rick2 Inviato 7 Dicembre, 2010 #1 Inviato 7 Dicembre, 2010 (modificato) ho visto un Ae2 Aelia flacilla , zecca di costantinopoli ho controllato sul Ric 9 , ci sono 2 tipi , il 55 o l 81-82, a memoria mi pare di ricordare che sia l 81-82 tutti e 2 sono classificati come S 30 sterline , condizioni decenti , direi MB vorrei sapere se e` rara come tipo , se e` da comprare o da lasciar perdere vorrei anche sapere se le rarita` del ric9 sono attendibili o sono come quelle del ric7 grazie a tutti coloro che interverranno ciao Modificato 7 Dicembre, 2010 da rick2 Cita
Mirko8710 Inviato 7 Dicembre, 2010 #2 Inviato 7 Dicembre, 2010 (modificato) Comunque direi che almeno queste discussioni sono da "Richiesta Identificazione/valutazione/autenticità (Solo Antiche)" Altrimenti davvero la sezione si intasa di richieste come questa...senza problemi rick ;) Modificato 7 Dicembre, 2010 da Mirko8710 Cita Awards
rick2 Inviato 7 Dicembre, 2010 Autore #3 Inviato 7 Dicembre, 2010 per me si puo` spostare. basta che abbia pareri ciao Cita
teodato Inviato 7 Dicembre, 2010 #4 Inviato 7 Dicembre, 2010 Aelia Flacilla è comunque un Imperatrice ricercata e non comune in MB direi che è il suo prezzo anche se a volte viene richiesta una cifra superiore, naturalmente se non hai pazienza di aspettare che ti capiti usurata in una ciotola ad un prezzo a cui sei abituato non credo che tu riesca ad averla a meno. Cita
pinga78 Inviato 8 Dicembre, 2010 #5 Inviato 8 Dicembre, 2010 ciao, per me è il suo prezzo, quindi lascerei perdere non è un affare con la A come fai solitamente te... guarda questa è la mia aelia, pagata 8 euro spedizioni comprese...non è mb sicuro...ma non può esser neppure 1/4 di mb :rolleyes: Cita
rick2 Inviato 8 Dicembre, 2010 Autore #6 Inviato 8 Dicembre, 2010 questa e` quella che ho in collezione. mi sa che aspetto e vedo se capita l occasione , tanto vedo che di roba riesco a trovarne ogni settimana grazie a tutti ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..