angelonidaniele Inviato 28 Novembre, 2010 Autore #2 Inviato 28 Novembre, 2010 altro dritto :) raretta e bella per tipologia Cita
angelonidaniele Inviato 28 Novembre, 2010 Autore #3 Inviato 28 Novembre, 2010 (modificato) :)verso Modificato 28 Novembre, 2010 da angelonidaniele Cita
odjob Inviato 28 Novembre, 2010 #5 Inviato 28 Novembre, 2010 Bella monetina ,al contrario di quanto classificato dal Montenegro ,è rara e se ne vedono poche in giro. Devo dire che ti devi esercitare per effettuare foto di monete in rame,ma da quello che ho potuto distinguere,la conservazione dovrebbe essere,secondo me,qBB. Ormai stai diventando un "drogato di Numismatica" :D ,acquisterai senza ritegno e senza freni,ti lascerai trasportare dalla passione;i tuoi ti hanno perso :o :blink: :lol: --Salutoni -odjob Cita
angelonidaniele Inviato 28 Novembre, 2010 Autore #6 Inviato 28 Novembre, 2010 Bella monetina ,al contrario di quanto classificato dal Montenegro ,è rara e se ne vedono poche in giro. Devo dire che ti devi esercitare per effettuare foto di monete in rame,ma da quello che ho potuto distinguere,la conservazione dovrebbe essere,secondo me,qBB. Ormai stai diventando un "drogato di Numismatica" :D ,acquisterai senza ritegno e senza freni,ti lascerai trasportare dalla passione;i tuoi ti hanno perso :o :blink: :lol: --Salutoni -odjob spero di no :P :P :P ieri per 3 volte non trovavo il portafoglio poi una monetina infine mi sono calmato :) Cita
Liutprand Inviato 28 Novembre, 2010 #8 Inviato 28 Novembre, 2010 Bella monetina.....non trovavi il portafogli??? Spero qualcuno ti abbia pagato il pranzo!!! :P Cita
Ghera Inviato 28 Novembre, 2010 #9 Inviato 28 Novembre, 2010 Anche questa davvero molto bella. Peccato per le foto che non permettono di godersela appieno :rolleyes: Bella monetina ,al contrario di quanto classificato dal Montenegro ,è rara e se ne vedono poche in giro. Devo dire che ti devi esercitare per effettuare foto di monete in rame,ma da quello che ho potuto distinguere,la conservazione dovrebbe essere,secondo me,qBB. Ormai stai diventando un "drogato di Numismatica" :D ,acquisterai senza ritegno e senza freni,ti lascerai trasportare dalla passione;i tuoi ti hanno perso :o :blink: :lol: --Salutoni -odjob spero di no :P :P :P ieri per 3 volte non trovavo il portafoglio poi una monetina infine mi sono calmato :) Povero Daniele, non trovava più il suo acquisto di InAsta e stava impazzendo :D :D :D Cita
angelonidaniele Inviato 28 Novembre, 2010 Autore #10 Inviato 28 Novembre, 2010 Bella monetina.....non trovavi il portafogli??? Spero qualcuno ti abbia pagato il pranzo!!! :P no però Cembruno mi ha dato mezza lasagna :D in premio :P Cita
@LZP@ Inviato 28 Novembre, 2010 #11 Inviato 28 Novembre, 2010 (modificato) Anche questa davvero molto bella. Peccato per le foto che non permettono di godersela appieno :rolleyes: Bella monetina ,al contrario di quanto classificato dal Montenegro ,è rara e se ne vedono poche in giro. Devo dire che ti devi esercitare per effettuare foto di monete in rame,ma da quello che ho potuto distinguere,la conservazione dovrebbe essere,secondo me,qBB. Ormai stai diventando un "drogato di Numismatica" :D ,acquisterai senza ritegno e senza freni,ti lascerai trasportare dalla passione;i tuoi ti hanno perso :o :blink: :lol: --Salutoni -odjob spero di no :P :P :P ieri per 3 volte non trovavo il portafoglio poi una monetina infine mi sono calmato :) Povero Daniele, non trovava più il suo acquisto di InAsta e stava impazzendo :D :D :D Sarà una cosa contagiosa, l'altra volta è sparito il cell, il biglietto e quasi la moneta, questa volta la rivista e ci ricaschiamo con la moneta. :cray: Comunque alla fine il pronostico di Riccardo si è avverato. :rolleyes: Modificato 28 Novembre, 2010 da @LZP@ Cita
rick2 Inviato 28 Novembre, 2010 #12 Inviato 28 Novembre, 2010 bella e rara ! sono quelle monete che il mercato sottovaluta , complimenti Cita
andyscudo Inviato 28 Novembre, 2010 #13 Inviato 28 Novembre, 2010 Bravo Danielone, hai comprato una bella e rara moneta. Ho capito le tue serie intenzioni quando dovevo salutarti per andare via e non sentivi altro che la voce di quella moneta che ti diceva "comprami !!" :lol: Saluti Andrea Cita
Littore Inviato 29 Novembre, 2010 #14 Inviato 29 Novembre, 2010 Complimenti. Bella e anche rara. Cita
savoiardo Inviato 29 Novembre, 2010 Supporter #15 Inviato 29 Novembre, 2010 è una moneta difficile da trovare in buono stato e visto il suo minimo diametro facile all'usura e alla corrosione complimenti! ma voglio vederla dal vivo perchè con le foto devi ancora fare esperienza! :D :D :D ;) :P Cita
R-R Inviato 2 Dicembre, 2010 #16 Inviato 2 Dicembre, 2010 a me sembra falsa.... sembra di plastica......ma chi e' quell'imbroglione che te l'ha venduta? :lol: Cita
piergi00 Inviato 2 Dicembre, 2010 #17 Inviato 2 Dicembre, 2010 Rivetti sicuramente rimossi , perizia taroccata :D Cita
savoiardo Inviato 2 Dicembre, 2010 Supporter #18 Inviato 2 Dicembre, 2010 a me sembra falsa.... sembra di plastica......ma chi e' quell'imbroglione che te l'ha venduta? :lol: ecco perchè l'hai presa allora..... è di quelle di cioccolato!! :D :D :lol: bella daniele ! Cita
angelonidaniele Inviato 2 Dicembre, 2010 Autore #19 Inviato 2 Dicembre, 2010 a me sembra falsa.... sembra di plastica......ma chi e' quell'imbroglione che te l'ha venduta? :lol: il mago eccheca onesto periziatore di tutte le monete che non lesina giudizi a sproposito ma ha un difetto non dimagrisce ;) Cita
cembruno5500 Inviato 3 Dicembre, 2010 #20 Inviato 3 Dicembre, 2010 Falsa anche per me, vorrei proprio sapere chi te l' ha venduta :D :D :P Complimenti Danielone. ;) Cita Awards
angelonidaniele Inviato 3 Dicembre, 2010 Autore #21 Inviato 3 Dicembre, 2010 Falsa anche per me, vorrei proprio sapere chi te l' ha venduta :D :D :P Complimenti Danielone. ;) alla faccia avete creato una squadra di denigratori :P bene queste false datemele tutte a me ;) Cita
marmo87 Inviato 1 Gennaio, 2013 #22 Inviato 1 Gennaio, 2013 bella la tua Daniele, alti rilievi, ben centrata e legenda integra, però necessita di foto più belle ;) Ieri ho acquistato questa: mio ultimo acquisto del 2012, aggiunta a catalogo e a collezione !! Cita
savoiardo Inviato 2 Gennaio, 2013 Supporter #23 Inviato 2 Gennaio, 2013 capperi che rilievi!!! non si vedranno i particolari delle testine (ma con queste dimensioni è praticamente impossibile...) ma la moneta è veramente bella!!! complimenti!!! Cita
marmo87 Inviato 2 Gennaio, 2013 #25 Inviato 2 Gennaio, 2013 grazie, mi è piaciuta perché Carlo Emanuele sembrava proprio nato con la camicia qui :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..