare più di 10 Km. o di prendere più di due autobus! :P

Dopo aver girato una decina di banchetti,tutti quelli che c'erano,mi sono guardato in giro ed ho chiesto: Simpatici questi banchetti ma la Giornata del collezionismo romano dov'è?

Mi spiace dire ciò perche sicuramente quei pochi lo faranno con passione,però se non trovano seguaci,forse dovrebbero chiedersi,chi organizza,in cosa sbagliano.
Sicuramente fanno poco pubblicità,per quanto ho visto.
Ci saranno anche altri problemi che non sò ma non capisco perche continuare una cosa così, senza cercare di fare qualcosa per avvicinare più collezionisti.
:unsure:
Mà?!
Ciao [/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


Mostra Mercato
Data: 07-01-2006
Data fine: 08-01-2006
Localita': ROMA
Luogo di svolgimento: VIA GREGORIO VII, 10
Tipo di manifestazione: Mostra mercato
Area di interesse:
Filatelia
Numismatica
Cartolinafilia
Altro

c' è anche questa ma penso che sia come le iniziative fatte mensilmente all'hotel palatino.
Potrebbe essere quella di febbraio segnalata da max65 sia leggermente più 'utile' di quelle mensili.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='rcamil' date='11 dicembre 2005, 19:21']Se inserite gli eventi segnalati all'interno del [url="http://www.lamoneta.it/index.php?act=calendar"]CALENDARIO[/url] compariranno in home-page al momento giusto... ;)

Grazie, RCAMIL.
[right][snapback]77427[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Rcamil,

ok,l'ho inserito nel calendario.

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.