Vai al contenuto
IGNORED

Macchie verdi


Lorenzo94

Risposte migliori

Ho un 50 lire leoni con un piccolo problema: ha delle macchie verdi; che tipo di sporco è, e come viene? E come posso levarle via senza rovinare la moneta? Moneta che tra l' altro ha anche del valore, da quanto mi sembra di capire, avendo il bordo rigato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non lo posso sapere, essendomi stata data già in queste condizioni, ma non credo. E' del 1925.

Modificato da Lorenzo94
Link al commento
Condividi su altri siti


Non lo posso sapere, essendomi stata data già in queste condizioni, ma non credo. E' del 1925.

La moneta è in nichelio, quindi puoi tranquillamente lavarla con acqua e limone e poi vedi il risultato, usa le mani oppure uno spazzolino con setole morbide, sarebbe meglio vedere una foto prima......del 1925 non è poi cosi Rara e costosa a meno che non sia un FDC, anche se SPL è quotata sui 140,00 ma le trovi tranquillamente anche a meno. Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.