Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
ggpp The Top

dove siamo arrivati?

Risposte migliori

ggpp The Top

ho saputo che ieri notte hanno scassinato il panificio dietro casa mia, (ero andato a comprarmi una pizzetta :unsure: ) avevano aperto la cassa, cercato soldi in ogni posto ma sono rimasti con un palmo di naso (per fortuna -_- ) ma mi chiedo cosa speravano di trovarci in un panificio :whome: :blink:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orlando10

Ciao ggpp,

mi dispiace per i proprietari del panificio in particolare.

Giusto provare sdegno per questi episodi, ma si arriva a commettere violenze ben peggiori anche per pochi euro e per motivi inconsistenti.

Ti ricordo i due episodi, sconcertanti, avvenuti di recente, che non solo non vanno dimenticati, ma sui quali bisogna riflettere sempre, quando noi stessi siamo coinvolti nelle più semplici operazioni d'ogni dì.

Mi riferisco a Maricica Hahaianu, infermiera, uccisa con un pugno per una lite avvenuta in coda per comprare un biglietto della metro.

Mi riferisco a Luca Massari, tassista, picchiato e ucciso per aver involontariamente investito un cane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ggpp The Top

già, si è arrivati ad uccidere per babbarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ersanto
... ma mi chiedo cosa speravano di trovarci in un panificio :whome: :blink:

Pizzette ?

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liutprand
... ma mi chiedo cosa speravano di trovarci in un panificio :whome: :blink:

Pizzette ?

Mi fa pensare all'episodio dell'assalto al forno delle Grucce di Manzoniana memoria. :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fedafa

Non è che vicino al forno c'è un banco dei pegni con l'ennesimo colpo dei "Soliti Ignoti" (mi vedo il povero "Capannelle" che si strafoga di pizzette...).

Scherzi a parte ormai c'è chi ruba di tutto, purtroppo dopo averne sentite tante non mi meraviglio più di nulla, ma la cosa grave è che questi episodi sono ormai all'ordine del giorno tanto da non fare più notizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti