paoloilmarinaio Inviato 26 Novembre, 2010 #1 Inviato 26 Novembre, 2010 Buonasera volevo sapere,secondo voi,questo duplicato potrebbe essere rifatto in argento dato che non viene attratto dalla calamita grazie Cita
legionario Inviato 26 Novembre, 2010 #2 Inviato 26 Novembre, 2010 dubito che ci sia argento in questa medaglietta. Cita
MassyGiovy7577 Inviato 26 Novembre, 2010 #3 Inviato 26 Novembre, 2010 ne ho una anchio, ma non Mi sembra che sia Argento...bo...Ciao Massy Cita
MassyGiovy7577 Inviato 26 Novembre, 2010 #4 Inviato 26 Novembre, 2010 Caro Paolo, devi scusarMi se Mi permetto, però Ci tenevo a farTi presente che ho visto tutte le Tue discussioni che hai postato in questa sezione, e Mi è subito venuto all' occhio che tendi a non replicare a chi Ti sta dando una mano nell' identificazione o altro.....ognuno di noi è libero anche di non rispondere, Ci mancherebbe altro, Tutti noi lo facciamo per passione e per divertimento, però è gradito dall' altra parte ricevere almeno una risposta, anche la più banale quale potrebbe essere un : OK Ciao..... ScusaMi ancora ma da quando frequento questo Forum è la prima volta che non vedo repliche da parte dell' interessato....Ciao Massy Cita
cembruno5500 Inviato 26 Novembre, 2010 #5 Inviato 26 Novembre, 2010 Argento?..............non credo proprio che ce ne sia. Concordo con il discorso di Massy, un grazie non costa nulla. ;) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..