Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
alex160884

Antonio /Cleopatra

Risposte migliori

alex160884

questa mattina ho trovato questa moneta. qualcuno sa dirmi qualche notizia. ho a disposizione la foto a grandezza normale che occupa però 1 mb.. se mi postate il vostro indirizzo mail ve la mando per una più accurata valutazione. oppure scrivetemi ad: alex160884@libero.it saluti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alex160884

mi scuso in anticipo se non sononriuscito a postare le foto, ma purtroppo sono nuovo di questo forum, oltre che completamente incompetente in materia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legionario

Ciao e benvenuto nel forum :)

Nel forum c'è il limite di 60 kb per inserire l'immagine.

Puoi comunque caricarla su un sito esterno: http://tinypic.com/

con Sfoglia vai nella cartella documenti dove hai la foto, la selezioni, e clicca Apri. Infine clicca Carica ora (pulsante verde), poi copia quello che viene fuori dalla voce "collegamento diretto per layout" ed incollala in una nuova risposta qui nel forum.

Modificato da legionario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legionario

Comunque il denario di Marc'Antonio e Cleopatra è una moneta molto rara: è impossibile trovarla per caso.

Presumo che quello che hai sia la ben nota riproduzione che anni fa la Parmalat regalava per pubblicizzare la linea di prodotti "MisterDay" http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/ParmalatMisterDay/MisterDay.html

Se clicchi "i dettagli delle singole monete" troverai la tua.

Modificato da legionario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alex160884

Confermo che la mia moneta ha una piccola R sul margine. è ovvio quindi che si tratta della replica. grazie a tutti per il tempo che mi avete concesso, siete stati molto veloci e disponibili. saluti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti