Maregno Inviato 7 Dicembre, 2010 #1 Inviato 7 Dicembre, 2010 Mi rendo conto che in entrambe i casi sitratterebbe di una moneta da sostituire, ma anche per queste due vi chiedo di aiutarmi a capire se una è migliore dell'altra ed in che modo: Cita Awards
1000Coins Inviato 7 Dicembre, 2010 #6 Inviato 7 Dicembre, 2010 Quesito davvero difficile Dalle immagini inviate..... Ciao M. Cita
mmon Inviato 8 Dicembre, 2010 #7 Inviato 8 Dicembre, 2010 di nuovo foto disuniformi, che rendono molto difficile il paragone. Conservazioni non ottime, ma forse meglio la seconda. Cita
Maregno Inviato 8 Dicembre, 2010 Autore #8 Inviato 8 Dicembre, 2010 (modificato) La seconda, c'e un abisso... Ciò che mi blocca è il fatto che la seconda ha un saggio d'Oro sul campo, anche se è più conforme come peso! Modificato 8 Dicembre, 2010 da Maregno Cita Awards
Ghera Inviato 8 Dicembre, 2010 #9 Inviato 8 Dicembre, 2010 Anche io direi la seconda. Anche se ha un brutto colpo a ore 12 del R/, almeno la perlinatura è tutta (o quasi) visibile e baffi e barba del re sono visibili... ;) Cita
Scudo1901 Inviato 8 Dicembre, 2010 #10 Inviato 8 Dicembre, 2010 Anche io direi la seconda. Anche se ha un brutto colpo a ore 12 del R/, almeno la perlinatura è tutta (o quasi) visibile e baffi e barba del re sono visibili... ;) Quoto :) Cita
tuttonero Inviato 10 Dicembre, 2010 #11 Inviato 10 Dicembre, 2010 Cari amici, non vogliatemene, ma qui vado controcorrente. Quel saggio d'oro nel campo proprio non mi aggrada. Aggiugeteci il graffio al D/ (dall'altra parte del campo) ed il colpo a h.12 al R/ ... Insomma io preferisco la prima, anche se, nel complesso, ha dei rilievi meno belli. Cita
Tm_NPZ Inviato 11 Dicembre, 2010 #12 Inviato 11 Dicembre, 2010 Cari amici, non vogliatemene, ma qui vado controcorrente. Quel saggio d'oro nel campo proprio non mi aggrada. Aggiugeteci il graffio al D/ (dall'altra parte del campo) ed il colpo a h.12 al R/ ... Insomma io preferisco la prima, anche se, nel complesso, ha dei rilievi meno belli. Confermo, pure a me piace più la prima... non so se sia dovuto alle foto... comunque la penso così :P Cita
Littore Inviato 12 Dicembre, 2010 #13 Inviato 12 Dicembre, 2010 Io preferisco la prima. Quel saggio proprio non mi piace.. :( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..