Vai al contenuto
IGNORED

splendida a classificare


Risposte migliori

Bonna sera ghjua ...stupenda moneta ,no mi pare falsa con questi fianchi....... mi pare una coniatura particulare ! aspetiamo altri pareri.........a prestu

Modificato da Corsodinazione
Link al commento
Condividi su altri siti


Come ti ha detto Rick2 è FALSA!

Non esistono le 100 Corone in rame o altro metallo che non sia ORO.

Se ne hai viste tante molto probabilmente sono odierni con una buona placcatura d'oro avrebbero fatto effetto a chi non s'informa,almeno sui libri, prima di fare acquisti.

Link al commento
Condividi su altri siti


alora e falza,in tutti casi o cercato su internet,e ne ho visto una di 30.46grs,allora falsa dinuovo quella??? :)

Hai ragione Jagd anchio ne ho trovata una in vendita di Rame, però peccato che non specifica se trattasi di Riconio o Falso....Ciao Massy

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


per rivenire al nostro amico favaldar,credo che in tempo di guerra i libri non errano monete corente per i soldati,e qui non si trata d'acquisto...si puo pure tratare di uno falzo oficiale....no?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.