Vai al contenuto
IGNORED

altro 50 centesimi 1943 (ne ho 3)


Risposte migliori

dritto post-1443-0-24946600-1292161089_thumb.jp:) premessa io ne ho una periziata qfdc rollero che è un signore che non regala le conservazioni bene

quella postata ieri è superiore alla qfdc questa la pareggia qui Bruno le guarderebbe mezzora conoscendolo ma poi guarderebbe quella di ieri perchè sa che le foto ci ciulano :P guardate che questa è bella bella ha 2 insignificanti segnettini per me qfdc alla bruno per intenderci che forse non lo conoscete bene ma quando gli occhi funzionano i periti gli fanno un baffo (senza offesa per loro ma è talmente pignolo che non te ne lascia neanche uno di particolare) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


usura praticamente nulla siamo sempre in altissima conservazione qFDC ci sta (la foto del D/ è meglio rispetto a quella dell'altra moneta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Le foto sono molto migliori rispetto all'altra moneta. Direi che qFDC ci può stare, anche se vedo un (insignificante) segnetto sul collo del Re ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Le foto sono molto migliori rispetto all'altra moneta. Direi che qFDC ci può stare, anche se vedo un (insignificante) segnetto sul collo del Re ;)

si ma nella seconda immagine del D/ non si nota bene, forse l'ombra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Le foto sono molto migliori rispetto all'altra moneta. Direi che qFDC ci può stare, anche se vedo un (insignificante) segnetto sul collo del Re ;)

si ma nella seconda immagine del D/ non si nota bene, forse l'ombra...

Il riflesso dell'obbiettivo sull'acmonital fa brutti scherzi, purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Le foto sono molto migliori rispetto all'altra moneta. Direi che qFDC ci può stare, anche se vedo un (insignificante) segnetto sul collo del Re ;)

si ma nella seconda immagine del D/ non si nota bene, forse l'ombra...

Il riflesso dell'obbiettivo sull'acmonital fa brutti scherzi, purtroppo...

Quello è un segneto vero comunque... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Le foto sono molto migliori rispetto all'altra moneta. Direi che qFDC ci può stare, anche se vedo un (insignificante) segnetto sul collo del Re ;)

si ma nella seconda immagine del D/ non si nota bene, forse l'ombra...

Il riflesso dell'obbiettivo sull'acmonital fa brutti scherzi, purtroppo...

Quello è un segneto vero comunque... ;)

Si si, il segnetto c'è. Mi riferivo all'ombra scura sulla faccia del re...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.