Vai al contenuto
IGNORED

moneta ultra rara...ditemi voi dove siamo arrivati


riccardo86

Risposte migliori

http://cgi.ebay.it/MONETA-ANTICA-entra-e-leggi-/110612632336?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item19c106d310

è una monetazione a me sconosciuta...mi date delucidazioni in merito???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sto vedendo di quelle cose assurdissime su ebay.....ttra uno vende un 200l credo trovato sotto terra da quanto mal ridotto è a 15€????sono tutti fulminati...veramente-....so ke esiste gia un topic simile ma era per ridere un po

ciao B)

Link al commento
Condividi su altri siti


an mi sono dimenticato...c'è uno addirittura ke vende i €2 don chiscotte spacciandoli per rari...mi scuso per gli amministratori...non trovavo l altro topic spostatelo pure di la grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh quella tipologia esiste perlomeno....:D

Comunque è uno di quei venditori dove se compri qualcosa non rischi nulla nulla...ma nulla è...!ph34r.gif

esiste una monetazione cosi????

cos'e del regno di atlantide???'

Link al commento
Condividi su altri siti


esiste una monetazione cosi????

cos'e del regno di atlantide???'

No :D è uno statere di Egina

http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.php?LotID=371072&AucID=672&Lot=166&Val=f6af4a25edcfa4ee1f22eb64765c0b3a

Quella dell'inserzione è chiaramente una patacca.

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.