Vai al contenuto
IGNORED

Convegno Filatelico Numismatico Città delle Ceramiche


Risposte migliori

Convegno Filatelico Numismatico Città delle Ceramiche

Dal 04/12 Al 05/12

Descrizione Evento

Collezionisti, esperti, appassionati di filatelica e numismatica si danno appuntamento presso la Fiera di Faenza per prendere parte al Convegno Filatelico Numismatico Città delle Ceramiche.

Il Convegno Filatelico Numismatico Città delle Ceramiche è un appuntamento che da spazio ad incontri di discussione sui temi di maggior interesse nei settori della Filatelia e della Numismatica, un momento di confronto importante per collezionisti ed appassionati.

Una vetrina espositiva di grande interesse che propone materiale filatelico e numismatico, cartoline, carte telefoniche, articoli per collezionisti, il Convegno Filatelico Numismatico Città delle Ceramiche è quindi l’occasione ideale per trovare pezzi rari ed originali, da acquistare e collezionare.

Il Convegno Filatelico Numismatico Città delle Ceramiche attende operatori del settore ed amanti di filatelia e numismatica per offrire occasioni d’acquisto incredibili ed un’ampia scelta di pezzi da collezione.

Settori Merceologici

Materiale filatelico e numismatico; cartoline; carte telefoniche; articoli per collezionisti.

Categorie d'Interesse

Pubblico ed operatori del settore

Orari di Apertura

9.00 - 18.00

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi e domani si tiene questo convegno...purtroppo senza preavviso è stato spostato e anche io..... sono rimasto di stucco stamane arrivando in fiera e vedendola chiusa...comunque ho telefonato a un espositore che mi ha indicato la nuova sede che ho raggiunto e visitato...

Hotel Cavallino

Via Forlivese 185, 48018 Faenza

Molto piu accogliente e intima della vecchia sede...spero che qualcuno interessato legga questa rettifica ..un abbraccio Modesto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Raccontaci un po' chi c'era visto che l'anno scorso era piuttosto scarna la presenza di commercianti e con quasi la totalità di filatelici

e pochi numismatici.

Mi spiace non esserci potuto venire ma mi rifarò nell'anno nuovo.

Gianluca

Modificato da giangi_75it
Link al commento
Condividi su altri siti


Raccontaci un po' chi c'era visto che l'anno scorso era piuttosto scarna la presenza di commercianti e con quasi la totalità di filatelici

e pochi numismatici.

Mi spiace non esserci potuto venire ma mi rifarò nell'anno nuovo.

Gianluca

Ciao Gianluca ti devo dire che sono rimasto contento posto caldo e accogliente...gli stessi espositori dell'anno scorso messi in un paio di camere molto belle facevano un altro effetto..ho comprato qualche spiga in fior di conio..compresa il 19 e qualche ape..in un posto così si girava bene si son fatte quatrro chiacchiere ho passato 2/3 ore rilassanti.

Per l'amico...mi hanno detto che anche oggi erano presenti...

Ciao Gianluca...ciao a tutti un abbraccio Modesto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.