Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro commemorativi 2009 FDC


Risposte migliori

Ciao,

puoi trovare in queste discussioni che ti linko le informazioni che cerchi.

C'è un po' da leggere, ma almeno ti aggiorni un po' su cosa è successo negli anni passati riguardo agli Euro.

2 Euro Commemorativi 2009 probabili date di emissione

2 euro commemorativi 2009 cosa ne pensate?

2 Euro commemorativi Prezzi orientativi di reperimento sul mercato

Per la prossima volta ti consiglio di effettuare prima una ricerca sul Forum.

Mirko

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per la prossima volta ti consiglio di effettuare prima una ricerca sul Forum.

Grazie mille. Giuro che ho cercato ... ma questo forum è sterminato, mi sa che devo prenderci un po' la mano ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


tieni conto che adesso i 2 CC 2009 costeranno di più di quelli riportati in quel topic!

Non esageriamo, sono monete dell'anno scorso e tutte comuni.

A parte l'EMU di Malta che fu quello un po' più particolare e le emissioni dei ministati (che nonostante tutto sono rimaste alle quotazioni dell'emissione) sono tutte monete da 3/3,5€ l'una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

tieni conto che adesso i 2 CC 2009 costeranno di più di quelli riportati in quel topic!

Non esageriamo, sono monete dell'anno scorso e tutte comuni.

A parte l'EMU di Malta che fu quello un po' più particolare e le emissioni dei ministati (che nonostante tutto sono rimaste alle quotazioni dell'emissione) sono tutte monete da 3/3,5€ l'una.

.....mmmh mah...., un leggero ritocco c'è stato, anche se non per tutte .

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

tieni conto che adesso i 2 CC 2009 costeranno di più di quelli riportati in quel topic!

Non esageriamo, sono monete dell'anno scorso e tutte comuni.

A parte l'EMU di Malta che fu quello un po' più particolare e le emissioni dei ministati (che nonostante tutto sono rimaste alle quotazioni dell'emissione) sono tutte monete da 3/3,5€ l'una.

si non volevo dire che sono raddoppiate di prezzo, ovvio! pensa anche a san marino 2009, non penso costi come l'anno scorso!

Link al commento
Condividi su altri siti


si non volevo dire che sono raddoppiate di prezzo, ovvio! pensa anche a san marino 2009, non penso costi come l'anno scorso!

San Marino 2009 al momento la puoi trovare da BigF a 29€ e su eBay talvolta fai anche meno. L'anno scorso si aggirava sulla trentina.

Vaticano 2009 al momento dell'emissione costava 50€, io riuscii a prenderla a 45 se non sbaglio, ma dopo aver seguito numerose aste. Ora a 42 o poco meno riesci a prenderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.