Vai al contenuto
IGNORED

CONVEGNO DI MODENA


Risposte migliori

Il convegno si terrà l'8 e 9 gennaio 2011, al palazzetto dello sport in via Molza 20. E' organizzato dall'associazione filatelica e numismatica Modenese (335 5230552). Se riesco faccio una scappatina ;)

- Corretto

Modificato da Ghera
Link al commento
Condividi su altri siti


palazzetto dello sport in via Monza 20.

L'indirizzo corretto è Viale Molza, giusto dirlo altrimenti i navigatori chissà dove li mandano :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Direi che il rapporto numismatica/filatelia-cartoline ecc... é del 50 e 50...

Saluti

Anche perchè i due settori sono rigorosamente seprati, posti in due sale contigue sostanzialmente di grandezza simile. E' qualche anno che non ci torno, però gli anni che ci sono stato è sempre stato un convegno niente male, secondo me al livello di quello di Bologna.

Link al commento
Condividi su altri siti


confermo le buone impressioni che da il convegno di modena, ben frequentato da numerosi espositori e visitatori ( meno ovviamente di verona e bologna ma piu' di vicenza e padova ). io c sono stato l'anno scorso x la prima volta e sono rimasto numismaticamente soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie delle risposte convincenti...speriamo sia bel tempo...valicare l'appennino non è cosa da poco in quel periodo là!

Beh, non è che il ritorno da Verona sia stato migliore... :D :D , abbiamo incontrato una nevicata niente male.

Forse...forse verrò anche io a Modena... :P :P Ciaooo Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Ho dato un'occhiata su viamichelin...qualche modenese o qulcuno pratico della città, mi conferma che dalla stazione dista 1,1 km, ossia 16 minuti a piedi? Perché se così fosse, mi converrebbe e non di poco andarci in treno!

Link al commento
Condividi su altri siti


Giorno a tutti, con dispiacere(insomma :D ) vi comunico che non verrò a Modena, me ne vado una settimana ad Ischia, in un centro benessere...al caldo :P :P , salutatemi il freddo di Modena. :lol: :lol: . Ciaoo Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho dato un'occhiata su viamichelin...qualche modenese o qulcuno pratico della città, mi conferma che dalla stazione dista 1,1 km, ossia 16 minuti a piedi? Perché se così fosse, mi converrebbe e non di poco andarci in treno!

ciao sono della provincia di Modena e ti confermo che dalla stazione dei treni c'è circa 1,5 km, devi percorrere viale monte kosica passi lo stadio, che te lo trovi sulla destra, avanti 500 metri ti trovi a sinistra il novi sad,ex ippodromo e adesso parcheggio, li c'è il palazzetto dove si terrà il convegno.Se invece non hai voglia di fartela a piedi prendi un autobus che va in stazione delle corriere, una volta arrivato ti trovi il palazzetto di fronte.

Spero di essere stato esaustivo e di aiuto, per alte domande sono a disposizione.

ciao e buon convegno.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi convegno Mutina 2011.

A parte la falsa partenza, o meglio il falso arrivo, dovuto ad un errore nell'indirizzo fornito da Cronaca Numismatica ( via Monza anzichè via Molza) e dal navigatore satellitare che mi ha portato ... in periferia, il raduno è stato un po' deludente. Troppo affollato per i locali del Palazzetto dello sport: quasi non si riusciva a muoversi, figuriamoci guardare le monete ...

... e poi si sentiva la mancanza di alcuni operatori qualificati e case d'Asta (Fornoni, Marchesi, Numismatica Fiorentina, Nomisma, Varesi, ...) e del buon caro Bazzoni ...

Link al commento
Condividi su altri siti


Si concordo con il caos, ma meglio di molti altri convegni, che sono diventati delle lande desolanti....

Solita gente solite monete, ho chiesto monete di Modena, su circa cinquanta tavoli, quattro monetine per sbaglio, tranne un pezzo in alta conservazione, richieste spropositata.

Pensavo che a Mutina, qualcosa in più avrei trovato, capisco la zecca non facile, pensate che gli unici due tondelli che ho acquistato li ho presi da uno del Cordusio di Milano, sapendolo non avrei fatto tanta strada...

In compenso, molto fermento e vivacità, nelle contattazioni fuori dai tavoli, dopo il convegno ho potuto apprezzare le bellezze della città, e degustare in un buon ristorante, nei pressi di una piazzetta meravigliosa in pieno centro storico, l'ottima cucina....

Modificato da eracle62
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.