Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Segnalazioni sul CALENDARIO NUMISMATICO   14/10/2016

Per dare maggiore risalto all'evento segnalato in questa sezione vi chiediamo di creare contestualmente un evento sul nostro  CALENDARIO NUMISMATICO. In questo modo la vostra segnalazione sarà più visibile ed efficace. Grazie per la collaborazione.
Accedi per seguire questo  
10tony89

11-12 Dicembre 3° CONVEGNO VARESE

Risposte migliori

10tony89

Come da titolo volevo segnalare:

11-12 Dicembre 2010 - Varese - 3°convegno numismatico filatelico

Varese Atahotels, Via Albani 4 (zona Ippodromo)

Speriamo ci sia più varietà degli anni passati perchè la location merita molto.... Voi parteciperete??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niko

Come da titolo volevo segnalare:

11-12 Dicembre 2010 - Varese - 3°convegno numismatico filatelico

Varese Atahotels, Via Albani 4 (zona Ippodromo)

Speriamo ci sia più varietà degli anni passati perchè la location merita molto.... Voi parteciperete??

In teoria si, non so ancora se domani o domenica però.

Scriverò più tardi biggrin.gif

A presto Varesotti,

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10tony89

Allora eccomi di ritorno dal convegno,posso dirvi che sono molto soddisfatto, ho fatto anche qualche buon acquisto ma soprattutto la maggior parte degli espositori che l'anno passato erano per lo più filatelici oggi sono numismatici. Sicuramente l'affluenza non era moltissima ma rispetto all'anno passato il convegno mi sembra cresciuto come qualità. Andiamo avanti così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niko

Allora eccomi di ritorno dal convegno,posso dirvi che sono molto soddisfatto, ho fatto anche qualche buon acquisto ma soprattutto la maggior parte degli espositori che l'anno passato erano per lo più filatelici oggi sono numismatici. Sicuramente l'affluenza non era moltissima ma rispetto all'anno passato il convegno mi sembra cresciuto come qualità. Andiamo avanti così!

Oggi non sono riuscito a passare, e non credo nemmeno domani. Peccato! sad.gif

Saluti,

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cibcib

ho fatto un salto per salutare alcuni amici, affluenza praticamente nulla.... che peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

Hanno speso tutto a Verona. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazia19.66

beato te che sei rimasto soddisfatto!!

io avevo il tavolo, con accanto il dott. Montenegro.

Lui se ne andato dopo il pranzo al ristorante (abbandonando la postazione alle 12.30)

io me ne sono andato alle 16.00

se non era per 3 commercianti ( il sottoscirtto, Montenegro e il padrone di casas Flavio De maria) piu' un amico di Torino arrivato apposta , sarebbe stata una magrissima giornata...tra di noi qualcosa si fa sempre!

Gran bella location....peccato che quelli di Varese non sapevano nemmeno dove fosse sto albergo, pure la Polizia Municipale ne ignorava l'esistenza dopo aver telefonato in centrale.

Di collezionisti informati...si contavano sulle dita di una mano..tra cui 2 svizzeri capitati li per caso :-)

se non ci da da fare un po' credo che resti un gran buco nell'acqua, numismaticamente parlando!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti