Ghera Inviato 14 Dicembre, 2010 #1 Inviato 14 Dicembre, 2010 Questa sera mi chiede la password per entrare in chat. Ho provato a inserire il mio nome utente e la mia password, normalmente, tutto minuscolo, tutto maiuscolo, invertito,.... ma niente: senza password non si entra.... Sapete cosa possa fare? :( Grazie, Lorenzo Cita
ADMIN incuso Inviato 14 Dicembre, 2010 Staff ADMIN #2 Inviato 14 Dicembre, 2010 Prova ad uscire dal forum (cliccando su Esci, s'intende ;)) e riprova dopo aver rieffettuato l'accesso. Anzi se riesci a cancellare i cookie è anche meglio. Cita
luke_idk Inviato 14 Dicembre, 2010 #3 Inviato 14 Dicembre, 2010 Hai provato quando eri già entrato sul forum? ieri sera mi è successa la stessa cosa, ma senza avere prima fatto il login Cita
magdi Inviato 14 Dicembre, 2010 Supporter #4 Inviato 14 Dicembre, 2010 lo fa anche a me... devi chiudere la chat e rientrare poi segna il link, da quello puoi entrare anche senza passare dal forum! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..