Vai al contenuto
IGNORED

Cerco Rotolino 2 euro Dante 2002


Vincenzo

Risposte migliori

Come da titolo,

sto cercando un paio di Rotolini 2 euro Dante 2002. Moneta molto comune per qualcuno ma non per me, evidentemente.

Da scambiare ho numerosi Rotolini Italia di tutti i valori nominali, compreso 2 euro commemorativi.

Vorrei scambiare con gente di Pescara/Chieti/Teramo, Foggia, Roma, quindi di persona.

Vincenzo.

Modificato da Vincenzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Vincenzo, non è che è anche la limitatezza dei luoghi da te scelti a "bloccare" lo scambio?

Può essere, ma vorrei effettuare lo scambio di persona, dato che le spese di spedizioni sono molto elevate e nella mia ultima esperienza alcuni rotolini sono arrivati completamente aperti. Se tu hai un'idea precisa a chi rivolgermi, te ne sarei grato.

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Vincenzo, non è che è anche la limitatezza dei luoghi da te scelti a "bloccare" lo scambio?

Può essere, ma vorrei effettuare lo scambio di persona, dato che le spese di spedizioni sono molto elevate e nella mia ultima esperienza alcuni rotolini sono arrivati completamente aperti. Se tu hai un'idea precisa a chi rivolgermi, te ne sarei grato.

Vincenzo.

Ciao vincenzo,domani o massimo dopo domani mi recherò in Banca d'italia ad Arezzo,provo ha chiedere li se caso mai hanno qualcosa:Non ti prometto niente,ma se dovessero avare quello che cerchi ti farò sapere. ;)

Modificato da uguccione
Link al commento
Condividi su altri siti


No guarda Vincenzo, purtroppo non conosco nessuno. Se però troverò qualche utente disponibile non mancherò di informarti...

Ciao Vincenzo, non è che è anche la limitatezza dei luoghi da te scelti a "bloccare" lo scambio?

Può essere, ma vorrei effettuare lo scambio di persona, dato che le spese di spedizioni sono molto elevate e nella mia ultima esperienza alcuni rotolini sono arrivati completamente aperti. Se tu hai un'idea precisa a chi rivolgermi, te ne sarei grato.

Vincenzo.

Ciao vincenzo,domani o massimo dopo domani mi recherò in Banca d'italia ad Arezzo,provo ha chiedere li se caso mai hanno qualcosa:Non ti prometto niente,ma se dovessero avare quello che cerchi ti farò sapere. ;)

Vi ringrazio entrambi per l'interesse e la gentilezza mostratami.

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Io comunque faccio fatica a credere che davvero non trovi nessuno disposto a cambiarlo...ma come è possibile?

Ma ne hai parlato mai con Papillon di questo fatto?

Ciao Mirko,

certo ne ho parlato con Papillon e ci sentiamo spesso io e lui per eventuali scambi o cessioni al facciale.

Come ben puoi notare, anche per il comunissimo 2002, non si trova nessuno.

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Sto cercando un paio di Rotolini 2 euro Dante 2002. Moneta molto comune per qualcuno ma non per me, evidentemente.

Da scambiare ho numerosi Rotolini Italia di tutti i valori nominali, compreso 2 euro commemorativi e numerose monete euro di altri paesi sempre FDC da Rotolino.

Contattatemi in privato che troveremo un accordo.

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 7 mesi dopo...

Ciao Vincenzo :)

Scusa se mi intrometto nel post, ma possibile che tu in anno non abbia ancora reperito il rotolino? :huh:

è così introvabile? Hai provato a chiedere ai venditori più riforniti di Ebay?

Purtroppo io non colleziono rotolini, quindi non ti posso aiutare, ma se dovessi trovarne uno, ti contatto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.