Vai al contenuto
IGNORED

50 centesimi 1863 M


Risposte migliori

Ciao a tutti,

dopo aver visto la bellissima moneta di Rickkk, vi propongo anch'io un 50 centesimi di Vittorio Emanuele III (certo non in una conservazione paragonabile alla sua...), un acquisto recente, voi come lo valutereste?

Ciao

dritto:

post-22165-057237600 1290627140_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me MB il dritto e qBB il rovescio, alla fine più che collezionabile

P.S. questo millesimo anch'io ce l'ho in conservazione simile, come la maggior parte delle monete di questo Re, introvabili in altissime conservazioni (o meglio, trovabili con fatica ma dai prezzi esorbitanti)

ciao,

R

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 1863 Milano, che è poi il più comune tra gli stemmini, è una delle poche monete di questo re che ho in buona conservazione. E' uno SPL+ preso l'anno scorso, però è anche costato 145 Eurozzi..... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 1863 Milano, che è poi il più comune tra gli stemmini, è una delle poche monete di questo re che ho in buona conservazione. E' uno SPL+ preso l'anno scorso, però è anche costato 145 Eurozzi..... :cry:

Vedere, vedere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Vedere, vedere!!!

Eh ma al momento non ce l'ho qui a casa. E cmq io non avrei saputo usare la mia Canon 400D con la maestria con cui tu usi il modello successivo :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.