Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera volevo sapere,secondo voi,questo duplicato potrebbe essere rifatto in argento dato che non viene attratto dalla calamita

grazie

post-20715-049663400 1290793976_thumb.jp

post-20715-017517000 1290793993_thumb.jp

Inviato

dubito che ci sia argento in questa medaglietta.

Inviato

ne ho una anchio, ma non Mi sembra che sia Argento...bo...Ciao Massy

Inviato

Caro Paolo, devi scusarMi se Mi permetto, però Ci tenevo a farTi presente che ho visto tutte le Tue discussioni che hai postato in questa sezione, e Mi è subito venuto all' occhio che tendi a non replicare a chi Ti sta dando una mano nell' identificazione o altro.....ognuno di noi è libero anche di non rispondere, Ci mancherebbe altro, Tutti noi lo facciamo per passione e per divertimento, però è gradito dall' altra parte ricevere almeno una risposta, anche la più banale quale potrebbe essere un : OK Ciao.....

ScusaMi ancora ma da quando frequento questo Forum è la prima volta che non vedo repliche da parte dell' interessato....Ciao Massy

Inviato

Argento?..............non credo proprio che ce ne sia.

Concordo con il discorso di Massy, un grazie non costa nulla. ;)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.