Vai al contenuto
IGNORED

Magno Massimo - REPARATIO REIPVB


Risposte migliori

Non aprivo ormai una discussione da secoli secolorum :D

Mi è capitata la possibilità di acquistare questa piacevole maiorina nell'ambito di un lotticino di monete di Costantino I...ma non essendo pratico di questa monetazione, sono qui per chiedervi una valutazione :)

Grazie in anticipo ;)

post-6706-030621800 1290783025_thumb.jpg

post-6706-020508700 1290783052_thumb.jpg

PS

Se qualcuno fosse interessato mi mandi una mail....

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusami se ti intaso la discussione, ma mi era preso il dubbio che tu stessi chiedendo un'identificazione per una costantiniana e la cosa era moooolto strana... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:D :D :D

Credo che sia quasi impossibile che non riconosca un Costantino I B) ...anche se mi sono reso conto che l'occhio va tenuto sempre allenato ;)

Nota di servizio

Arrivate?

PS

Che ti sei comprato a VR? :D

Modificato da Nikko
Link al commento
Condividi su altri siti


:D :D :D

Credo che sia quasi impossibile che non riconosca un Costantino I B) ...anche se mi sono reso conto che l'occhio va tenuto sempre allenato ;)

Nota di servizio

Arrivate?

PS

Che ti sei comprato a VR? :D

Mmmm no :( Mi devono arrivare 4 buste e secondo me arriveranno tutte Lunedì a questo punto...

A Verona? :D Li vedrai presto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

nikko gli MP non vanno, volevo chiederti una cosa, tienimi presente appena il servizio si riattiva. grazie

bella monetina

Sarà fatto ;) puoi mandarmi anche una mail tramite il mio profilo (non all'indirizzo msn)

:D :D :D

Credo che sia quasi impossibile che non riconosca un Costantino I B) ...anche se mi sono reso conto che l'occhio va tenuto sempre allenato ;)

Nota di servizio

Arrivate?

PS

Che ti sei comprato a VR? :D

Mmmm no :( Mi devono arrivare 4 buste e secondo me arriveranno tutte Lunedì a questo punto...

A Verona? :D Li vedrai presto. ;)

Mi sa che il maltempo ha rallentato parecchio il servizio postale.....

...mmmm denari?????? B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sa che il maltempo ha rallentato parecchio il servizio postale.....

...mmmm denari?????? B)

Uno bello, Traiano. Le altre due sono due bronzetti di Costante, molto carini, con rovesci che non avevo, una è anche "R".

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Moneta interessante, non riesco a capire la zecca, Arles?

Non è il mio campo per azzardare una valutazione, posso solo farti vedere questi passaggi d'asta (se non li hai già visti), oltre a questi ci sono diversi esemplari invenduti.

Lione

Lione2

Lione3

Lione4

Arles

Arles2

Arles3

Arles4

Ciao, Exergus :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie degli interventi :) mi sono aggiudicato il lotto (la maiorina in questione + 2 monete di costantino) ad appena 30€...direi un buon affare ;)

la zecca molto probabilmente è Arelatum.

Modificato da Nikko
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.