Mirko8710 Inviato 30 Dicembre, 2010 #201 Inviato 30 Dicembre, 2010 Capisco...ma vedrai che l'anno prossimo ti verrà chiesto uguale... ;) Ah, mi esprimo a riguardo degli Oscar, fate pure con comodo...l'annuncio può tranquiollamente essere modificato ;) Cita Awards
DragoDormiente Inviato 30 Dicembre, 2010 #202 Inviato 30 Dicembre, 2010 Non ho capito quello che è successo, ma mi adeguo; spero che i problem sorti si siano risolti.;) Cita
rorone Inviato 30 Dicembre, 2010 #203 Inviato 30 Dicembre, 2010 (modificato) Non ho capito quello che è successo, ma mi adeguo; spero che i problem sorti si siano risolti.;) Il caso è chiuso e risolto. :) Il mio intervento voleva semplicemente evitare che eventuali dubbi nascessero su altri, invece che sul sottoscritto. Capitolo chiuso, dimenticatelo. :) Capitolo OSCAR: Si è concluso lo spoglio dei voti e i responsabili hanno i risultati. Abbiate pazienza entro breve saranno resi noti. A seguire i sondaggi. Voglio ringraziare tutti i giudici che hanno votato, si sono impegnati nell'iniziativa e hanno dedicato il loro prezioso tempo alla sua riuscita. :drinks: Un grande merito, anche quest'anno, all'ideatore dell'iniziativa:Tm_NPZ :good: Modificato 30 Dicembre, 2010 da rorone Cita
Diabolik73 Inviato 30 Dicembre, 2010 #204 Inviato 30 Dicembre, 2010 Vi comunico che ho appena aperto la discussione relativa alle Nomination degli Oscar 2010. Ringrazio tutti gli amici che hanno partecipato attivamente all'iniziativa. un saluto Diabolik73 Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 30 Dicembre, 2010 #205 Inviato 30 Dicembre, 2010 (modificato) un grazie anche da parte mia a tutti ho appena visto le nomination . Direi molto interessanti! Sicuramente ne usciranno vincitrici delle belle monete !! Elenco di nomination ottenute (esclusa categoria patacche) : 4 Nomination: Italia, Portogallo, Finlandia 3 Nomination : Vaticano , Austria, Lussemburgo 2 Nomination: Grecia, Francia 1 Nomination: Slovacchia, Slovenia, Germania, San Marino no nomination : Belgio-Cipro-Irlanda-Malta-Monaco-Paesi Bassi Non ho capito quello che è successo, ma mi adeguo; spero che i problem sorti si siano risolti.;) Il caso è chiuso e risolto. :) Il mio intervento voleva semplicemente evitare che eventuali dubbi nascessero su altri, invece che sul sottoscritto. Capitolo chiuso, dimenticatelo. :) Capitolo OSCAR: Si è concluso lo spoglio dei voti e i responsabili hanno i risultati. Abbiate pazienza entro breve saranno resi noti. A seguire i sondaggi. Voglio ringraziare tutti i giudici che hanno votato, si sono impegnati nell'iniziativa e hanno dedicato il loro prezioso tempo alla sua riuscita. :drinks: Un grande merito, anche quest'anno, all'ideatore dell'iniziativa:Tm_NPZ :good: Modificato 30 Dicembre, 2010 da andreadema Cita
GAETANO94 Inviato 30 Dicembre, 2010 #206 Inviato 30 Dicembre, 2010 Sono d'accordo con Andrea,sono state scelte delle belle monete sarà una lotta interessante :) Cita
Tm_NPZ Inviato 30 Dicembre, 2010 Autore #207 Inviato 30 Dicembre, 2010 Sono d'accordo con Andrea,sono state scelte delle belle monete sarà una lotta interessante :) Concordo! :) Sono davvero curioso degli esiti finali! Le monete nominate sono sicuramente le migliori (anche se quest'anno le belle sono state molte!) e condivido pienamente le votazioni degli altri Giudici! :) Cita
DragoDormiente Inviato 30 Dicembre, 2010 #208 Inviato 30 Dicembre, 2010 (modificato) Concordo anche io; devo dire che in alcuni ambiti le mie scelte sono state in linea con i risultati finali, e quindi con gli altri giudici, mentre altrove le mie scelte sono state proprio diverse, indice che i punti di vista molte volte sono diversi, così come le valutazioni variano da persona a persona; il che rende più interessanti, in generale, le discussioni ed i confronti d'opinione qui sul forum, confermando ancora una volta, se fosse necessario, l'utilità di un forum come il nostro e di una manifestazione come quella degli Oscar euristici, in grado di rilanciare la discussione sulle nostre monete preferite ed avvicinare più facilmente i neofiti al nostra passione. Spero che verranno pubblicate le motivazioni (chi le ha inserite, almeno) delle scelte in tema di premio speciale laMoneta e, come l'anno scorso, l'elenco completo dellle monete votate con relativo punteggio. :lol: Modificato 30 Dicembre, 2010 da DragoDormiente Cita
Mirko8710 Inviato 30 Dicembre, 2010 #209 Inviato 30 Dicembre, 2010 Sono UFFICIALMENTE iniziate le votazioni per gli Oscar degli Euro 2010! Partecipate numerosi! Cita Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 30 Dicembre, 2010 #210 Inviato 30 Dicembre, 2010 ciao Mirko i giudici devono o non devono votare? Sono UFFICIALMENTE iniziate le votazioni per gli Oscar degli Euro 2010! Partecipate numerosi! Cita
DragoDormiente Inviato 30 Dicembre, 2010 #211 Inviato 30 Dicembre, 2010 ciao Mirko i giudici devono o non devono votare? Sono UFFICIALMENTE iniziate le votazioni per gli Oscar degli Euro 2010! Partecipate numerosi! Le votazioni sono aperte a tutti, Andrea.;) Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 30 Dicembre, 2010 #212 Inviato 30 Dicembre, 2010 ok allora voto :lol: :D ciao Mirko i giudici devono o non devono votare? Sono UFFICIALMENTE iniziate le votazioni per gli Oscar degli Euro 2010! Partecipate numerosi! Le votazioni sono aperte a tutti, Andrea.;) Cita
otrebor Inviato 30 Dicembre, 2010 #213 Inviato 30 Dicembre, 2010 ok allora voto :lol: :D ciao Mirko i giudici devono o non devono votare? Sono UFFICIALMENTE iniziate le votazioni per gli Oscar degli Euro 2010! Partecipate numerosi! Le votazioni sono aperte a tutti, Andrea.;) EHEHEHEH... l'ho fatto anche io ;) Cita
rorone Inviato 31 Dicembre, 2010 #214 Inviato 31 Dicembre, 2010 Sarebbe importante far capire a chi partecipa ai sondaggi che non dovrebbe limitarsi a scrivere VOTATO. :( Uno degli scopi è anche scrivere pacatamente e con rispetto delle scelte e idee reciproche della qualità, tipologia.... delle monete in concorso, e non solo in concorso, emesse nel corso del 2010. Ritengo che sia possibile una motivazione della scelta di questa o quella moneta, sempre per il motivo scritto prima. :D Non vorrei che la moneta in palio facesse scrivere a 100 utenti solo VOTATO per paura di essere esclusi dall'iniziativa. La moneta in palio è sicuramente la ciliegiona sulla torta che fa gola a tanti, ma di contorno c'è altro. ;) Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 31 Dicembre, 2010 #215 Inviato 31 Dicembre, 2010 è nel regolamento che c'è da scrivere solo VOTATO e niente più. Concordo in questo caso perchè altrimenti potrebbe allungarsi la discussione e creare problemi di gestione. Così invece è di facile gestione. Propongo invece, una volta terminate le votazioni , di aprire una bella discussioen in cui si commenteranno le monete vincenti ( e perdenti ) Sarebbe importante far capire a chi partecipa ai sondaggi che non dovrebbe limitarsi a scrivere VOTATO. :( Uno degli scopi è anche scrivere pacatamente e con rispetto delle scelte e idee reciproche della qualità, tipologia.... delle monete in concorso, e non solo in concorso, emesse nel corso del 2010. Ritengo che sia possibile una motivazione della scelta di questa o quella moneta, sempre per il motivo scritto prima. :D Non vorrei che la moneta in palio facesse scrivere a 100 utenti solo VOTATO per paura di essere esclusi dall'iniziativa. La moneta in palio è sicuramente la ciliegiona sulla torta che fa gola a tanti, ma di contorno c'è altro. ;) Cita
Mirko8710 Inviato 31 Dicembre, 2010 #216 Inviato 31 Dicembre, 2010 Caro rorone, come ha detto Andrea, è scritto nel regolamento. Si scelse di procedere a questa maniera per evitare che partissero discussioni all'interno dei sondaggi, sopratutto nel terzo, dove l'ordine di post è importante. C'è comunque questa discussione per parlare delle proprie votazioni. Anche se sarebbe meglio parlarne alla fine per non influenzare i sondaggi... :D Cita Awards
Diabolik73 Inviato 31 Dicembre, 2010 #217 Inviato 31 Dicembre, 2010 Concordo anche io; devo dire che in alcuni ambiti le mie scelte sono state in linea con i risultati finali, e quindi con gli altri giudici, mentre altrove le mie scelte sono state proprio diverse, indice che i punti di vista molte volte sono diversi, così come le valutazioni variano da persona a persona; il che rende più interessanti, in generale, le discussioni ed i confronti d'opinione qui sul forum, confermando ancora una volta, se fosse necessario, l'utilità di un forum come il nostro e di una manifestazione come quella degli Oscar euristici, in grado di rilanciare la discussione sulle nostre monete preferite ed avvicinare più facilmente i neofiti al nostra passione. Spero che verranno pubblicate le motivazioni (chi le ha inserite, almeno) delle scelte in tema di premio speciale laMoneta e, come l'anno scorso, l'elenco completo dellle monete votate con relativo punteggio. :lol: Ciao Drago, ho inviato per posta elettronica a tutti i giudici il riepilogo delle votazioni. Cita
Diabolik73 Inviato 31 Dicembre, 2010 #218 Inviato 31 Dicembre, 2010 è nel regolamento che c'è da scrivere solo VOTATO e niente più. Concordo in questo caso perchè altrimenti potrebbe allungarsi la discussione e creare problemi di gestione. Così invece è di facile gestione. Propongo invece, una volta terminate le votazioni , di aprire una bella discussioen in cui si commenteranno le monete vincenti ( e perdenti ) Sono d'accordo con Andrea. Cita
donato11 Inviato 31 Dicembre, 2010 #219 Inviato 31 Dicembre, 2010 BUON ANNO 2011 a tutti ! Ho appena "votato"però non ho capito come si "vince"il 2euro Vaticano..premetto che se dovessì essere il 'vincitore',ho deciso di ..regalarlo ..ad un Amico del Forum che lo desidera e non ha la possibilità di averlo :) Cita
rorone Inviato 31 Dicembre, 2010 #220 Inviato 31 Dicembre, 2010 D'accordo, meglio inserire i commenti in un'altra discussione. ;) Ma nel regolamento si invita solo e semplicemente a limitare i commenti nel terzo sondaggio. Per cui ho dedotto che si potesse farlo liberamente negli altri due. Mio errore. :) Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 31 Dicembre, 2010 #221 Inviato 31 Dicembre, 2010 buon anno Donato l'estrazione del 2 euro vaticano viene fatta per quelli che postano il messaggio "VOTATO" nel terzo sondaggio. Se hai intenzione di regalarlo comunque ad un amico del forum, secondo me è meglio che non inserisci la scritta votato nel terzo sondaggio (anche se hai votato), cosi' non verrai inserito nell'urna di estrazione e ci sarà una possibilità in più di vincere una moneta per un amico del forum. Cosi' per lo meno ho fatto io. ciao BUON ANNO 2011 a tutti ! Ho appena "votato"però non ho capito come si "vince"il 2euro Vaticano..premetto che se dovessì essere il 'vincitore',ho deciso di ..regalarlo ..ad un Amico del Forum che lo desidera e non ha la possibilità di averlo :) Cita
donato11 Inviato 31 Dicembre, 2010 #222 Inviato 31 Dicembre, 2010 Andreadema...purtroppo ho già inserito "votato"anche nel terzo sondaggio :(...a sto puntò,spero di non essere il vincitore.... Cita
donato11 Inviato 31 Dicembre, 2010 #223 Inviato 31 Dicembre, 2010 ..o al limite,se dovessì risultare io il vincitore ,non si potrebbe ripetere l'estrazione ?? :) Cita
Mirko8710 Inviato 31 Dicembre, 2010 #224 Inviato 31 Dicembre, 2010 ..o al limite,se dovessì risultare io il vincitore ,non si potrebbe ripetere l'estrazione ?? :) Fai come hai detto prima...la regali... ;) Cita Awards
DragoDormiente Inviato 31 Dicembre, 2010 #225 Inviato 31 Dicembre, 2010 Concordo anche io; devo dire che in alcuni ambiti le mie scelte sono state in linea con i risultati finali, e quindi con gli altri giudici, mentre altrove le mie scelte sono state proprio diverse, indice che i punti di vista molte volte sono diversi, così come le valutazioni variano da persona a persona; il che rende più interessanti, in generale, le discussioni ed i confronti d'opinione qui sul forum, confermando ancora una volta, se fosse necessario, l'utilità di un forum come il nostro e di una manifestazione come quella degli Oscar euristici, in grado di rilanciare la discussione sulle nostre monete preferite ed avvicinare più facilmente i neofiti al nostra passione. Spero che verranno pubblicate le motivazioni (chi le ha inserite, almeno) delle scelte in tema di premio speciale laMoneta e, come l'anno scorso, l'elenco completo dellle monete votate con relativo punteggio. :lol: Ciao Drago, ho inviato per posta elettronica a tutti i giudici il riepilogo delle votazioni. Ah, non ho ricevuto nulla.:unsure: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..