Vai al contenuto
IGNORED

Oscar delle Monete in Euro 2010


Risposte migliori

Capisco...ma vedrai che l'anno prossimo ti verrà chiesto uguale... ;)

Ah, mi esprimo a riguardo degli Oscar, fate pure con comodo...l'annuncio può tranquiollamente essere modificato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non ho capito quello che è successo, ma mi adeguo; spero che i problem sorti si siano risolti.;)

Il caso è chiuso e risolto. :) Il mio intervento voleva semplicemente evitare che eventuali dubbi nascessero su altri, invece che sul sottoscritto. Capitolo chiuso, dimenticatelo. :)

Capitolo OSCAR:

Si è concluso lo spoglio dei voti e i responsabili hanno i risultati. Abbiate pazienza entro breve saranno resi noti. A seguire i sondaggi.

Voglio ringraziare tutti i giudici che hanno votato, si sono impegnati nell'iniziativa e hanno dedicato il loro prezioso tempo alla sua riuscita. :drinks:

Un grande merito, anche quest'anno, all'ideatore dell'iniziativa:Tm_NPZ :good:

Modificato da rorone
Link al commento
Condividi su altri siti


Vi comunico che ho appena aperto la discussione relativa alle Nomination degli Oscar 2010.

Ringrazio tutti gli amici che hanno partecipato attivamente all'iniziativa.

un saluto

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti


un grazie anche da parte mia a tutti

ho appena visto le nomination .

Direi molto interessanti!

Sicuramente ne usciranno vincitrici delle belle monete !!

Elenco di nomination ottenute (esclusa categoria patacche) :

4 Nomination: Italia, Portogallo, Finlandia

3 Nomination : Vaticano , Austria, Lussemburgo

2 Nomination: Grecia, Francia

1 Nomination: Slovacchia, Slovenia, Germania, San Marino

no nomination : Belgio-Cipro-Irlanda-Malta-Monaco-Paesi Bassi

Non ho capito quello che è successo, ma mi adeguo; spero che i problem sorti si siano risolti.;)

Il caso è chiuso e risolto. :) Il mio intervento voleva semplicemente evitare che eventuali dubbi nascessero su altri, invece che sul sottoscritto. Capitolo chiuso, dimenticatelo. :)

Capitolo OSCAR:

Si è concluso lo spoglio dei voti e i responsabili hanno i risultati. Abbiate pazienza entro breve saranno resi noti. A seguire i sondaggi.

Voglio ringraziare tutti i giudici che hanno votato, si sono impegnati nell'iniziativa e hanno dedicato il loro prezioso tempo alla sua riuscita. :drinks:

Un grande merito, anche quest'anno, all'ideatore dell'iniziativa:Tm_NPZ :good:

Modificato da andreadema
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono d'accordo con Andrea,sono state scelte delle belle monete sarà una lotta interessante :)

Concordo! :) Sono davvero curioso degli esiti finali! Le monete nominate sono sicuramente le migliori (anche se quest'anno le belle sono state molte!) e condivido pienamente le votazioni degli altri Giudici! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo anche io; devo dire che in alcuni ambiti le mie scelte sono state in linea con i risultati finali, e quindi con gli altri giudici, mentre altrove le mie scelte sono state proprio diverse, indice che i punti di vista molte volte sono diversi, così come le valutazioni variano da persona a persona; il che rende più interessanti, in generale, le discussioni ed i confronti d'opinione qui sul forum, confermando ancora una volta, se fosse necessario, l'utilità di un forum come il nostro e di una manifestazione come quella degli Oscar euristici, in grado di rilanciare la discussione sulle nostre monete preferite ed avvicinare più facilmente i neofiti al nostra passione.

Spero che verranno pubblicate le motivazioni (chi le ha inserite, almeno) delle scelte in tema di premio speciale laMoneta e, come l'anno scorso, l'elenco completo dellle monete votate con relativo punteggio.

:lol:

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Mirko

i giudici devono o non devono votare?

Sono UFFICIALMENTE iniziate le votazioni per gli Oscar degli Euro 2010! Partecipate numerosi!

Le votazioni sono aperte a tutti, Andrea.;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ok allora voto :lol: :D

ciao Mirko

i giudici devono o non devono votare?

Sono UFFICIALMENTE iniziate le votazioni per gli Oscar degli Euro 2010! Partecipate numerosi!

Le votazioni sono aperte a tutti, Andrea.;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ok allora voto :lol: :D

ciao Mirko

i giudici devono o non devono votare?

Sono UFFICIALMENTE iniziate le votazioni per gli Oscar degli Euro 2010! Partecipate numerosi!

Le votazioni sono aperte a tutti, Andrea.;)

EHEHEHEH... l'ho fatto anche io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarebbe importante far capire a chi partecipa ai sondaggi che non dovrebbe limitarsi a scrivere VOTATO. :(

Uno degli scopi è anche scrivere pacatamente e con rispetto delle scelte e idee reciproche della qualità, tipologia.... delle monete in concorso, e non solo in concorso, emesse nel corso del 2010. Ritengo che sia possibile una motivazione della scelta di questa o quella moneta, sempre per il motivo scritto prima. :D

Non vorrei che la moneta in palio facesse scrivere a 100 utenti solo VOTATO per paura di essere esclusi dall'iniziativa. La moneta in palio è sicuramente la ciliegiona sulla torta che fa gola a tanti, ma di contorno c'è altro. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


è nel regolamento che c'è da scrivere solo VOTATO e niente più.

Concordo in questo caso perchè altrimenti potrebbe allungarsi la discussione e creare problemi di gestione.

Così invece è di facile gestione.

Propongo invece, una volta terminate le votazioni , di aprire una bella discussioen in cui si commenteranno

le monete vincenti ( e perdenti )

Sarebbe importante far capire a chi partecipa ai sondaggi che non dovrebbe limitarsi a scrivere VOTATO. :(

Uno degli scopi è anche scrivere pacatamente e con rispetto delle scelte e idee reciproche della qualità, tipologia.... delle monete in concorso, e non solo in concorso, emesse nel corso del 2010. Ritengo che sia possibile una motivazione della scelta di questa o quella moneta, sempre per il motivo scritto prima. :D

Non vorrei che la moneta in palio facesse scrivere a 100 utenti solo VOTATO per paura di essere esclusi dall'iniziativa. La moneta in palio è sicuramente la ciliegiona sulla torta che fa gola a tanti, ma di contorno c'è altro. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro rorone, come ha detto Andrea, è scritto nel regolamento. Si scelse di procedere a questa maniera per evitare che partissero discussioni all'interno dei sondaggi, sopratutto nel terzo, dove l'ordine di post è importante.

C'è comunque questa discussione per parlare delle proprie votazioni. Anche se sarebbe meglio parlarne alla fine per non influenzare i sondaggi... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Concordo anche io; devo dire che in alcuni ambiti le mie scelte sono state in linea con i risultati finali, e quindi con gli altri giudici, mentre altrove le mie scelte sono state proprio diverse, indice che i punti di vista molte volte sono diversi, così come le valutazioni variano da persona a persona; il che rende più interessanti, in generale, le discussioni ed i confronti d'opinione qui sul forum, confermando ancora una volta, se fosse necessario, l'utilità di un forum come il nostro e di una manifestazione come quella degli Oscar euristici, in grado di rilanciare la discussione sulle nostre monete preferite ed avvicinare più facilmente i neofiti al nostra passione.

Spero che verranno pubblicate le motivazioni (chi le ha inserite, almeno) delle scelte in tema di premio speciale laMoneta e, come l'anno scorso, l'elenco completo dellle monete votate con relativo punteggio.

:lol:

Ciao Drago,

ho inviato per posta elettronica a tutti i giudici il riepilogo delle votazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


è nel regolamento che c'è da scrivere solo VOTATO e niente più.

Concordo in questo caso perchè altrimenti potrebbe allungarsi la discussione e creare problemi di gestione.

Così invece è di facile gestione.

Propongo invece, una volta terminate le votazioni , di aprire una bella discussioen in cui si commenteranno

le monete vincenti ( e perdenti )

Sono d'accordo con Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti


BUON ANNO 2011 a tutti ! Ho appena "votato"però non ho capito come si "vince"il 2euro Vaticano..premetto che se dovessì essere il 'vincitore',ho deciso di ..regalarlo ..ad un Amico del Forum che lo desidera e non ha la possibilità di averlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti


D'accordo, meglio inserire i commenti in un'altra discussione. ;)

Ma nel regolamento si invita solo e semplicemente a limitare i commenti nel terzo sondaggio. Per cui ho dedotto che si potesse farlo liberamente negli altri due. Mio errore. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


buon anno Donato

l'estrazione del 2 euro vaticano viene fatta per quelli che postano il messaggio "VOTATO" nel terzo sondaggio.

Se hai intenzione di regalarlo comunque ad un amico del forum, secondo me è meglio che non inserisci

la scritta votato nel terzo sondaggio (anche se hai votato), cosi' non verrai inserito nell'urna di estrazione

e ci sarà una possibilità in più di vincere una moneta per un amico del forum.

Cosi' per lo meno ho fatto io.

ciao

BUON ANNO 2011 a tutti ! Ho appena "votato"però non ho capito come si "vince"il 2euro Vaticano..premetto che se dovessì essere il 'vincitore',ho deciso di ..regalarlo ..ad un Amico del Forum che lo desidera e non ha la possibilità di averlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo anche io; devo dire che in alcuni ambiti le mie scelte sono state in linea con i risultati finali, e quindi con gli altri giudici, mentre altrove le mie scelte sono state proprio diverse, indice che i punti di vista molte volte sono diversi, così come le valutazioni variano da persona a persona; il che rende più interessanti, in generale, le discussioni ed i confronti d'opinione qui sul forum, confermando ancora una volta, se fosse necessario, l'utilità di un forum come il nostro e di una manifestazione come quella degli Oscar euristici, in grado di rilanciare la discussione sulle nostre monete preferite ed avvicinare più facilmente i neofiti al nostra passione.

Spero che verranno pubblicate le motivazioni (chi le ha inserite, almeno) delle scelte in tema di premio speciale laMoneta e, come l'anno scorso, l'elenco completo dellle monete votate con relativo punteggio.

:lol:

Ciao Drago,

ho inviato per posta elettronica a tutti i giudici il riepilogo delle votazioni.

Ah, non ho ricevuto nulla.:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.