legionarius2000 Inviato 11 Dicembre, 2010 #1 Inviato 11 Dicembre, 2010 guardate le inserzioni di questo venditore, guardiamole bene, ho paura che presto ne vedremo anche nei mercatini http://numismatica.shop.ebay.it/Monete-Antiche-/4733/i.html?_catref=1&_dmd=1&_fln=1&_ipg=50&_sop=12&_ssn=arkeos&_trksid=p3911.c0.m282 Cita
caiuspliniussecundus Inviato 11 Dicembre, 2010 #2 Inviato 11 Dicembre, 2010 Segnalazione interessante, ma sembrano abbastanza pacchiani. Osservo con stupore i 450 euro richiesti per il lbro di biaggi, che se non sbaglio, si trova in commercio sui 100. Cita
legionarius2000 Inviato 11 Dicembre, 2010 Autore #3 Inviato 11 Dicembre, 2010 sì anche a me sembrano pacchiani, ma ho visto che a volte li cospargono di terra e + di qualcuno ci casca Cita
legionarius2000 Inviato 11 Dicembre, 2010 Autore #4 Inviato 11 Dicembre, 2010 ah sì il libro, bè l'unica cosa vera se la fa pagare 5 volte tanto :D Cita
oldx Inviato 11 Dicembre, 2010 #5 Inviato 11 Dicembre, 2010 ah sì il libro, bè l'unica cosa vera se la fa pagare 5 volte tanto :D http://cgi.ebay.it/Le-Preziose-Patine-dei-Sesterzi-di-Roma-Imperiale-/200548172890?pt=Monete_Antiche&hash=item2eb19a445a alla faccia!! :blink: Cita
DarkShrine Inviato 12 Dicembre, 2010 #6 Inviato 12 Dicembre, 2010 non vedo poi il problema, sono tutte dichiarate imitazioni! l'utente non cerca di frodare nessuno...poi purtroppo la madre dei "furbi" è sempre incinta.... Andre Cita
ramon_fonst Inviato 12 Dicembre, 2010 #7 Inviato 12 Dicembre, 2010 Salve!! ho acquistato da questo venditore una Lucerna, che stranamente rispetto a Ebay è venduta quasi sottocosto!!!. Mi è arrivata ed è anche molto carina, ovviamente si tratta di una riproduzione. Siccome il venditore è stato un pò lento nella spedizione, 15 giorni, per scusarsi mi ha inviato anche due di quelle monetine, due denari repubblicani per la precisione. Vi assicuro che visti in mano solo un cieco monco delle mani potrebbe crederli autentici, perchè anche solo avesse le mani al tatto sentirebbe subito la grossolanità della moneta!! Cita
romanus Inviato 12 Dicembre, 2010 #8 Inviato 12 Dicembre, 2010 ah sì il libro, bè l'unica cosa vera se la fa pagare 5 volte tanto :D Behh.. non esageriamo... 4 volte tanto, difatti un paio di anni fa l'avevo pagato 110 e già mi pareva tanto! Nel frattempo però ci sarà stato un incremento di valore...., mahh ... forse il prezzo è giusto. :unsure: Cita
oldx Inviato 12 Dicembre, 2010 #9 Inviato 12 Dicembre, 2010 non vedo poi il problema, sono tutte dichiarate imitazioni! l'utente non cerca di frodare nessuno...poi purtroppo la madre dei "furbi" è sempre incinta.... Andre Ciao, nella discussione non si discute l'onesta' del venditore che dichiarando che sono riproduzioni appare piu' che limpida, ma che questi falsi potranno essere messi in circolazione da gente che li acquista, spacciandoli per veri. Ecco perchè potremmo trovarli nei mercatini :) Cita
Tsunami Inviato 12 Dicembre, 2010 #10 Inviato 12 Dicembre, 2010 Le monete non mi sembrano pericolose, diverse di quelle le ho viste nei negozi di souvenir vendute come imitazioni. Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..