Vai al contenuto
IGNORED

La Monetazione dell'italia Normanna


Numi 62

Risposte migliori

Salve a tutti.

Sto cercando invano il libro "La monetazione dell'Italia Normanna" di L. Travaini, ma o è esaurito o non disponibile in tutti i negozi che conosco, sia nel mondo reale che on-line

Se qualcuno sa dove trovarlo, ringrazierò profondamente.

Grazie in anticipo!

Numi 62

Link al commento
Condividi su altri siti


Io comprai la mia copia tre o quattro anni fa nel "remainders" situato nel sottopassagio all'incrocio di Via dei Due Macelli e Via del Tritone, Roma. Ne avevano un mucchione, tutti scontati a 30% del prezzo di copertina.

Modificato da Maffeo
Link al commento
Condividi su altri siti


Io comprai la mia copia tre o quattro anni fa nel "remainders" situato nel sottopassagio all'incrocio di Via dei Due Macelli e Via del Trintone, Roma. Ne avevano un mucchione, tutti scontanti a 30% del prezzo di copertina.

Mitica remainders. Scusate l'off-topic: hanno poi risolto i problemi logistici? Sono ancora lì?

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, sono ancora lì. Io ci passo ogni tanto proprio per pubblicazioni tipo edizioni Storia e letteratura, Istituto storico italiano per il medio evo, et alia similia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io comprai la mia copia tre o quattro anni fa nel "remainders" situato nel sottopassagio all'incrocio di Via dei Due Macelli e Via del Trintone, Roma. Ne avevano un mucchione, tutti scontanti a 30% del prezzo di copertina.

Mitica remainders. Scusate l'off-topic: hanno poi risolto i problemi logistici? Sono ancora lì?

Non so se è la stessa... ma che mi dite di quel che c'è scritto QUI ?

Non sono di Roma. Non si parla di sottopassaggio ma la zona mi pare quella... :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo che è difficile riuscire a trovare il volume, io ho dovuto faticare per trovarne una copia. Anche alla casa editrice mi dissero di non averne più.

Ottima la segnalazione di Liutprand per le librerie romane, molte sono già meta frequente di miei passaggi, ma altre non le conoscevo. In queste c'è la possibilità di trovare sempre qualche buon libro a prezzo vantaggioso, magari proprio quello che si cerca.

Buona fortuna per la ricerca! Non demordere.

Link al commento
Condividi su altri siti


E' un volume difficile da reperire pure nelle librerie antiquarie ,io sto ancora cercandolo .............

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti.

Sto cercando invano il libro "La monetazione dell'Italia Normanna" di L. Travaini, ma o è esaurito o non disponibile in tutti i negozi che conosco, sia nel mondo reale che on-line

Se qualcuno sa dove trovarlo, ringrazierò profondamente.

Grazie in anticipo!

Numi 62

Ciao Numi...

anch'io un po' di tempo fa cercavo quel testo e alla fine , non trovandolo in commercio, l'ho trovato in biblioteca con la formula del prestito...

prova a fare una ricerca alla biblioteca della tua città (soprattutto se storica) e, se non ce l'hanno, prova a farlo chiedere in prestito da un'altra biblioteca dove lo stesso è disponibile... è una procedura abbastanza comune ed utilizzata nell'ambito delle biblioteche....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.