Vai al contenuto
IGNORED

Informazioni su stampa foto cataloghi.


bizerba62

Risposte migliori

Ciao a tutti.

Scusate la domanda forse stupida.

E' possibile stampare o salvare le foto di monete pubblicate sui cataloghi del lamoneta?

Se si. mi dite come si fa?

Grazie e saluti.

Michele.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

In linea di massima basta essere registrati ed effettuare il login per avere il tasto destro abilitato. Naturalmente occorre tener presente che non tutte le foto sono liberamente utilizzabili al di fuori di lamoneta (ok ok, lo so che non è il caso che spieghi a te questioni legali, ma visto che questo messaggio è pubblico... :lol:)

Se sono poche immagini indicamele che ti fornisco la versione senza logo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

Mi occorrerebbe la foto del solo rovescio dello Scudo Romano 1853 per Bologna (concessa da NOMISMA)

Penso di non essere abilitato; il tasto destro del mouse non funziona.

Ma bisogna iscriversi ad ogni catalogo? Nel regno, dove sono iscritto, riesco a salvare le foto ma non nello Stato Pontificio.

Non basta un'iscrizione una tantum per accedere a tutti i cataloghi?

Grazie e saluti.

Michele

Modificato da bizerba62
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Il catalogo è assolutamente lo stesso tra Regno e Stato Pontificio. Ovviamente occorre aver effettuato l'accesso.

Foto originale:

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/aste/download/Paleologo/Scudo_1853_26127.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille.

Boh. Non so cosa pensare. La foto del Regno l'ho salvata e stampata. Quello che hai postato non me l'ha fatta salvare.

Vai a capire.................. B)

Grazie. Sei stato gentilissimo.

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.